Incubi ...
di bimba innamorata

10/06/11, ore 23:17

visto che nella storia hai scritto sono al primo posto di sasuke e occhi rosso sangue scommetto tutto su itachi eheheheh!!!!! mi piacerebbe molto se tu facessi un seguito non sarebbe tanto male !!!! la storia è molto bella !!!
spero di potere leggere qualcosìaltro di tuo su itachi e sakura !!
un bacio
italyvampires

14/03/11, ore 20:30

Anche se non metterei mai itachi con Sakura xD
Hidan: " Ma se hai delle imma itasaku'"
Nihal:" E va bene... Erano disegnate stupendamente. Ti va bene questo?"
Hidan. "Si"

Dicevo xD Mi è piaciuta un kasino, soprattutto quando parla Itachi =D
baci Nihal

14/03/11, ore 20:15

allora come idea non mi sembra male ... anzi non è male! Forse dovresti evitare di scrivere quasi tutte le tue storie in modo così OOC perchè in fondo una FanFiction si riferisce a personaggi con un carattere ben delineato e sarebbe meglio che tu evitassi di cambiarlo radicalmente perchè sennò diventano storie originali con i nomi e le caratteristiche fisiche di quelli di Naruto.Comunque non devi preoccuparti perchè anche io una volta sono caduta nell'errore e ti dico che succede tutti,ho notato che ultimamente le tue fic ricevono molti commenti negativi sempre per colpa delll'OOC che a volte raggiunge livelli molto alti e viene aggiunto senza senso alcuno.Quindi ti consiglio o una beta,anche io all'inizio ero riluttante ma ti dico che aiuta molto, o ti consiglio vivamente di leggere bene ciò che scrivi e di non pubblicare di getto solo perchè ti è venuta l'ispirazione e hai scritto la storia in trenta minuti,ok?
Questa non è una critica sadica o piazzata qui per denigrarti è solo per farti capire dove sbagli e cosa devi migliorare!
Di conseguenza non te la prendere se ti scrivo in modo così diretto,ok?
Ah,dimenticavo ho messo la recensione critica perchè non me la sentivo di metterla neutra anche perchè non è neutra.
MiticaRospa

14/03/11, ore 19:19

Più che altro, ma dove siamo? Credo mi sia sfuggito qualche passaggio.
Non c'è l'avvertimento AU, quindi suppongo che anche se dici che Ino si è "trasferita da Sakura per studiare", siamo comunque a Konoha, ma essendoci anche l'avvertimento "nessun contesto", non sono in grado di definire le cordinate temporali di questo pezzo.
Ora, questo non sarebbe un problema se fosse uno spezzone di vita generico, un episodio, qualcosa... ma qui sinceramente mi pare manchino un po' troppe informazioni fondamentali. Anche se si tratta di un sogno (o almeno così pare), l'ooc di Itachi è molto marcato... forse dovresti segnalarlo.
La forma invece è buona, semplice ma senza errori (solo, non serve mettere lo spazio prima dei puntini sospensivi: sono attaccati alla parola che precede e staccati da quella che segue, come qualsiasi altro tipo di punteggiatura).
Se hai in mente una storia, ti consiglio di provare ad ampliarla: potresti poi inserirci questa scena, contestualizzandola meglio.
Buon proseguimento.

14/03/11, ore 19:15

XD Mah, CHISSA' CHI POTEVA ESSERE...
(Nd: Itachi: Uno a caso, via!)

O_O Certo che, se ti ci metti, vai proprio pesante tu, esplicita diretta... XD hai capito la bimba ^__^ Scherzi a parte, scritta molto bene stavolta ( anche troppo! XD ), all'inizio ho fatto 'sta faccia qui
O_______O

M'è piaciuta molto Ino, molto materna e premurosa - d'altronde, checché ne dicano, sono pur sempre amiche OLTRE che rivali...
^__^ Ciao bimba
Alla Prossima!

DADO

14/03/11, ore 19:11

Senti, il fatto che tu abbia messo una nota con l'asterisco in fondo dovrebbe farti capire che non è completa questa shot. Vuol dire che non l'hai approfondita. La situazione può benissimo conservare un alone dark o drammatico nonostante ci sia chiarezza, non è necessario lasciare le cose in sospeso o spiegarle nelle note.
Poi se devi dire qualcosa sarebbe gradito che tu lo facessi nelle apposite risposte alle recensioni e non in poche vaghe parole a fondo pagina. Mi sembra poi che tu dica spesso cose come: 'fa schifo, lo so!" e che poi tu non sia contenta se qualcuno ti fa notare la stessa cosa. Se pensi che facciano schifo allora fai qualcosa per migliorarle invece di continuare a postarle una dietro l'altra così come sono.
Ti ho consigliato una beta perché io sono stata molto grata a chi lo ha fatto a me. Mi è davvero servita e continua a servirmi. Poi fai tu, ma non lamentarti almeno.

(Recensione modificata il 14/03/2011 - 07:18 pm)