In due - Passo e chiudo
di Il Saggio Trentstiel

11/11/12, ore 12:18

Neanche il tempo di leggerla che l'avevo già inserita tra le preferite; in primis perchè adoro Harold, a parte quando ha sabotato i voti per eliminare Courtney, anche se poi ho cercato di immedesimarmi in lui e quindi un pò l'ho giustificato.
Poi perchè la coppia Harold x LeShawna è la terza nella mia graduatoria delle preferenze(1°posto:Cody x Sierra; 2°posto:Trent x Gwen; 3°posto:Harold x LeShawna)e questo era già un buon motivo.
Harold è un personaggio con molti lati nascosti che ha mostrato alcune volte, basti pensare quando ha steso Duncan con un sinistro da far paura(anche se mai quanto quello di Cody); qui, invece, è nel suo carattere tipico, un pò spaccone ma che cade subito dal piedistallo, sappiamo bene che in questa coppia è LeShawna ha portare i pantaloni, quindi fa bene a stare attento.

27/02/12, ore 15:19

wow,una storia davvero bellissima,anche se brave.
Devo dire che lo vedo bene Harold e LeShana avere dei figli insieme,e soprattutto vedo bene questa scena,di lui che lascia un videomessaggio ai futuri pargoli.
L'ho trovato molto divertente,complimenti.

20/12/11, ore 21:05

Premmettendo: io adoro Harold e anche Leshawna (soprattutto dopo che ha preso a pugno Heater!) è veramente bella, soprattutto l'idea di fare un registrazione per i suoi futuri figli! Certo Harold la vede prorpio a modo suo; sarebbe stato molto carino vedere anche come la pensa Leshawna
zolie

19/12/11, ore 18:36

che forte =")
harold ci spera sempre e non mollerà mai
By noemi666

12/06/11, ore 17:31

cha caruccia XD e propio da Harold fare un video per i sui futuri figli u.u

15/03/11, ore 15:17

Ahah molto divertente!! Harold è troppo stupido!
Devo dire che questo personaggio è uno di quelli che odio di più in Total Drama,
però questa fanfiction è di sicuro molto divertente! Bravissimo, è un'idea geniale:
la registrazione per i figli di Harold...
Poi lui che si prende il merito per la loro relazione è davvero divertente XD
Orami credo sia diventato inutile dirlo: sei stato bravissimo,
come in tutte le altre tue storie!
Ciao ^_^

14/03/11, ore 21:55

Che Cretino Harold! :)
è Simpatico, Ma Completamente Fuori Di Testa! :D
Adoro LeShawna, Mi Sempre Piaciuta, Sin Dal Primo Momento In Cui Ha Litigato Con Heather ! *__*
è Vero, Mai Contraddire LeShawna Se Non Ti Vuoi Ritrovare Ribaltato!
Sono Una Bella Coppia Lei Ed Eva... <3
Anche Questa One-Shot è Davvero Molto Bella!
Alla Prossima!

14/03/11, ore 19:39

hahaha troppo carina hahaha
.....non so che dire.....
bella

14/03/11, ore 19:16

hahahahha ìè carinissima =D
Harold, anche se è completamente idiota è simpaticissimo e t sei come sempre bravissimo
complimeti
quella-che-recensisce-sempre-per-prima