Love Hurts
di KanraChan

05/06/11, ore 23:40

Sì, io recensisco le storie dopo 3 mesi. E questo mi rende molto figa lol
Ma wow , eri mitica anche all'inizio.
Questa è la tua prima shot su EFP giusto? Ma allora tantissimi complimenti!
Per essere la prima è veramente bellissima!
Sai che sono un'amante della coppia ( io Tonno lo shippo con tutti, tranne che con Gokudera D: ) è questo è veramente un gioiellino .
Il tuo stile è sempre stato bello, è piacevole leggere qualcosa di tuo , qualsiasi cosa sia ( ho letto una tua 5927 D: ).
Hibari e Tonno sono una bella coppietta. Tonno è così insicuro mentre Hibari è, è... un gran pezzo di gnocco sociopatico.
Però insieme stanno bene. Tonno da a Hibari quello che gli manca : qualcuno da torturare senza che dica una parola.
Lo devo dire, quel Tonno è un fesso lol
Vabbè, alla fine si cede ad Hibari ( ma chi non l'avrebbe fatto ? ) e fanno le cose sconcie.
Tonno, sei un prostituto! ( disse quella che lo shippa con TUTTO, persino con la maionese lol )
Ma in tutto questo ho trovato la fic carinissima.
E' proprio adorabile! Ma è lunga D: ( sì, io le cose lunghe le leggo con meno piacere, perchè sono stancanti xD )
Sei stata bravissima fin dall'inizio, brava! <3

14/03/11, ore 14:51

Non amo molto la coppia, ma è stata una lettura più che piacevole. :) Credo che Tsuna sia decisamente IC. Per quanto riguarda Hibari, non posso dare giudizi. Non riesco ad immaginare cosa farebbe in contesti di questo tipo. Ognuno lo vede in modo diverso. Solo la vera autrice sa come si comporterebbe. Quindi non credo che sia tanto OOC. :)
Il tuo modo di scrivere mi piace parecchio. Spero di leggere ancora tue storie su questo fandom.
A presto. :3

13/03/11, ore 18:47

Se il mio stile piace a te, il tuo stile piace a me, decisamente. E lo reputo anche migliore del mio se è per questo.
Non so davvero che dire, è... fantastica. Sul serio, mi è piaciuta maledettamente tanto, nonostante non sia una fan della coppia. E di Hibari, in generale, che vedrei bene sotto un tram in corsa, ma son dettagli 8D mentre Tsuna mi piace, e pure parecchio, perché lo trovo adorabile. E estremamente figo in hyper-mode. Ma non divaghiamo, passiamo alla shot. Lo stile, come ti ho detto, mi piace molto: è semplice ed efficacie, non si perde in dettagli inutili e riesce ad esplicare chiaramente i sentimenti dei personaggi, rendendoli chiari e comprensibili. La leggera trama di fondo, oltretutto, rende giustizia al personaggio di Kyoya, donandogli un valido motivo per abusare del povero tonno (abusare con stile, aggiungerei). Entrambi sono IC, Tsuna un po' più tonno del solito, Hibari un po' più porco, ma ce lo facciamo bastare u__u Solo un appunto. Il sì affermativo vuole la ì accentata, mentre tu hai messo la classica i. Niente di grave, ovviamente, però mi sembra giusto fartelo notare :)
Ah, e ne approfitto per ringraziarti, per aver messo una mia storia fra le preferite <3 Thank you! ... No, ok, devo smetterla di fare la bimbaminkia ( ._.) ignorami xD
Ancora complimenti <3