The secret of One Piece.
di Milady Silvia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 [Prossimo]
16/05/20, ore 17:08

Hey, so che è da molto che non recensisco.
Spero di poter leggere il continuo di quesa storia, anche solo per sapere come va a finire, visto che sono molti anni che la seguo e ormai mi ci sono un po' affezionata.
Sperando di poter leggere altri capitoli, alla prossima!

05/12/18, ore 22:19

Hola, scusate se recensisco solo ora, ma ero convinta di averlo gi' recensito. Oggi ho deciso di rileggerlo e mi sono accorta di non averlo fatto. Chiedo davvero scusa.
Allora inutile dire che la parte di Dragon mi è piaciuta un sacco, ma ormai lo ho ripetuto talmente tante volte che ne avrete davvero fin sopra i capelli.
Detto ciò, la storia dei cloni del rosso non è proprio il massimo, anche se mi è piaciuto come siete riusciti a copiare un vento che è avvento anche nel manga originale ( ovvero Makino con un bambino in braccio...che secondo tutti p figlio di Shanks, anche se non credo che ci siano conferme o smentite ufficiali da parte di oda...almeno che io ricordi e fino ad adesso).
Alla prossima! Bye!

25/10/18, ore 21:38

Il capitolo mi ha fatto da un lato piacere, vedere Rufy, Zoro e Ace che credono finalmente davvero ai complimenti fa uno strano effetti, ma come al solito insieme alle cose dolci e alle cose belle, c'è un manto di oscurità che le avvolge e le surclassa completamente.
Mi ha fatto anche senso quando avete scritto che l'unico Monkey che conosce è Garp...povero Dragon e poi la storia della sorella...cavolo!
Veramente non so chi li dentro abbia una storia peggiore, ma non penso sarebbe una bella gara.

Alla prossima.
(Recensione modificata il 26/10/2018 - 11:44 pm)

13/07/18, ore 02:23

Benn bambino? Drakul lo vede e impazzisce: insomma poi con chi litiga?
Ma sopratutto: Garp non ha ancora finito di rompere le scatole? E Rufy, io lo so che tu non lo odi...ma io si e anche tanto.
Cavolo, immaginavo sarebbe successo, Dragon e Benn lo avevano previsto, ma cavolo uguale.
Spero si risolva e alla prossima:)

07/07/18, ore 20:17

Che bello!!!! Dopo tutto questo tempo finalmente la programmazione é finita e Rufy ha finalmente coronato il suo sogno e Shanks é sposato e Dragon ora può sposarsi con Bellmere e potrà fare tutto quello che vuole, come anche tutti gli altri.
Ma poi due Benn? Oddio, che casino.
E ma che Rufy si interessi dell'oro vero? Anzi forse é un bene, altrimenti Shanks non poteva dare il One Piece a Benn.
Ora però immagino che dopo questo bel clima di festa si passerà a cose meno belle, abbiamo ancora molte cose in sospeso ancora da concludere, come la storia dell'altra dimensione e se non ricordo male c'era anche la profezia che Dragon aveva dato a Benn quando entrambi erano in forma di drago.

Ce ne sono ancora di cose da vedere, alla prossima😉

01/07/18, ore 00:52

Ehylà, è davvero da un secolo che non lascio una recensione e per questo mi scuso davvero. In questo capitolo succede davvero il mondo, anche se ho particolarmente apprezzato la conversazione tra Benn e Nami e tra Sanji e Zoro.
Vivere in quel modo non deve essere facile per niente.
La storia dell'unicorno nero non mi piace per niente, ma proprio nulla.
Sperando che non abbiate deciso di mollare questa splendida storia, ci vediamo al prossimo capitolo.
Bye, bye

