From Wishes to Eternity
di TheMadHatter16

31/05/16, ore 00:40

Ciao
Si penso anche io che siano solo bugie per sai una cosa importante che può salvare una persona la dici... nel momento in cui ci giro intorno è perché non sai che dire!!
Poi sul serio vogliamo mettere a confronto Edward e Jacob??
Nn ce nemmeno da chiederlo: EDWARD
Poi quelli cn dei decreti mi sembrano proprio i black come va una persona sparata al cuore a sopravivvere ???
Questa Bella mi piace
Al prossimo capitolo

30/05/16, ore 23:55

Perfidi Volturi! Ma non hanno fatto i conti con la natura di Seth altrimenti Alec avrebbe usato una pallottola d'argento vero? Edward non si stupisce: lui sa, loro si conoscono. Ma l'ignara Bella non crede nel soprannaturale. ma dovrà ricredersi presto?

30/05/16, ore 22:39

Bellissimo capitolo!
Meno male che Seth è sopravvissuto al duello :) Mi sa che tra non molto si chiederanno come è stato possibile XD
E Bella è quasi certa di voler sposare Edward ma Jacob ovviamente non è d'accordo e non le dice la verità......
Chissà cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!!!

19/05/16, ore 21:31

Bel capitolo!
Si vede che Bella è sempre più attratta da Edward invece che di Jacob ^^
Ci mancava solo che Seth e Alec arrivassero alle mani e adesso Seth ha dovuto accettare il duello a cui è stato sfidato..... mi auguro che non finisca male....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Alla prossima :)

18/05/16, ore 22:27

Bel capitolo!
Ed ecco che arriva anche Jacob :) Troppo giovane?? Al giorno d'oggi ci sono persone che si mettono con qualcuno più giovane (anche se la storia è ambientata in un'altra epoca XD) ^^
L'idea che Bella conosca meglio Jacob e poi scelga non è male, anche se penso che non ci sia niente su cui discutere ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!

16/05/16, ore 23:26

Ecco Jacob. Bello ma forse un po' troppo giovane? Un bel ventenne non avrebbe rivali. Potrà competere con il fascino malizioso e sottile del libertino Edward?
Brava e ai prossimi sviluppi dei contratti prematrimoniali. Il triangolo ritorna.

15/05/16, ore 22:52

E' la prima volta che leggo qualcosa di tuo e devo dire che la storia mi sembra interessante :)
Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà ^^

14/05/16, ore 11:29

Ciao ho letto la tua storia solo oggi e devo dire che mi piace e spero di leggere molto presto un tuo aggiornamento.
Mi piace molto il carattere di Bella e non vedo l'ora di scoprirecome si comporterà nei confronti di Edward e di Jacob
A presto

14/05/16, ore 00:52

Bella. Bellissima. ( mi riferisco alla storia ) Mi piace il carattere della contessina Isabella. Finalmente un po' di brio in questa ragazza. mi piace anche Edward malizioso e libertino. Adesso è in arrivo Jacob ma... ce la farò a conoscerlo prima d'invecchiare? Scherzi a parte, ma non tanto, ho visto che aggiorni un tantino a lungo. La storia mi piace molto ma prima di seguirla aspetterò un poco gli aggiornamenti. Non ti dispiace vero? Io adoro chi scrive e ci allieta con le sue storie. Ma anche gli scrittori devono guadagnarsi la nostra fiducia. Non credi? Al prossimo.

26/07/11, ore 18:53

Ed ecco il famigerato, sgradito incontro...che poi, alla fine, tanto sgradito non è stato, no? Ahahhahahhah! XP
E da chi non sarebbe gradito avere un "incontro" con Edward?
Certo bisogna anche dire che avere un matrimonio pianificato non deve certo essere bello...per niente....
Ma sto tergiversando...concentriamoci sul capitolo...
Si vede che tra i due c'è intesa...io li trovo molto carini insieme! =D
Aspetto il prossimo capitolo!
Aggiorna presto!
Ciao cara! ^.^

20/07/11, ore 10:36

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, ed in più scrivi davvero bene ^^
Mah, secondo me è svenuta perchè ha avuto un calo di zuccheri.....
Sono davvero curiosa di vedere come proseguirà la storia della capricciosa contessina, spero che aggiornerai presto,
baci baci ^^

