We can't change weather
di GwenCassandra

26/08/11, ore 04:19

Sai, trovo il tuo modo di scrivere talmente bello che mi dispiaccio di non vedere il tuo nome nelle librerie più vicine.
Tu non solo hai una scrittura precisa e grammaticalmente perfetta, ma riesci a trasmettere le immagini che racconti con una fluidità che sembra ti nasca spontanea.
Ti dirò, il personaggio di Petunia trovo che sia odioso a livelli spasmodici, ma mi risulta impossibile annoverarla tra quelli per me più insopportabili.
Lei è così drammaticamente UMANA. E' una persona come tante, impicciona, molto legata alla sua famiglia, dedita alla casa, che pecca di un grave difetto: l'invidia.
Questa sembra corroderla da dentro, ma a mio parere non è riuscita a vincerla del tutto.
Come hai detto tu nell'ultima parte, lei VOLEVA evadere da quella situazione, voleva sentirsi meglio.
Sei felice, Petunia? Sei felice di essere la sorella normale?
Questa è la frase che mi ha colpito di più e che racchiude in sé tutto il personaggio di Petunia.
Non so che altro dire, mi perdo nelle recensioni e vorrei poter scrivere parole di encomio bellissime, ma non riesco mai -.-
Posso solo dirti che è davvero bella e che raggiunge il cuore, grazie.

15/03/11, ore 21:03

Ehi, dove sono le trenta recensioni che questa storia merita?!
Davvero cara, mi è piaciuta moltissimo. Ci sono molte autrici che riempiono le loro storie di parole ridondanti, ma la vera bravura sta nel mantenere uno stile pulito e al contempo spettacolare, come il tuo.
I miei complimenti, ancora ancora e ancora!
Bravissima!!
Lu :)