Goodbye My Lover
di Waitingaprince

30/05/15, ore 13:46

Beh, se la storia è ambientata nel momento in cui Crona ha squarciato il petto di Soul, allora c' è un' enorme possibilità che il ragazzo si salvi... A meno che tu non abbia deciso di fare in modo che Soul non si salvi e che muoia. Spero proprio di no, sarebbe troppo brutto. La canzone è perfetta per la situazione. Tess

13/09/11, ore 04:25

La Amo,
mi sono letteralmente innamorata di questa FanFic.
L'avrò riletta almeno tre volte,
Complimenti ancora.
Baci.

18/03/11, ore 21:53

Molto, molto bello. Mi fa piacere vedere persone giovani scrivere così bene. Non piango solo perchè sono un insensibile xD.
Per prima cosa, l'idea di unire i pensieri di Soul con il testo della canzone è bella. Dà l'idea di un music video, uno di quelli capaci di raccontare una storia e di emozionare nei pochi minuti che hanno a disposizione. Mi ricorda tanto il video di Numb, anche se le tematiche sono diverse.
Tra l'altro, sei riuscita a rendere l'idea di un sentimento estremamente difficile da inquadrare: l'amore. Certo, tutti possono scrivere che "Paolo ama Chiara" ma è molto più complicato far capire a chi legge la portata di quel sentimento. Tu però ci riesci perfettamente.
Davvero eccellente, mi è piacuto immensamente questo brano :D

15/03/11, ore 20:59

osceno? osceno?!? si è osceno che io, mentre la leggevo con la canzone di sottofondo mi sia messa a piangere quasi *ricaccia a forza le lacrime*.
mi è piaciuta veramente tantooo!!!
mi ha emozionato, e mi sono accorta di quanto sembra perfetta questa canzone!! *ç*
complimenti ancora, ripeto che mi è piaciuta un sacco!

alla prossima!
ciaooo^^

13/03/11, ore 22:36

I'm cryng right now...
T'______T'
Ma è così bella questa shot...quanto avrei voluto che gliele dicesse a voce tutte quelle parole!
E visto che sappiamo che Soul si salva ( Dr. Stein we loooooove you^^) quanto avrei voluto che gliele dicesse in quel vicoletto, quando lei gli mette una mano sul petto, e abbassa la testa colpevole...
T'____________________T'
Ok basta piangere.
Bellissima shot.
Bellissima canzone.
Complimenti davvero, e Soul non è PER NIENTE OOC...tanto lo sappiamo tutti che in realtà è una tenerone XD
Alla prossima,
Sara

13/03/11, ore 20:41

Complimenti!!!
E' stupenda, mi sono commossa T___T!
Ti giuro che sto piangendo...*singhiozza*
Okay ora mi riprendo....
Comunque è davvero una One-shot bellissima! <3
Hai interpretato i sentimenti di Soul in maniera fantastica!! (almeno secondo me!)
E poi.....brava, brava e ancora brava!!! ^W^
Ora vado a consolarmi mangiando 1 po' di gelato xD
A presto :)