MALINTESI ...
di bimba innamorata

15/03/11, ore 05:19

Personalmente a me piace la coppia SasuNaru, anzi, è l’unica che mi piace =P sono una yaoista/SasuNaruista persa... Ahahahahaha! Vabbhé, cambiamo discorso.
La fan fiction è veramente carina, l’ho trovata divertente, mi ha fatto ridere quindi brava.
Fai solo attenzione alla punteggiatura, i punti esclamativi e interrogavi: (Ciao!!!! -no-) (Ciao! -si-) ^^
Per quanto riguarda l’OOC, si, Sasuke è molto OOC, ma la cosa è passabile, visto che hai avuto la correttezza di mettere l’avviso, quindi, posso solo dirti brava, mi hai strappato una risata!
Alla prossima, un bacione da IlarioneXD

14/03/11, ore 20:35

^^ Cari ^^ -.- Apparte ke ci avrei mandato kakashi a prendere sakura =P
Nihal basta con queste cose u.u
XD Davvero divertente =D
Specialmente quello che aveva capito Naruto u.u cmq io lo vedrei Sasuke in quel ruolo xd
Ancora complimenti...
Baci
Nihal

14/03/11, ore 14:52

Ciao.
Ho visto che questa shot è demenziale, come genere, e che ha l'avvertimento OOC - anche se quello che hai descritto effettivamente non è Sasuke fuori dal suo carattere, ma piuttosto Naruto con il nome di Sasuke - quindi non starò a sindacare su questo.
La cosa che mi lascia perplessa, devo dirtelo, è il considerevole numero di fanfiction che ho trovato nel tuo account e la scarsa qualità del loro contenuto, nonostante alcune vantino molte recensioni. Ti spiego: la grammatica è migliorata, ma ancora fai errori banali, usi la punteggiatura come meglio ti pare e il tempo verbale spesso non concorda con la frase dopo, per esempio. Mi dicono poi che vista la tua giovane età questo sia giustificabile, io penso invece che proprio perché sei fresca di scuole medie dovresti essere più preparata di altre. In ogni caso ci sono le beta apposta, miglioreresti molto, fidati: io ne ho tre perché sono una capra e siccome la mia lingua è bellissima voglio conoscerla bene, oltre al fatto che non mi va di mettere in pubblico delle cavolate - dal momento che chi mi segue si merita che io lo faccia - mi impegno a scrivere meglio che posso. E mi faccio aiutare, appunto. I contentenuti delle tue storie sono spesso banali, trattati molto superficialmente, ma anche questa è una cosa che puoi migliorare con la beta, eh.
EFP ha accorpato il suo ufficio betareading a quello di fanworld.it, se lo cerchi con google lo trovi, ed è molto facile muovercisi dentro.
Questa ff nello specifico non mi è piaciuta perché ha uno stile a copione che la rende sterile e, per quanto tu abbia specificato che è demenziale, non ha una direzione, uno scopo. Non è nemmeno autoconclusiva, sembra più l'inizio di qualcosa.
Ti ripeto, non sono cose che non possono essere migliorate, ma bisogna avere anche l'umiltà di farsi aiutare.
Non saresti contenta di migliorare la tua proprietà di linguaggio?
Inoltre, visto che vai a scuola, non pensi che migliorarti nell'italiano possa aiutarti anche con quella?
Parlo per esperienza personale! Prendi - non importa leggerla basta scorrere un paio di frasi - la mia prima ff e poi l'ultima e dimmi se, nonostante io non sia assolutamente brava anche solo come altre persone che scrivono su EFP, non trovi un miglioramento. Come l'ho fatto io, sicuramente puoi farlo anche tu, no?

14/03/11, ore 14:11

Ahahahahahah troppo forte! xD
Mi sono scompisciata dalle risate! :D
Naruto....ma tu a quelle cose vai sempre a pensare!
Comunque...i miei veri complimenti! ;)
Ciao :)
Molly 1997

13/03/11, ore 21:23

Pfff...
A parte che sono scoppiato a ridere alle prime battute, veramente ma veramente divertente
^__^
XD penso che, quando sarai più grande, potresti lavorare con me nelle sceneggiature dei testi teatrali - il talento c'è e anche il senso dello humour sottile/doppiosenso - e poi, con due personaggi come Naruto e Sasuke, il genere comico è come il fumatore di spinello: TIRA SEMPRE !!!
>.<

DADO