16/07/11, ore 15:34

Questo capitolo è davvero splendido! Scritto davvero in maniera deliziosa e, cosa che non ho detto nella prima recensione che avevo scritto, anche se in genere preferisco le storie scritte in prima persona, in questo caso utilizzare un narratore esterno mi sembra davvero una scelta azzeccatissima perché conferisce alla narrazione un'aria più austera e distaccata, molto più adatta a trasmettere il carattere della contessina, almeno quello che ha dimostrato finora.
Non mi sorprende affatto la reazione che ha avuto Bella dopo la notizia del suo matrimonio combinato. Anche se in questi capitoli si è dimostrata particolarmente odiosa, non posso negare che abbia avuto le sue ragioni. L'idea di sposare qualcuno che neanche si conosce, anche se all'epoca era usanza diffusa, avrebbe fatto perdere la testa a chiunque. Se consideriamo poi che ha vissuto praticamente tutta la sua vita senza la madre e con un padre non troppo affettuoso, non è difficile capire perché non riesca a dimostrare amore verso gli altri, giacché che non ne ha mai ricevuto.
La rabbia che prova nei confronti di suo padre quindi è del tutto fondata. Per quanto le sue condizioni finanziarie siano disastrose, “vendere” la propria unica figlia al primo offerente è davvero ingiusto, dato che che potrebbe compromettere completamente la possibilità di un futuro felice per lei.
Sono invece un po' turbata riguardo ai piccoli accenni che hai fatto riguardo al carattere del conte Edward, o meglio, alle voci che circolano su di lui. Dalla descrizione sembrerebbe quasi un uomo deplorevole e io non riesco davvero ad immaginarlo così. Lo so, questa è solo una mia proiezione, ma tu sai quanto lo adoro e spero che in futuro possa redimersi e ritornare ad essere il personaggio etereo e perfetto che mi immagino *_*.
Forse non sono normale, ma va beh...
E spero anche che migliori il carattere della contessina, perché adesso è veramente insopportabile! Rifiutarsi addirittura di mangiare, poi! Come se stesse dando solo un dispiacere ad altri e non a se stessa!
Comunque, è ancora presto per giudicarli. Magari in futuro si scopriranno altri risvolti delle loro personalità che li faranno apparire più “simpatici” (un po' come Darcy, per intenderci...) oppure sarà proprio merito del sentimento che inizierà a formarsi tra di loro che riuscirà a donar loro l'equilibrio necessario per ritrovare una pace interiore e appianare di difetti dei rispettivi caratteri...
Comunque, mi fido del tuo giudizio e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Anche per scoprire come mai la contessina sia svenuta proprio in quel momento! Magari è stata colpa della malnutrizione e della stanchezza, ma come a fatto Edward a prevederlo con tale precisione? Sono davvero curiosissima! :)
Sono contenta che tu abbia deciso di continuare questa storia perché è davvero bellissima e promette davvero bene.
Che dire, con questa recensione mi sono fatta perdonare il giudizio che ho dato su Wrong 2? Spero di sì, comunque sappi che dirò sempre la verità riguardo alle mie impressioni...

Ciao e, spero, a presto! :)

Un bacione!

15/07/11, ore 15:25

Peccato....ma per mia fortuna ho visto che c'è già un altro capitolo pronto da leggere!!! Ahahhahhahahah!!! XP
A parte che, anche se non ci fosse già un altro capitolo pronto da leggere, ti capirei: insomma capita a tutti di avere il famoso "blocco", di avere mancanza di ispirazione, poco tempo a disposizione per scrivere un nuovo capitolo, eccetera eccetera eccetera! X)

15/07/11, ore 15:20

Ed ecco risolto l'arcano mistero: ecco perchè miss acidella (non me ne volere, ma è questa l'impressione che ho avuto di Isabella!) ha rotto lo specchio!
Anche in questa FF Edward è un donnaiolo....beh, come ho detto nelle scorsa recensione, sono proprio curiosa di leggere il seguito!
Mi è piacie molto il tuo stile di scrittura: brava, davvero! =D
A presto, ciao! XP

15/07/11, ore 14:54

Beh, che dire....sono proprio curiosa di leggere i prossimi capitoli! X)
Questo prologo mi è piaciuta davvero molto: inizia con una apparente tranquillità, che poi viente spazzata via/smascherata dalla materializzazione dei sentimenti dell'anima tormentata di Isabella.
La cosa che mi domando, riferendomi all'introduzione, è: chi sposerà Bella? Edward o Jacob? Da quanto ho capito Bella, comunque sarebbe OBBLIGATA a sposare uno dei due per salvare la famiglia dall'astrico, dunque non sposerebbe nessuno dei due per una sua personale volontà....resta da vedere per chi eserciterà, magari, in fututo, una preferenza...
A presto, ciao! =D