Neptune
di Sereko

23/09/14, ore 20:47

ci sono io mi piace brava cmq io sono matt

20/09/14, ore 23:31

Capisco il problema e dal canto mio non preoccuparti assolutamente, anche io scrivo..anche io ho storie che non riesco a portare a termine per via dell'università, mi troverai qui pronta a leggerti appena il tempo ti permetterà di pubblicare nuovamente.

18/09/14, ore 13:46

...ti aspetto molto ma molto volentieri... hai acceso una lampada di curiosità che adesso non vuole spegnersi... mi auguro che il tuo percorso di studi, nonostante le fatiche, sia stato un successo.
Grazie per aver avvisato e... mi troverai qui pronta a leggere con tutto l'entusiasmo che hai saputo far nascere con questa meravigliosa storia.

17/05/11, ore 09:20

bellissima storia sei stata veramente brava ha preso la stradda per il genere sci-fmi piace spero che metterai al più presto il finale

24/04/11, ore 01:35

** Eccolo il secondo capitolo! Aspettavo da tanto il secondo capitolo! ^^
Che belli i nuptilli! Sono davvero carini e affascinanti!! L'idea della vita su Nettuno e Urano mi piace tanto, anche se come hai detto te è difficile da realizzare. Vedo che ti intendi molto di astronomia!
Mi piace molto come scrivi, secondo me fai dei capitoli anche troppo corti é_é Li leggo subito! xD

Come al solito aspetto con impazienza il prossimo capitolo! Sono davvero curiosa di vedere cosa accadrà!

22/04/11, ore 14:57

La tua descrizione dei pianeti delle tue Outers mi affascina molto.Hai avuto davvero una bella idea.Sono curiosa di vedere come continua.Complimenti e Buona Pasqua!:D

21/04/11, ore 21:00

*-*!! mi sa ke una certa bionda bionda ha già totalmente perso la bussola x la bella guerriera di nettuno!! ciao finalmente hai aggiornato... mi hai fatto aspettare un bel pò ma alla fine ne è valsa la pena!! bellissimo capitolo... sono sempre più incuriosita dalla tua storia!! la tua descrizione dei nuptilli è veramente suggestiva... avrei tanto voluto vederli... mi ha fatto sorridere il modo in cui descrivi i pensieri di haruka soprattutto nel pezzo della spilla di michiru!! molto divertente... qst nave aliena nn promette niente di buono ma almeno le nostre guerriere lo affronteranno insieme!! nn vedo l'ora di leggere il seguito.. ti prego aggiorna presto!!
ciao!! xD

21/04/11, ore 19:38

Bellissimo capitolo anche questo...speravo che aggiornassi prima o poi perchè l'avevo veramente amato il primo capitolo. Solo onestamente non ho capito una cosa...se ricordo bene dicesti che questa storia sarebbe stata di tre capitoli soli...ma come fai?voglio dire,suppongo che approfondirai il rapporto tra Haruka e Michiru (o almeno lo spero) e racconterai anche di questo fantomatico nemico...secondo me ci vuole qualche altro capitolo...su su!!non mi deludere!!;)) Ti faccio i miei complimenti e aspetto con ansia il seguito!!:)

21/04/11, ore 16:16

Ciao eccoti di ritornata ^^ temevo che il panico dello scrittore ti avesse colpito, e avesse vinto facendoti decidere di abbandonare questa bella storia. I neptulli devono veramente belli *-* dovrebbero modificare il DNA qualche fiore terrestre per permettergli di illuminarsi durante la notte proprio come loro, sarebbe veramente magico.  Haruka inizia anche a provare un minimo di attrazione per Michiru, anche se almeno per il momento la Principessa di Nettuno non sembra assolutamente ricambiare, ma credo che questa situazione duri veramente poco, conoscendo le due =)
Per quanto riguarda l'avvistamento della navicella mi preoccupa il fatto che sia così scaltra e il fatto che non hanno accettato la comunicazione con il Triton Castle non promette nulla di buono, tuttavia si vedrà che cosa accadrà in futuro.
Al prossimo capitolo ( speriamo al più presto) e Buona Pasqua
Arwen

31/03/11, ore 19:08

XD!! Ciao ho appena trovato la tua storia e come inizio mj sembra molto promettente... Haruka e michiru sono le mie sailor preferite e quindi voce coppia mj fanno impazzire!! Al contrario delle altre storie che ho letto su di loro qst nn è ambientata sulla terra quindi sono molto curiosa... Nn mi resta ke aspettare il prossimo capitolo e mettere la tua storia tra le seguite!! XD Ciao!!

15/03/11, ore 22:22

Davvero bella. Mi piace tantissimo la storia!! Non vedo l'ora che aggiorni v.v

Ma non ho capito una cosa, come sono vestite?? Perchè io me le immagino con i vestiti, non da Sailor, ma quelli da Principessa v.v Non so perchè. Chiarisci te questa cosa! Come sono vestire?? Lo so può sembrare stupido. Ma sennò non riesco ad immaginarmele! Salutoni kiss

15/03/11, ore 15:10

Ma questa storia è stupenda..!!Mi hai messo una tale curiosità addosso..!!Guarda ti faccio davvero i miei complimenti,per l'idea,per come hai scritto questo capitolo,per il modo in cui hai descritto le cose...mi sembrava quasi di sentirmelo addosso il vento..!!XD Bravissima non c'è che dire!!Non vedo l'ora che posti il seguito!!:))

15/03/11, ore 00:27

Ciao ti faccio i miei complimenti scrivi veramente molto bene, la lettura e' molto scorrevole e il lettore non si annoia. Non mi sembra di aver trovato errori grammaticali o di distrazione, descrivi anche bene e in quantità giusta senza appesantire il racconto con inutili descrizioni noiose. La storia mi incuriosisce molto anche perché sono grandissima fan di Michiru e quindi anche di questa fantastica coppia ( e dalle ff che ho scritto si vede) non vedo l' ora di leggere gli sviluppi, intanto inserisco la storia tra le seguite perché merita. Una domanda... Non ho capito bene il contesto: siamo prima della prima serie oppure dopo la fine? Ancora complimenti sei davvero brava Arwen

15/03/11, ore 00:22

Una nuova storia su Haruka e Michiru, stavolta ambientata nel Silver Millenium, che promette bene visto che l'ho letta senza difficoltà e con interesse, soprattutto all'inizio come Haruka "sente" il vento. Certo che immaginarmi Urano o Nettuno anche minimamente abitabili mi appare dura, ma questo è un racconto di fantasia, in altri ho letto di peggio, in questo noto l'impegno di renderlo un poco realistico anche con i riferimenti da diario di bordo che fa tanto fantascienza "seria". Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo per gli sviluppi, pur sapendo che il Silver Millenium non andrà a finire bene.

14/03/11, ore 23:53

Ciao devo dire che questo capitolo é davvero bello ed interessante; non trovo errori e la lettura non é pesante da far venire il mal di testa come in certi casi! Quindi ci troviamo prima della prima serie o dopo la 5? Ciao