Segreto nella pioggia
di Sere_

18/03/11, ore 15:56

Dire che l'ho adorata è poco.
Davvero! Rispetto a tutte le cose romantiche lette fin'ora (comunque molto belle, ovvio), la tua storia è un tuffo nel nero più spietato.
La tua fic ha poco di fluff, ma ha tanto dei due personaggi.
Li ho trovati davvero perfetti: divertenti, ironici, pronti a darsi battaglia con tutti i mezzi possibili, inconsciamente e non.
Temari che lo bacia alla fine, poi, è qualcosa di splendido... si torna un po' al motivo romantico dell'evento e si scopre un nuovo lato della ragazza: io fino all'ultimo mi sarei aspettata da lei un bacio appassionato per sconvolgere Shikamaru, mentre, invece, quel contatto appena accennato lo manda ancora più in confusione.
Oh, Dunque... Tanti complimenti per come hai fatto interagire i due mosconi e per come sei risucita a rendere interessante una trama che nel suo è semplice (ma piacevole).
Brava

16/03/11, ore 14:57

Comecomecome?! Voglio il seguito Sere! Questa storia necessita di un seguito nero è.è
Comunque XD Che carina davvero *O* Non è vero che non è dolce, io l'ho trovata tenerissima *-*
Insomma, nessuno dei due vuole ammettere di essere attratto dall'altro, bella novità XD Eppure, una per via dell'alcool, l'altro perchè conosciamo quello che pensa, si fregano alla stragrande u.u
Per lo stile te l'ho detto e ridetto, mi piace molto *-* Sai esprimere addirittura la pioggia attraverso la punteggiatura, le frase più o meno lunghe. Insomma, iniziando a leggere già hai idea di una notte freddina, umida e bagnata.
E Shikamaru, l'ho adorato, davvero XDDD
Cioè, a: "Ora, però, togli la mano da , te ne prego!" sono quasi morta XDDD
E quel bacio è stato stupendo, ma veramente *-*
Bravissima Sere! E grazie per aver partecipato <3 Ora aspettiamo la storia del Black day *w*

14/03/11, ore 21:24

Seeeeeeeeeereeeeeeeee, ma lo sai che ti adoro?
é bellissima questa storia *O*, ma da dove ti è uscita? Io non sarei mai in grado di inventare una storia del genere ^^"
Bravissima, veramente bella

14/03/11, ore 20:25

Oh ma è tenerissima!
Semplice e unica nella sua normalità: queste sono le parole con cui la descriverei.
Cioè, niente di troppo... mh... dolce da essere ooc, insomma, l'ho apprezzata!
Poi adoro vedere Tem ubriaca, è così buffa. *w*
E Kiba... dio, quel ragazzo dovrebbe veramente darsi una regolata. XD
Brava, poi ho letto anche lo scoccare dell'ora, molto bello anche quello!
Baci, Giulia.