Tu, il mio unico punto debole.
di xCryx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/06/13, ore 13:33

Questa tua storia è bellissima! Mi è piaciuta fin dall'inizio, e hai reso davvero bene i caratteri dei protagonisti. Soprattutto Tawni..madó, mi sembrava di vedere lei ahahaha. Mi ha davvero emozionata, facendomi tornare la voglia di rivedere Sonny tra le stelle...e perché no, magari scrivere una ff su questo argomento :)
Davvero davvero davvero complimenti, va subito nei preferiti! Sei bravissima!
Un bacio, e speriamo che tu scriva ancora su questa coppia che mi ha fatto sognare! ♥

17/05/13, ore 18:37

Testinaaaaaaaaaaa♥ Eccomi quaaaa♥ Bellissimo il finaleeeee♥ Brava brav bravaaaa♥ Grazie millemila per avermi risposto e aver scritto♥♥♥ Scusa se sono stata cattiva :'( Comunque complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii♥♥♥ Sei bravissima♥♥ Spero proprio che ne scriverai altre♥♥ Ciao un bacciuuooo, Ele♥

09/05/13, ore 15:47

Ciao, mi è piaciuto il finale della storia, anche se ci sono rimasta un po' male: credevo che a Joe piacesse veramente Sonny! :-( comunque, c'è una cosa che volevo chiederti: come mai proprio Joe Jonas? L'idea ti è per caso venuta guardando la puntata speciale di Natale di Sonny tra le stelle? erano così carini quando cantavano insieme!
Hai intenzione di scrivere qualcos'altro? fammi sapere semmai, ok?
complimenti, ciao Elisaherm

07/05/13, ore 19:08

Ero pronta ad ucciderti in realta pensavo finisse come son random D: che poi non ho capito come è finito o il perchè nella seconda serie non c'è sonny -.-

07/05/13, ore 15:28

bene bene bene........si comincia!!!! come ti avevo promesso eccomi qui! allora prima di tutto complimenti per aver concluso la storia! non è un'impresa che riescono a fare in molti. la storia ha tenuto il filo fino alla fine e anche quetso ti fa guadagnare punti. Forse sei un po' uscita dal carattere del personaggio di joe, perchè normalmente è molto ingenuo anche lui, però se lo hai strutturato così apposta perchè ti serviva allora ok! Annabel è il personaggio "antagonista" meglio riuscito.....si fa prorpio odiare quella tipa! Emily invece è quella che fa più tenerezza e anche questo ci sta. chad tontolone come sempre ma quando vuole sa far muovere le rotelle che madre natura gli ha donato. anche tawny è fatta bene.....amica distaccata e sincera come è va benissimo così!!!!!
se ti dovesse riuscire potresti anche provare a fare un piccolo epilogo o una piccola one-shot collegata alla storia dove ripagano, un po' meno malignamente, i fautori di questo brutto scherzo.......anche se forse sarebbe meglio che emily avesse una seconda possibilità mentre annabel dovrebbe essere retrocessa a donna delle pulizie del bagno personale di nico e grady dopo una loro scorpacciata di burrito super piccanti......quelli sì che hanno delle belle conseguenze!!!!!!!
se volessi sapere altro fammelo sapere ok? ora scusa ma devo andare....mio fratello ha bisogno del computer......ciao ciao!

05/05/13, ore 19:17

Ciao, sono contenta che tu abbia ricominciato a scrivere, eri sparita!
sai, proprio un po' di giorni fa mi sono messa a guardare le repliche di Sonny tra le stelle che facevano su la5, e mi sono ricordata della tua bellissima storia. Un paio di giorni dopo entro nel mio account e cosa vedo? l'avevi aggiornata! Miracolo! XD comunque, volevo dirti di non scomparire di nuovo, soprattutto ora che so che è quasi finita e c'è la suspance...
con la certezza che non si è mai troppo grandi per Sonny tra le stelle, ti saluto

Elisaherm

12/04/13, ore 14:05

ciao mi sono tutta la tua storia in un pomeriggio mi è piaciuta davvero un sacco e non vedo l'ora di leggere il finale
adoro chad e sonny come coppia <3 <3
inoltre mi sono davvero entusiasmata a leggere questa ff anche se le parti in cui stanno insieme felici sono meno rispetto a quelle in cui sono inmezzo ai casini, ma ovvimente se non succede nulla la trama non evolve.
ho solo una domanda ma che fine ha fatto Annabel è da un paio di capitoli che è totalente scomparsa
non vedo l'ora arrivi il prossimo e ultimo aggiornamento
kiss kiss

30/03/13, ore 10:57

Ciao, wmdajp *-* vorrei dirti che ho letto tutti i capitoli è secondo me sono favolosi! *-* Devi assolutamente continuare, perché sono in ansia xD per favore se continui mi manderesti un messaggio? grazie mille <3

29/03/13, ore 09:41

Molto carino!!!:) per essere la tua prima fan fiction(3
Adoro Sony e Chad e lui e' veramente carino!per me e' la prima volta che leggo su di loro...
Leggero' il seguito
Baci bea
( se ti va passa anche da me ne sarei felice<3 )

14/02/13, ore 20:07

Ieri ho inizito a leggere la storia e non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli continua ti prego !!!

31/01/13, ore 21:37

E' assolutamente fantastica e sto morendo dalla voglia di divorarmi un'altro capitoloo ! per favore non ci abbandonare!

30/01/13, ore 22:07

nooo stupido CHAD e stupida Sonny ! ma dai tutto sto tempo per mettersi insieme e poi poof in un attimo tutto va in frantumi!
Emily e Joe vi ucciderò non dovevate intrometterviii! >:(

28/10/12, ore 22:35

Era da tantissimo che non guardavo più Sonny tra le stelle, ma questa tua storia mi sta facendo tornare quella voglia di rivedermi tutte le puntate dalla prima all'ultima per rivivere la storia dall'inizio alla fine! I personaggio sono ben delineati, davvero benissimo!
Sonny fa morire dalle risate e quando ho letto il capitolo mi veniva in mente anche il fatto che avesse addosso una coperta con le braccia ...cosa che mi faceva venire ancora di più da ridere! =)
Fantastico!
Continuerò presto a recensire!

28/10/12, ore 22:18

OH!!!! Che cosa tenera! Mi sono letta tutto il capitolo d'un fiato e se devo essere veramente sincera...è troppo, troppo carino! Troppo tenero!
Un Chad così dolce in fondo in fondo sapevo che esisteva, ma non mi aspettavo che spuntasse fuori così presto! =) che bella cosa!
Mi sono immaginata ogni espressione nei minimi dettagli, inclusa la "abbracciosa" di Sonny (chiamata così perché le piace chiamare così la sua coperta con le braccia! xD)
Ti posso fare un sacco di complimenti? ovviamente si!
Bravissima!

28/10/12, ore 22:07

Capitolo davvero molto carino! Continuo a sostenere che è una buonissima buona idea suddividere il capitolo nei pensieri di Sonny e Chad! E' un capitolo transitorio ma mi piace parecchio!
Non resto qui ancora a lungo e vado a leggere il prossimo capitolo!
Spero di riuscire a recensirlo questa sera!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]