Timeless Light
di MeggyElric___

18/06/12, ore 10:01

ciao, avevo giā letto GOLD IN THE BLUE moltissime volte, č anche fra le mie storie preferite :-) avevo in mente di leggere e recensire questa storia da molto tempo, comunque č bello vedere che hai deciso di scrivere anche il seguito. La scena in cui Daniel accarezza la pancia della sua mamma e sente la sua sorellina che non vede l'ora di conoscere.

13/06/11, ore 23:41

ZANZANZANZANZANZANZANZANZAN... (musica de "lo squalo") il "The Alex" fflover89 è finalmente tornato a recensire!!!! pensavi che ti saresti risparmiata delle mie petulanti e implacabili commenti sul tuo nuovo lavoro, eh? e invece no! ieri stavo vedendo per caso le attività dei miei "autori preferiti" (esatto, sei fra quelli) e ho visto con mia grande sorpresa che hai iniziato il seguito di gold in the blue! inizio a recensire il primo capitolo, e nn dal quinto come ho fatto l'altra volta perchè nn so con quanta frequenza riuscirò a leggere la tua nuova opera quindi ti prego di rispondermi, se ti fa piacere, alle mie recensioni rompiscatole.
allora, l'idea di ed padre, per quanto impossibile da immagginare, gli calza invece a pennello con la gioia che può provare una qualsiasi persona nell'essere genitore, e anche nei piccoli errori che commette col piccolo daniel (ottima scelta per il nome, pensavo che avresti risolto con "maes" dedicato al povero hughes, ma le mie critiche riguardo la banalità devono essere state efficaci!). mi è piaciuto sopratutto la frase "che fosse tutto un sogno?" che hai appunto ripreso da gold in the blue. il comportamento del pupo nel relazionare la "rotondità" di winry a quella del pallone, mi ha strappato un sorriso, è stato veramente dolce. beh, che dire il solito inizio latte e miele! vediamo come continuerai. aspetta mie nuove recensioni!
Tuo "The Alex"!

28/03/11, ore 16:14

Ciao carissima! Come va?
Era da qualche settimana che non facevo visita al sito e, non mi aspettavo proprio di trovare una tua nuova storia!
Ho letto tutto d'un fiato e devo ammettere che hai proprio superato te stessa! Adoro ogni parola!
E poi Ed nelle vesti di papā č... semplicemente adorabile!! *_*
Detto questo mi accingo a leggere il secondo capitolo!
*kiss ^_-

Kagome123

21/03/11, ore 18:35

Ma č...č...č FANTASTICA!!!!!! Wow sei bravissima complimenti!!! Che tenera e bellissima famigliola! Non vedo l'ora di leggere il prox cap.
Che curiositā!
Ti faccio ancora i complimenti =)
a presto
K

16/03/11, ore 12:37

Whaa, finalmente! Era da tanto tempo che non passavo di qui - ho anche piantato in asso le altre storie che stavo seguendo - e ieri sera ho visto spuntare nuovamente il tuo nick, che gioia!
Ho letto il primo prologo solo ora perchè ieri non avevo tempo e volevo leggerlo in tutta tranquillità: non ti smentisci mai, sai descrivere molto bene le scene e i sentimenti. Forse ti ho trovata un po' arrugginita ma confido nei prossimi capitoli per un ritorno al tuo inconfondibile stile.
In questo primo capitolo ho trovato poco da appuntarmi, ecco cosa mi sono segnata durante la lettura:
"...gettandovi all’interno alcuni ceppi di legno secco. Al contatto con il fuoco, il legname produsse un crepitio secco e non faticò affatto ad incendiarsi." Non è una ripetizione ma forse i due "secco" stonano un po'.
"...rincuorante profumo di famiglia." Che bella espressione! <3
"...il ricordo del travaglio e dopo del parto..." su questa frase mi sono un attimo inceppata, forse una virgola avrebbe aiutato.
"...quel panno ormai antico color vermiglio acceso." Idem come sopra.
In ogni caso, il tuo stile mi cattura sempre e devo rileggere i capitoli due volte per analizzarli bene perchè la tua narrazione mi coinvolge distraendomi dal resto.
Bravissima come sempre, attendo con ensia i nuovi capitoli. ^o^

15/03/11, ore 21:51

Ciaoooo! Finalmente č inziata la nuova fan fiction ** complimenti come sempre ;-) č scritta molto bene questa prima parte ^^ e mi ha molto intenerita =) non vedo l'ora di leggere il seguito come sempre :) baci.

14/03/11, ore 20:38

Yeeehhh sono la prima a recensire ^O^
W me xD
Comunque, tornando seria...(xD)
è davvero un inizio bellissimo!!! ^W^
Sono davvero felice che tu abbia continuato "Gold In The Blue" sono molto curiosa di conoscere il seguito della tua ff...
E poi dolcissima la parte dove Daniel dice: "Ma perchè la mamma ha mangiato 1 pallone? "
Davvero tenero ^^
Comunque........Subito nei preferiti ;D