Orgoglio e pregiudizio
di Rota

11/03/12, ore 18:38

Ieri pomeriggio, così, a caso, ho pensato che, conoscendo Reborn, tu che già mi hai deliziato con le fanfiction di Hetalia e Nabari, avessi scritto qualcosa anche su Katekyo. E si, ho azzeccato, e noto con immenso piacere che più o meno ti piacciono i miei stessi pairing. Comunque, questa fanfiction ha qualcosa di particolare, non so, a parte che tu scrivi sempre meravigliosamente, poi boh.
E' il modo in cui Mukuro si presenta, forse. Così immaginabile, nella mia testa ho visto tutta la scena accadere, quasi fossi presa anch'io dalle sue illusioni.
Specialmente il momento del laghetto, è parso anche a me di cadere, lol.
Bravissima, bravissima, spero che scriverai ancora su Katekyo <3

21/03/11, ore 20:14

Mi piace. Mi piace il modo in cui Mukuro appare, negli specchi, e il modo in cui Tsuna lo sente. E' pur vero che Mukuro sceglie di farsi sentire in questo caso,  ma io credo che ci sia un collegamento tra loro, che rende quelle illusioni, per Tsuna, molto più reali di quanto potrebbe pensare. Poi lui lo sente sempre, quando Mukuro sta arrivando *O*.
Oh, Gokudera resterà sempre così Gokudera. Poverino, voleva aiutare il suo Juudaime e gli ha fatto fare un bel tuffo. Me l'immagino *spuccia Hayato*.
Il dialogo che hanno a casa di Tsuna è molto bello e spero che potrai approfondirlo in un'altra fanfiction - magari senza interruzioni moleste e indesiderate XD No, va be', non sono così furiosa per quell'interruzione finale, perché credo che in quel momento quello è il massimo a cui potessero arrivare, che certe cose - parole, azioni, sentimenti, emozioni - dovessero rimanere sospese. Dona un'intensità strana, quasi frustrante, al lettore, ma è proprio questo che aiuta quest'ultimo a rapportartsi meglio ai sentimenti di Tsuna. E di Mukuro. Entrambi vogliono qualcosa, ma c'è sempre l'ostacolo che non li fa incontrare.
Bellissimo il bacio, pieno di emozione.
Complimenti, tesoro <3

15/03/11, ore 17:06

Oh, caVa! *ama follemente* Non può essere davvero per me! *sorride come una cretina*

Oddio, già ti ho detto che questa fic la amo, quindi mo' non so proprio che altro aggiungere *ride*
Mi sento fiera di me stessa per averti fatto scrivere una 6927, questo sì LoL No, meglio, dovrei proprio farlo più spesso - di convincerti, intendo~

Ok, non so che dire e sto scrivendo a caso quindi buh xD solo che io questi due li amo alla follia, talmente tanto che ogni volta che leggo qualcosa su di loro sclero come una stupida, ed amo il fatto che questa volta sia stata tu ad aggiungere - le tue mani da divinità tirano fuori sempre qualcosa di meravigliosamente perfetto♥

14/03/11, ore 22:43

Bellissima. Semplicemente bellissima. So che non dovrei scrivere un commento qui in questo momento, anzi, dovrei aver già spento il computer ma prima DOVEVO leggere questa fan fiction ùù hai uno stile davvero coinvolgente, mi piace molto, davvero complimenti! la storia è ben fatta, trovo entrambi i protagonisti IC e i sentimenti di Tsuna sono trattati benissimo ♥
sono felice che ci sia un'altra fan delle 6927 ad arricchire la breve lista di fan fiction su di loro perché mi ci voleva proprio a quest'ora ù_ù dovevo concedermi un attimo di pausa affondando nel cuore di questi due personaggi stupendi.
spero vivamente di poter leggere altre tue fan fiction,
mi complimento ancora per questa piccola opera d'arte
la moe~