Neptune
di Sereko

14/03/11, ore 23:12

bellissima mi piace molto!!haruka & michiru sn grandi e le adoro!continua così!kiss fulmineo/claudia

14/03/11, ore 22:46

mi piace davvero molto il modo in cui hai deciso di sviluppare la storia. Spero vivamente di poter leggere il seguito al più presto .

14/03/11, ore 21:32

Oddio, io sono piacevolmente sorpresa *__*
Davvero, non mi aspettavo che scrivessi così bene.
Come sai, non frequento i tuoi fandom abituali, ma questa... beh, questa non potevo perdermela.
Perché si tratta delle mie guerriere Sailor preferite.
E trovarle all'interno di una storia che promette così bene, è bellissimo **
Mi piace l'istinto protettivo di Haruka nei confronti di Michiru, che invece sembra non farci caso.
Sono certa che la storia diventerà sempre più bella andando avanti, per intanto la metto fra le seguite, aspettando presto gli sviluppi.

PS perdona la recensione orribile e poco sensata, ma spero che il senso dei miei complimenti si capisca :P

14/03/11, ore 21:15

Mi piace molto il tuo stile, la lettura è scorrevole. Utilizzi un linguaggio a volte poetico che, davvero, mette in risalto ancor di più l'impegno che hai messo nello scrivere questa storia. Un buon lessico, non sei mai scontata nè ripetitiva, sei molto precisa e non noto errori di distrazioni ai quali sono avvezza in altri racconti. Non vedo l'ora di leggere un tuo prossimo lavoro, sei molto brava.
Buona fortuna,
Asia