Alter the ending
di woolgrill

molto bella...devo dire che rende perfettamente (almeno secondo il mio parere XD) i pensieri di House e Cuddy durante la fatidica 7x15...uan puntata che devo ammettere, mi ha lasciato con la bocca amara. certo, bello sapere che si amano, nonostante tutto, ma....porca miseria! *qui insorgo XD* abbiamo aspettato sette serie per vederli insieme, e ora in quindici puntate rovinano tutto!?!
non ci posso credere, proprio non ci posso credere!
*si riprende*
ah poi...ho trovato perfetta e dico perfetta la citazione dalla stagione cinque..." se prendi il vicodin non ti meriti lei, se lo prendi di nascosto non ti meriti nessuno..."
semplicemente perfetta!!!!!
complimenti, continuo a seguirti, J <3

Accidenti, la parte di House è bellissima, brava ;D
Non posso non commentare, perchè AMO i Dashboard, e questa canzone è perfetta, semplicemente perfetta.

bellissima Fabri *_____________*
scusa se non ho commentato prima ero impegnata anche io con una ff ! =)
ma quanto scrivi bene ??? stupenda ! la adoro ! un'altra fic da seguire !
attendo presto il seguito ! bacioni ---> TheLyTB

Te la dovevo, una recensione, dopo tutto il tempo che hai sopportato le mie crisi huddistiche, oggi.
Che non passeranno entro qualche anno, di certo.
Comunque. Bella fiction, e scritta molto bene, spero ci aiuterà a sognare dell'Huddy, che per ora è in una fase relativamente deludente, giusto un pochino (si nota l'ironia??? xD)
Aspetto il continuo <3
B.

Oddio! Come inizio mi piace moltissimo!!!! ^^ Non vedo l'ora di leggere il seguito! Complimenti <3

Bellissima!! Adoro come è scritta e amo il contenutoo!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! :)