02/04/18, ore 00:01

Ciao! So che ormai questo capitolo è vecchio di anni e impallidisce di fronte all'ormai centinaio di suoi compagni, ma mi sembrava comunque giusto portare la tua attenzione su questi vecchi capitoli. Il plot di fondo è intrigante: Luffy drago celeste non lo avevo mai letto personalmente, e per questo sono stata interessata fin dal primo capitolo. Premetto questo per farti capire, nonostante la recensione negativa, che questa vuole essere sì una critica, ma costruttiva. Per quanto la trama potesse interessarmi e per quanto io VOLESSI contonuare a leggere... purtroppo la scrittura di questi primi capitoli (credo e spero che nel corso degli anni tu sia migliorata) è una cosa atroce. Lo storytelling è del tutto confusionario, in alcuni punti addirittura non si capisce cosa stia succedendo. Ho trovato parecchio difficoltosa la lettura delle conversazioni tra i personaggi, la punteggiatura e l'uso degli aggettivi è assolutamente da rivedere. Avrei altro da aggiungere ma mi fermo qui dal momento che questi sono i problemi principali. Solitamente preferisco tacere piuttosto che fare una recensione negativa, ma ho trovato davvero frustrante il voler essere coinvolta in questa fic promettente per poi essere impedita da questi problemi. Ho letto fic scritte molto meglio ma assolutamente banali e per niente interessanti- e ovviamente dopo un po' la noia ha richiesto il suo prezzo e le ho droppate. Visto che la questa storia ha ormai superato il picco dei 300 capitoli e sta andando ormai da anni voglio provare a lanciarti un'idea: non potrebbe essere l'ora di riscrivere i primi capitoli? Potrebbe rendere la storia molto più accessibile ad avidi lettori come me; perché anche se davanti a 300 e passa capitoli mi emoziono, il pensiero di dovermi subire 300 stralci di questa scrittura mi fa venire voglia di lanciarmi da un ponte. Spero di esserti stata utile e di aver riportato la tua attenzione su questi primi capitoli! Ci sono sempre persone vogliose di iniziare una nuova ed interessante fic, io sono una di esse. Per favore, dai a tutti i tuoi lettori la possibilità di godersi questa fic e non solo a quello che ti seguono da anni e sono abituati! Un bacione Nere

27/01/18, ore 18:12

Ehylà, come va? Scusate se é da molto che non recensisco.
Comunque io non ho monimamente capito cosa diavolo indica l'ultima partw del capitolo. Da quando anche Dragon si droga, pensavo che quello che avesse problemi fosse Benn.
Inoltre la storia dell'altra dimensione a vte faccio davvero fatica a seguirla.
Dorse devo rileggermi i veccbi capitoli, perché credo di essermi dimenticata qualche cosa.
Thay ora é un demone....va bhe sembra felice quindi a posto.
E la storia di raftel? Se non ricordo male ormai avevano affrongato tutte le prove, quindi dovrebbero essere arrivati.
Alla prossima...sperando di averci capito qualche cosa di piú.

27/06/17, ore 22:03

Dragon alle prese con bagnetti e cose simili...che tenero!
Quindi se William é un cavaliere, Shanks é la reincarnazione di quel cavaliere.
E ora tutti i pezzi sono al loro posto, ovvero Benn e Dragon sono Draghi, Drakul é un adorabile unocorno e Shanks un cavaliere.

Ora sinceramente aspetto di vedere la scena in cui Dragon dovrà far fare il bagno a tutti e tre...con Zoro la cosa sembra verosimile, ma Ace proprio non ce lo vedo...anche perché mi sa che se Roger lo viene a sapere poi soffre di gelosia acuta e per non parlare di Shanks che sicuro un modo per infiltrarsi nella mischia lo trova.

Questo capitolo mi ha ricordato che Ray ha toccayo i capelli a Dragon, ma il rivoluzionario non ha avuto la reazione che ha avuto con Garp, ma ha solo detto che era piacevole.

Meglio cosí comunque.

