come back to me...
di Lady Guinever

07/08/13, ore 16:15

Uau!!! Non ci avrei mai pensato!! Sei davvero brava... Ne approfitto per farti i complimenti x pansy . Č una fic stupenda!! Spero che la aggiornerai in fretta!! Ciao ciao!

15/01/12, ore 14:58

E' carina e pure dolce!
Complimenti, mi piacciono le Percione!
Brava e a presto,
Caterina

29/09/07, ore 22:32

che caruccio! č un po' strana come shot e soprattutto ha un pairing che non ci si aspetterebbe perņ mi č piaciuta molto!molto dolce... e poi non ci sono molte fiction su percy ( o magari sono io che non le vedo)! baciotti synoa

15/06/06, ore 14:48

che bella qst storia!!! una coppia davvero mlt strana... bellissima idea!!

26/04/06, ore 18:03

bella, bella, bella, ben scritta e trasmette bene i sentimenti di Percy, ma siamo sicuri che il suddetto provi sentimenti? Ma non ne sono molto sicura, cmq la storia č davvero bella, brava.

26/04/06, ore 18:02

19/01/06, ore 21:52

molto carina e originale!! Brava! ^-^

k_eliza
18/01/06, ore 16:28

coppia piuttosto insolita... ma molto bella.. scrivi bene, mi piace molto complimenti.

lilyblack
17/01/06, ore 20:30

molto molto bello..mi sfizierebbe leggere un continuo^^o comunque la storia che ci gira intorno.Insolita coppia.A me piacciono le coppie insolite.Ciau lily(dove potrņ leggere una tua risposta a questo commento??)