Once upon a dream
di Melchan

15/03/11, ore 10:12

Ho notato la storia ieri ma il mio, caro, sempre presente mal di testa mi ha impedito di leggerla, ora ho rimediato!
Dunque *--* premetto che, curiosa come sono, sono andata a leggere il tuo post sul lj e sono d'accordissimo con te. La terza serie l'ho vista pure io e se non fosse stato per Gwaine (dici bene) il mio giudizio su di essa sarebbe stato molto, molto negativo. Ma, bando alle ciance! Io sono pro la tua causa, Arlin è bene e giusto e canon, su questo non si discute.
Venendo finalmente alla fanfiction, mi è piaciuta molto, il momento del bagno è così fluffoso che me ne sono innamorata, Arthur e Merlin sono perfetti e IC nel modo in cui li hai descritti, mi è piaciuta particolarmente anche la descrizione di Morgana, mi ha colpito l'immagine del suo tacchettare per il castello in relazione alle sue emozioni e poi, ah, ho amato questa frase: E c'era Arthur. C'era Arthur.
Ovvio, del resto perché se nel sogno c'era Merlin, Arthur non poteva essere che a un passo di distanza. Dove c'era Merlin, c'era anche Arthur.

E' così *__* e poi è vero, nulla può convincermi del contrario!
Bella, proprio, proprio una bella storia, brava.

14/03/11, ore 20:33

Inizio futilmente col dire che sono totalmente d'accordo con la tua dichiarazione finale e che ho anche letto il tuo post su lj. Il canon non è importante e la seconda e terza serie sono di un OOC impressionante, con personaggi ed eventi campati in aria (io ho anche smesso di guardare la terza serie dopo la quinta puntata). Arwen? Ma siamo seri! Quindi approvo la decisione di infischiarsene e scrivere quello che pare.
Dopo questa disquisizione, passo alla storia.
Mi è piaciuta molto, ho trovato Arthur e Merlin perfettamente IC e la scena del bagno è qualcosa di tremendamente magnifico! Ho amato anche i battibecchi tra Arthur e Morgana, in particolare quello che segue questa scena, per l'appunto e sono morta ai (cito a memoria) "bambini alti un metro e ottanta" XD
La reazione di Morgana al sogno è davvero molto originale e anche calzante e possiamocapirlabenissssssimo. Chi non si sentirebbe inebetito dopo un sogno del genere? *ama*
Quindi i miei complimenti e spero vivamente di leggere presto qualcos'altro di Arlin, magari anche p0rn tuo.

14/03/11, ore 20:32

Che dolce ;D Forse un po' troppo per i miei gusti, ma sono riuscita a leggerla lo stesso, per la bravura con cui hai mantenuto sempre una calma quasi innaturale, una serenità palese... E' scritta molto bene u_u E i personaggi sono così IC u_u Io amo la prima stagione e secondo me qua l'hai in qualche maniera ripresa così bene ;D Il titolo è perfetto u_u
Brava!
Kiss

14/03/11, ore 19:44

Mia cara (posso definirti tale?) il Merthur va difeso e coccolato, perciò ben vengano fic come la tua *_*

Mi piace lo stato di atarassia di Motrgana, anche io sarei così, dopo aver sognato (e visto *ç*) quello che ha potuto godere lei: certo, la fic è la versione pudica, ma noi slasher sappiamo, oh, se sappiamo!

Questo pezzo mi è piaciuto particolarmente. È il manifesto merthur puro e semplice.

E c'era Arthur. C'era Arthur.

Era una verità così semplice e impossibile da piegare, che anche il resto del mondo lo dava per scontato. Potevano litigare davanti all'intero regno, ma quello era normale - assurdo e malato sarebbe stato vedere uno dei due arrivare da solo.