Alter the ending
di woolgrill

molto bella...devo dire che rende perfettamente (almeno secondo il mio parere XD) i pensieri di House e Cuddy durante la fatidica 7x15...uan puntata che devo ammettere, mi ha lasciato con la bocca amara. certo, bello sapere che si amano, nonostante tutto, ma....porca miseria! *qui insorgo XD* abbiamo aspettato sette serie per vederli insieme, e ora in quindici puntate rovinano tutto!?!
non ci posso credere, proprio non ci posso credere!
*si riprende*
ah poi...ho trovato perfetta e dico perfetta la citazione dalla stagione cinque..." se prendi il vicodin non ti meriti lei, se lo prendi di nascosto non ti meriti nessuno..."
semplicemente perfetta!!!!!
complimenti, continuo a seguirti, J <3

19/03/11, ore 13:43

ottimo punto di vista da cui raccontare la storia! mi è piaciuto molto l'accostamnento della mente di 2 personaggi! aspetto il seguito!!!

18/03/11, ore 20:42

ALORS!
Comincio con dirti che
OUI, mi piace.
Mi piace la trama, e invece io credo che da parte sua un suicidio potrebbe anche starci. Perchè se lo vuole fare, non credo si aspetti che qualcuno lo salvi, ma lo fa perchè davvero vuole.
Direi che sarebbe l'altra opzione: mi spiego meglio: O reagiva così, o come è successo realmente, ovvero da totale stronzo.
Credo invece che Cuddy in quel momento direbbe quelle cose, ma non pensandole davvero, giusto per convincerlo e non fargli fare un'altra cacchiata.

18/03/11, ore 20:03

Non è male, però mi sembra che il gesto fosse un po' troppo azzardato per house, non lo farebbe mai, certo ha cercato di uccidersi un paio di volte però sapeva che qualcuno sarebbe arrivato in soccorso......uccidersi così, non penso sia nel carattere del personaggio.
però questa è la tua fan e ci può stare, ma soprattutto mi piace perchè ritorna l'huddy che mi sa che in questa stagione e nelle altre non vedremo più.....!!!
Quindi grazie e se vuoi vai pure avanti, aspetto volentieri il seguito.

18/03/11, ore 19:30

è vietato scrivere tutto in grassetto perchè "La recensione diventa un messaggio urlato o enfatizzato a dispetto degli altri." ma io te lo voglio gridare: BELLABELLABELLABELLISSIMA! cioè è tristissima ma è STUPENDA, STUPENDISSIMA!
e io ho sempre detto che noi dovremmo fare le registe!!!!
(ho appena violato un altro divieto:PARLARE DI ALTRO RISPETTO ALLA STORIA )

e poi volevo dirti che TI VOGLIO BENE!!!!!!! <3

18/03/11, ore 16:07

molto bella! hai fatto bene a sottolineare le frasi di Cuddy, a mio parere così il testo è più scorrevole! Bella bella bella, continua presto! Ho letto spesso storie (tra la'ltro anche io ne ho scritta una) su un'eventuale gravidanza di Cuddy e mi è piaciuto anche leggere delle reazioni del nostro diagnosta, ma questa volta le cose si complicano non poco... spero ci sia un happy ending! Ti prego continua presto! grazie

17/03/11, ore 22:59

ciao, ho letto la tua fun e sia la prima che questa le ho trovate molto interessanti, mi piace il modo in cui la presenti, e complimenti per il contenuto, non vedo l'ora di vedere come continua.
grazie

17/03/11, ore 22:46

O______________________O Mi hai stesa Fabri!!! Non me l'aspettavo proprio! Come farà a dirglielo??? uuuuuuh Voglio sapere! xD
Aggiorna presto!

17/03/11, ore 22:36

*Ballando la conga*
EVVAI! Uno a zero per l'HUDDY!
Molto bella, e sottolineando le frasi di Cuddy aiuti la comprensione del testo, brava.
Ora.. bisognerebbe stampare la tua fic... andare di soppiatto da Shore e scambiare il copione con questa.
HUA! E BOOOOOOOOOOOOM FA LA DINAMITE!
Saremmo tutti felici e contenti u.u
Continuala presto!

17/03/11, ore 22:28

Tu DEVI continuare. U_U
Perchè è stupenda.*____________________*

Accidenti, la parte di House è bellissima, brava ;D
Non posso non commentare, perchè AMO i Dashboard, e questa canzone è perfetta, semplicemente perfetta.

bellissima Fabri *_____________*
scusa se non ho commentato prima ero impegnata anche io con una ff ! =)
ma quanto scrivi bene ??? stupenda ! la adoro ! un'altra fic da seguire !
attendo presto il seguito ! bacioni ---> TheLyTB

Te la dovevo, una recensione, dopo tutto il tempo che hai sopportato le mie crisi huddistiche, oggi.
Che non passeranno entro qualche anno, di certo.
Comunque. Bella fiction, e scritta molto bene, spero ci aiuterà a sognare dell'Huddy, che per ora è in una fase relativamente deludente, giusto un pochino (si nota l'ironia??? xD)
Aspetto il continuo <3
B.

Oddio! Come inizio mi piace moltissimo!!!! ^^ Non vedo l'ora di leggere il seguito! Complimenti <3

Bellissima!! Adoro come è scritta e amo il contenutoo!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! :)