Pirati Nobili
di visbs88

08/09/11, ore 16:54

I miei più distinti saluti e complimenti!!!
In poche righe sei riuscita a ritrarre Jack Sparrow per lo sfigato-squattrinato-codardo che è!! Odio quel Pirata da sempre, e tu sembri averlo visto di recente... Mi potresti essere davvero utile!!
La Compagnia Britannica delle Indie Orientali apprezza le persone che come te sanno vedere i pirati per quello che sono: saresti un ottimo capitano!!
A presto
Lord Cutler Beckett
PS: in qualità di Presidente della EITC ti invito ufficialmente a leggere la mia storia... spero di avere tue notizie!!

20/04/11, ore 19:12

carina rispecchia molto jack....solo che l'avrei approfondita di più

14/03/11, ore 12:12

Ben tornata a bordo visbs! Mi fa piacere ritrovare di tanto in tanto una tua nuova composizione in cima alla sezione dei Pirati (ma Davy Jones che fine ha fatto? è.é)
Come sempre riesci a tirare fuori da piccolo particolari delle drabble...particolari! In poche righe hai esposto perfettamente le paure del caro Jack ed hai usato in maniera davvero originale il prompt montagna!
Il trailer di pirati 4 già lo conosco a memoria da mesi e anzi su youtube puoi trovare pure altre clip del film (http://www.youtube.com/watch?v=-Qkxhccg0RU&feature=channel_video_title e altri sulla destra della stessa pagina).
Spero anch'io che il nuovo film ci possa ispirare altre belle sensazioni ed emozioni e quindi tante nuove ff!
Saluti!)

13/03/11, ore 22:53

ahahaahahha!!! Jack lo squattrinato e lo sfortunato!!! Fratellanza... non ammazzateloooooo!!!! Comprendete il mio dolore?????????? aiutooooooo!!!! Sì, vero????

Bel lavoro!!!!