CONVIVENZE
di danymalfoy

15/09/06, ore 15:46

ti prego vai avanti stò impazzendo voglio sapere come va a finire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Carla
16/07/06, ore 20:09

Questa ff è stupenda. Belle le coppie 1 po' meno Herm/Blaise però chiudo 1 occhio perché e stra bella e divertente! Aggiorna presto!

01/04/06, ore 20:07

Molto bello anche questo capitolo...veramente brava!!!!!!!!!...devo dire che le herm/blaise mi piacciono molto quindi spero che questa giornata insieme possa essere decisiva nel loro rapporto...magari l'uscita in centro potrebbe portare novità anche per le altre coppie che personalmente adoro...quindi aggiorna prestoooo!!!!!

20/01/06, ore 14:00

ma di niente!dico la verità e quindi t dico ke questa ff è bellissima!!!!!! aspetto degli altri capitoli

L'Impostora
19/01/06, ore 21:11

Si tratta solo di alcuni innocenti consigli e spero non te la prenda se risulterò, alla fine, troppo crudele (XD): per prima cosa, cura maggiormente l'html, è davvero difficile capirci qualcosa, con tutte quelle G, H, L che sculettano al ritmo di Toxic. In secondo luogo, presta maggior attenzione all'ortografia, quel CoInvivenze scoraggia un eventuale lettore nel proseguire con la lettura. Infine, devo avvertirti che l'utilizzo delle lettere principali di un nome (le G, H, L di cui sopra, per intenderci) sono d'esclusivo uso nelle fanfiction comiche e/o demenziali, ove è richiesta, principalmente, la facoltà di far ridere. In un racconto di questa pasta, almeno, il lettore ha il dovere esigere uno stile narrativo corretto.

18/01/06, ore 20:02

Come primo capitolo è carino, il giusto per affascinarti alla storia, l'idea, devo dire è molto origlinale, quindi ti devo dire solo un'altra cosa:CONTINUALA!!!Voglio sapere come va a finire!!!Baci....

18/01/06, ore 18:06

troppo carina!!!mi ispira 1 casino aggiorna presto e cmq se le coppie sn cm imma sn le mie preferite!!bacione!

18/01/06, ore 17:14

molto carino allegro e frizzante rimango in attesa di un aggiornamento e ti faccio sapere meglio cosa ne pensoun bacio e buona serata kitten

MiaBlack
18/01/06, ore 14:23

come inizio non male, non male davvero.. l'unica cosa e che per leggere la storia mi sono distrutta gli occhi cerca di farci qualcosa... continuala presto

GiuliaLestrange
18/01/06, ore 12:41

Ciao!!!Questa fic promette bene!!!L'unica cosa..cerca di usare l'html così rendi la lettura più scorrevole!!!Per il resto è scritta bene!!!Continuala presto!!!Giulia

illyria93
18/01/06, ore 12:00

La fik e' bellissima,di solito non mi piacciono molto quelle su Harry Potter,ma la tua devo dire che mi incuriosisce molto,spero che la continuerai presto,e' bellissima...CIAO.

_heAtHer_
18/01/06, ore 11:38

la storia è carinissima e mi attira non poco.. solo un consiglio.. usa l'html, che così non mi si incrociano gli occhi! xD ^^" aggiorna al +presto!! PS: vero che Blaise e Hermione si metteranno insieme?!