In memory of Japan
di honeysuckle_s

10/04/11, ore 12:04

Molto bella.
E' tutto quello che riesco a scrivere, hai inserito i personaggi di InuYasha congiunti alla nostra epoca, davvero, complimenti, è uscita una cosa un pò misteriosa ma che riesce a riguardare igli abitanti giapponesi che ora sono in ginocchio davanti a questa catastrofe.
Purtroppo noi non possiamo fare altro che espreimere la nostra solidarietà =)
Forza Giappone!

13/03/11, ore 22:05

Molto bella, brava. E' giusto lasciare un pensiero e raccontare una storia in un momento come questo. Tutti noi che amiamo le storie del Giappone siamo addolorati, ed è molto bello, per una volta, che si scriva per passione, come hai fatto tu. E mi pare evidente che questo era un omaggio, per la miseria. Molti, molti complimenti e un abbraccio.
(Recensione modificata il 13/03/2011 - 10:07 pm)

13/03/11, ore 20:18

Direi... Intetressante. Hai voluto mandare un pensiero più che al Giappone descritto in "Inuyasha" a quello attuale ed alla tragedia che sta viveno. Toccante lo è e molto bello il pensiero. Vero è quello che hai scritto, che bene o male ci sentiamo tutti toccati da quello che è successo e ci sentiamo in dovere di fare qualcosa o almeno dirlo. Così come è scritta è bella, del genere "cantastorie" ma ammetto di non averla esattamente compresa. Nomini i protagonisti del manga, dici che narrerai le loro gesta e poi termini tutto (perchè la storia è segnata come completa) facendo un discorso molto più attuale. Sarei contenta di leggere altre tue storie in futuro perchè è notevole come scrivi. Per intanto, sentendomi molto in colpa, ribadisco che questa fan fiction mi ha lasciata con un grande punto interrogativo.