Questo tempo
di loulou72

14/03/11, ore 21:55

Ma cara,se hai bisogno di viveri non devi far altro che chiedere,mica dobbiamo x forza lanciarteli xDD,scherzi a parte,la frase "questo tempo che risana le ferite del mio corpo ma non le cicatrici del mio cuore" l'ho trovata bellissima,davvero!! E che dire,non posso che darti ragione,il tempo....bah.. benedetto tempo...comunque concordo con tutto ciò che hai scritto U_U,parole sagge^^;a me personalmente è piaciuta e forse 1^ o poi mi cimenterò anch'io con qualche poesia,ne ho così tante che potrei farci 10 libri se non di + xDD,alcune fanno schifo,ma mica sono così bacata da mettere quelle xD
Dai,ora ti lascio sennò finisco col divagare e NON va bene affatto!
Kisses e a presto ;)
(Recensione modificata il 14/03/2011 - 09:59 pm)

14/03/11, ore 18:27

Ciao! Io amo le cose scritte di getto, perché credo siano questi gli scritti che ci rappresentano maggiormente, quindi, posso solo dirti che hai fatto benissimo a scrivere e a pubblicare.
Tranquilla, da me non verrai massacrata xD mi piace, quindi la trovo ok!
Alla prossima, un bacione da IlarioneXD

14/03/11, ore 16:24

Ciao Lou,
non sono una che esterna facilmente, fino a un anno fa mi ritenevo decisamente una ragazza fredda, ma davvero ho le lacrime agli occhi, grazie della dedica, eh bè è bellissima..........!!!!Mi ispira anche......
kiss da Simo

14/03/11, ore 15:21

wow brava è veramente bella. mi sono piaciuti soprattutto i versi 7 e 8, proprio belli. bravissima. hai trovato un nuovo "passatempo" visto che ne hai tanto :). baci

14/03/11, ore 14:43

Ciao il contenuto e il modo in cui è scritta è ottimo, a mio parere.
Il tema mi piace e coinvolge particolarmente, apprezzo le scelte lessicali e la circolarità data dall'iniziare e finire con "tempo tiranno", l'unico consiglio che posso darti è di rivedere la punteggiatura, ci vorrebbe qualche virgola, tutto qui ^^
Complimenti per questa tua, prima, poesia ^^