Se mi sposo
di jillien

11/08/13, ore 00:16

e' triste questa fic! Povero Sirius! Ha perso il suo vero fratello! Che triste pensare che stava andando a casa di james per far divertire il piccolo Harry :(
e che odio per Peter!!!! La scena in cui Peter urla "come hai potuto! LiLy e James" mi fa una rabbia! cioè sto cretino l'ha pure inscenato il tradimento! orribile!
Mi è piaciuta molto la tua storia: si sentono tantissimo le emozioni di Sirius ed è stata piacevolissima da leggere

07/02/13, ore 15:10

è bellissima, davvero: riesci a descrivere perfettamente ciò che ha provato Sirius.
poi amo moltissimo J-ax, e questa canzone è perfetta in questo contesto.
Bravissima!
Ali

12/06/11, ore 23:53

Sono passata a cercare una storia per la pagina, ho aperto questa... e ora non posso fare a meno di commentarla. E' stupenda, davvero, e la canzone ci sta - purtroppo - benissimo: rende ancora più vicini al lettore i sentimenti e le emozioni di Sirius quella notte.
Mi è piaciuto molto anche l'inizio, il confronto con Regulus, e la frase sui trenta denari è... è... non ci sono parole. Sicuramente azzeccatissima.

15/04/11, ore 20:30

Mi hai fatto piangere! Sei responsabile delle mie lacrime >.<
bravissima complimenti! la scrittura è scorrevole e sai toccare i norvi giusti! xD
se ti va passa da me. :3

14/03/11, ore 22:24

La canzone è molto bella, struggente..perfetta! Veramente brava, ho un groppo in gola!