Alone with all
di Birby

25/10/19, ore 23:21

non sono proprio fan di kid ma questa sua fiction mi è piaciuta.

17/03/11, ore 12:15

Splendida ma è davvero triste ;A;
Povero Kiddo ç^ç
Mi consola il fatto che poi incontrerà tutti gli
altri e allora non sarà più così solo.
Scritta in modo eccellente sei riusita a trasmettere
tantissime emozioni con parole semplici!
Non tutti ci riescono, brava!
E poi è davvero una shot profonda e piena di sentimento motivo
per il quale la metterò fra le ricordate ♥
Ancora bravissima!

14/03/11, ore 22:21

è bellissima! Mi ha trasmesso un senso di malinconia profondo e una tranquillità interiore allo stesso tempo. Oddio è spettacolare! Ecco perchè Kid ama la simmetria... Però poverino, non avere nessuno con cui giocare o parlare... beh non c'è che dire
QUESTA Và FRA LE MIE PREFERITE.
Complimentoni ancora >.<

Lucindaes

13/03/11, ore 23:14

Mi piace molto il tuo stile, semplice e diretto, dolce e delicato. Un soffio di vento tiepido in una giornata primaverile, ecco cosa ne penso.
Mi è piaciuta tanto questa flashfic, sarà anche perchè amo il personaggio di Kiddo - è più forte di me chiamarlo così XD
Complimenti, davvero. E' dolcissima e spero non ti dispiaccia se finisce diritta diritta tra le mie preferite (L)
Per la frase non saprei dirti perché io ed il giapponese siamo due cose a sé stanti e mi affiderei anche io al traduttore XD
Ancora complimenti!
xoxo, S.

13/03/11, ore 22:28

Tristeeeeeeeeeeeee...!
...ma vero.
Perché Kid kun non ha una mamma?
Non è mica giusto!
Per questo me la sono inventata io U__U
Penso che tutti quanti ci facciamo i nostri filmini mentali sugli apocalittici dubbi degli anime.
Tornando alla ficcina...hai perfettamente ragione. Kid può sentirsi solo, anche lui può essere un bambino, perché ne ha il diritto.
Cavolo avrai pure sulle spalle il mondo, ma sei anche molto fragile Kiddo kun^^
Però qualsiasi cosa capiti, Shinigami sama sarà SEMPRE lì per suo figlio. Ad una parte di me piace pensare che sia la sua unica ragione per vivere.
Complimenti, bella scrittura, mi ha fatto scendere una lacrimuccia ^^

1 kiss, Sara