La scatola laccata
di michiyo1age

28/01/13, ore 23:04

La solita super attenzione ai particolari (i fiori deidratati) fa apprezzare maggiormente questo corto momento di semplicità e calore nella relazione tra i due ragazzi.
Temari apprezza sia la visita notturna che il regalo, sicuramente, e il modo migliore che Shikamaru conosce per non continuare a fare lo smielato è prenderla in giro per il suo alito XD Prevedibile, tenero, ma soprattutto tanto Nara. :)
Invidio Temari che riceve questo tipo di visite notturne! Non conosco ancora un ragazzo abbastanza coraggioso da arrampicarsi fino alla mia finestra senza chakra... Tuo padre è tenero a farti sorprese :)
Complimenti, come sempre, per la prosa impeccabile.
Laura.

22/03/11, ore 15:24

E' davvero bella! I caratteri dei pg non sono stravolti ma sei riuscita a farli tuoi, complimenti! E' pure una scena molto originale, profumata di quotidiano della coppia innamorata, lovvosissima

18/03/11, ore 19:36

Vitto *___* Perdonami il ritardo çAç
Oh, sarò una bestia, ma sono scoppiata a ridere immaginandomi un Nara che cerca di far reagire dopo chissà quanto che non la vede una Temari mezza in catalessi X°DDD
Ma a parte il mio senso dell'humor molto trash, questa storia è adorabile *O*
Ed è stranissimo a pensarci bene leggere qualcosa che parli del nero dal punto di vista di Temari o.o Ti giuro che ci stavo pensando giusto ieri *-* Vitto, sei la mia luce (nera) nella era tenebra!
Comunque. XD
E' dolcissima *O* Insomma, il fatto del sogno-non sogno, e questo Nara che prima è stra romantico -approfittando del coma di lei presumo XD, poi fa il bociamerda (ho già usato questo termine in due recensioni, potrei adottarlo come aggettivo o,o) non appena lei riacquista un po' di lucidità, ma alla fine decide che il White day può permettersi un po' di sano zucchero :3
Bellissima Vitto, davvero, mi è un sacco piaciuta! *O*
E grazie per aver partecipato, nonostante ti schiavizziamo <3 Lo sai che t'amiamo alla follia! <333

18/03/11, ore 15:19

Come al solito le tue fic sono dolcissime.
Questa, poi, è un tripudio di fluff, ma sei riuscita a gestirlo benissimo senza far cadere nell'ooc i personaggi.
L'idea di sviluppare la storia nel dormiveglia di Temari giustifica un po' le smielatezza del compagno proprio perché non si capisce dove arriva la realtà e dove comincia il sogno della ragazza.
Bello anche il pezzo finale in cui, in un certo senso, ritornano entrambi in "loro" e li si vede a lanciarsi battute di primo mattino... il tutto per arrivare alla conclusione che Shika è un romanticone e che la scatola è davvero lì.
Oooh, insomma. Mi è piaciuta. E mi ha intenerita parecchio u.u
Brava.

Ps. Mi piace che nelle note d'autore l'intero forum sembra costituito da delle pazze fanatiche xD è molto realistico.
Per quanto riguarda la dedica, mi ha colpita molto ç_ç
(Recensione modificata il 18/03/2011 - 03:21 pm)

17/03/11, ore 16:45

Michiiii *abbraccia di nuovo*
Che bbbbella e ddddolce (con le b e le d belle cariche) che è sta fanfic! *____* Bravissima!!
Quanto sono belli sti due? Lui che la notte è tenero e romantico e la mattina rozzo e svogliato X°D (e le fa notare il suo alito, che ammmore XDD) Da sposare proprio...
Bella anche la dedica che hai fatto (che ovviamente volevo fare pure io ma mi son dimenticata totalmente -.-).

Anyway, complimenti per aver centrato l'idea dell'iniziativa, cosa che io non sono stata molto in grado di fare (evviva l'admin) <3 Sono proprio carini, davvero. *_*
Complimenti ancora *___* Voglio anche io un uomo così. Ecco. :(
Clà (oppure, Taissa :3)

15/03/11, ore 18:29

E mi ritrovo a commentare le tue fict sempre per la seconda volta x°D
Parto dicendo che l'idea è bellissima, originale (anche se presa da un'esperienza parsonale) e molto dolce. Quindi perfetta per il tema del White Day!
Sullo stile sai già che non ho molto da dire, però leggere qualcosa dalla parte di Temari... ecco questo mi mancava da un po' :3 E te la sei cavata benissimo!
Eheheh Shika coccolo solo quando Tem è così rincoglionita da non poterselo gustare (o rinfacciare o.O) appieno... povera donna XD Che poi... che romanticone è stato quando ha fatto presente alla sua donna del suo alito pestilenziale?! Un amore x°D
Kohai le mie condizioni fisiche non mi permettono di cavare un ragno da un buco, ma sai già che questa storia mi piace tanto! (altrimenti te l'avrei fatta cambiare tutta, lo sai anche troppo bene XD) Quindi non ho più niente da aggiungere u,u

14/03/11, ore 20:44

Gaaah, vorrei riuscire anch'io a scrivere qualcosa di pseudo-dolce o tenero, ma sembra che l'unica cosa che  riesca a buttare giù siano robe drammatiche e angst. XD
Comunque sia, questa storia è scritta bene ed è originale, pur sempre nella sua semplicità. Mi piace. *w*
Brava michiyo!
Baci, Giulia.

14/03/11, ore 13:42

ma Michiyo, bruta cattiva, non hai messo il link sul forum!!!!
Comunque ti perdono perchè è bellissima *^* altro che la mia schifezza scritta in tre secondi netti XD
Evviva il White Day e evviva la black parade papparappappararapa (dovrebbe essere uno squillo di tromba XD)