18/06/17, ore 16:32

Come ha fatto Dragon a contagiare tutti con il suo "Bha" rimarrà un bel mistero.
Anche se effettivamente a volte lo uso persino io.
Comunque ciao William, io sono Harui.
William: * Nasconde dietro a Rufy*
Guarda che non ti faccio male e per quanto mi riguarda tu sei un pazzo, nessuno amerebbe ancora quello dopo rutto ció che ti ha fatto.
Sembra quasi che soffra della sindrome di Stoccolma nei confronti di Gerarp
Rufy: " Cosa?"
Lascia stare Rufy.

E poi festeggiamenti per aver attraversato un ponte...va bhe , se si divertono con poco.

Alla prossima, con la favola!

17/06/17, ore 23:12

Sei davvero non brava di più spero che la storia continui...❤

13/06/17, ore 00:08

Intanto mi chiedo da un po' da quando Benn chiede cose a Yami con cosí tanta non chslance, nemmeno fosse Ray.
Ma poi Dragon che dice che ci é andato leggero...certo, come no! Ma i loro canoni di giudizio sono ben diversi dai nostri.
Una cosa...come mai Dragon e e Bellemere non hanno dormito insieme?
Cioé in wuesto caso specifico meglio cosí, almeno non si é sorbita l'attacco delle viverne, ma vorrei sapere come sta andando il loro rapporto.

Inoltre la figlioletta di Zoro che fine ha fatto?
Zoro non sembra averlo detto a nessuno, altrimenti mezzo modo avrebbe voluto vederla quasi sicuro.

Garp salvabile...si é tipico dei Monkey trovare il buono anche nelle situazioni piú improbabili

12/06/17, ore 17:57

Hime, ben fatto.
Anche se penso che sarebbbe bastato chiamare Hancock. Non sarebbe durata mezso secondo contro una Hancock furibonda.
Quindi sono ritornati nonni e dei vari...no davvero basta, quanto volte dovranno ancora morire!
E poi il flashback...oddio! Povero Shanks! Ma quello una vita normale senza traumi proprio non la ha!

Alla prossima! Bye!

10/06/17, ore 19:56

Poi il minore decise di dover dire tutto ad Ace"
Credo che Ace abbia visto tutto, anzi credo che nemmeno un cieco non avrebbe visto.

Quella profezia non mi piace per niente, proprio per niente, anche se ormai non é piú vera, quindi forse sono riusciti a fare scacco matto a destino.

Vedere Benn che si fida mi piace un sacco e pensare che fino all'inizio del capitolo precedente gliene diceva di ogni...e ora gli fa le coccole da bravo fratellone. Che pucci!

09/06/17, ore 21:21

Che razza di capitolo ho appena letto?
Ace: "Io ho davvero visto due draghi e un unicorno?"
Zoro: "Mi è un unicorno?"
Rufy: "Papà e zio Benn sono dei draghi e zio Mihack un unicorno! Che Belu!"
Bellemere: "Dragon, fratellini.."
Ray: "I miei piccini"
A proposito Ray, ma tu anche da drago hai gli occhialini? Ci sei nato con quegli occhiali?"
Ray: *Si alza gli occhialetti contento"

Questo capitolo è l'ultima cosa che sinceramente mi aspettavo di leggere.
E ora per colpa di questa fanfiction mi aspetto di vedere Dragon trasformarsi in un drago anche nell'opera di Oda, lo pretendo!
Direi anche Benn, ma mi sembra meno possibile.

Tutto qesto è assurdo e poi sapere che Benn e Dragon sono cugini mi ha davvero fatto rimanere basita, a bocca aperta davvero.

Inoltre questa cosa dei Draghi non mi è chiarissima, ma forse devo solo rileggere il capitolo con un attimo di calma in più, in quanto ora sono un attimo ancora sorpresa di questo capitolo.

Ps Quando descrivete Dragon dice che non ha le ali, mentre Dragon afferma che ha volato e ha portato l'unicorno al mare e dice anche che la storia non è completa.
Che gli è successo?