Exam Preparation-
di ShadowSun

11/02/12, ore 15:21

Recupero di epica.... oh my god...... vorrei rotolarmi per terra, questa storia mi piace tantissimo, continuerai a scrivere vero?? non puoi lasciarla così, è troppo bella! aspetto con anzia il seguito

11/02/12, ore 15:19

Anche questo recuperio è un vero delirio.... ce livedo troppo i protagonisti alle prese di imbranatsuna!!!! Gokudera mi fa troppo ridere!

11/02/12, ore 15:18

ahahah mi hai fatto davvero ridere con la parte di Mozzart e di kuroshitsuji ahahah questa storia è fantastica, mi precipito a leggere i successivi capitoli!!!

11/02/12, ore 14:52

Come premessa sembra davvero molto interessante, l'idea è buona e spero che la sfrutterai bene, corro a leggere il primo capitolo, bye

08/10/11, ore 21:40

Oddio, ma Tsuna di musica è una vera capra! XDXD Bellissimo il pezzo in cui nominano Kuroshitsuji! X°°D

04/07/11, ore 14:30

è una storia stupenda, meravigliosa... epica ci sta tutto!!! XD

se ti faccio l'elenco di quello che mi è piaciuto stiamo qua fino a mezzanotte...

continuala ti prego!!!

22/04/11, ore 11:24

-Prevedo una serata epicosa.-
Questa è proprio triste Gokudera ._.
Comunqueee xDxDxDxD io sto morendo dalle risate xDxDxDxD ho letto il capitolo con le lacrime xDxDxDxD
"Cantami, Dina, dei peli di Achille"
xDxD certo!! Anche i peli sono forti! E meritano di essere cantati u.ù
"E poi tesa il re dei prodi Apritè e il dino Caveallone."
Apritè????XDXD Dino Cavallone che c' entra??? XDXD ahahah che genia! Si vede che Tsuna ha studiato stavolta :'D e sono sicura che avrebbe passato l'esame lo stesso....ma le Bahamas sono le Bahamas acciderbolina 8D
Come sono sicura che Omero, o colui che ha scritto l'Iliade, si stia rivoltando nella tomba per la felicità xD insieme al fedele Argo e ai Sette Nani (che ci fanno in una tomba non lo so, forse adesso non fanno più i minatori ma i profanatori di tombe XDXDXD)

29/03/11, ore 15:47

ma io ti adoro! sul serio sei un mito!
premetto che seguo il manga si e no da un paio di settimane, ma me ne sono già innamorata! bazzico nella categoria da qualche giorno*, e guardacaso, il prologo della tua storia mi ha incuriosita da matti, soprattutto perchè Tsuna è il mio personaggio preferito, seguito proprio dagli altri due, Gokudera e Yamamoto (personalmente li vedo bene come coppia. e da quell' "amico yaoista" deduco che anche tu abbia la stessa opinione, no? ok, magari mi sbaglio, ciò che conta è che la storia, oltre che scritta benissimo è di un divertente *-*
me ne hai fatto innamorare, finisce subito tra le seguite e le preferite.
al prossimo aggiornamento, ( non vedo l'ora)
LAMPADiNA
*che figura ci faccio, in poche parole sembro una novellina xD

27/03/11, ore 23:39

Più va avanti questa storia e più Tsuna dimostra in realtà quanto quella testa sia piena di pigne e segatura.

- Cos'è un uke? - chiede Tsuna all'amico yaoista.
- Oh..Uhm... una marca di detersivi! -
- Ah! Poi allora la cerco su internet, così la faccio vedere alla mam -
- NOOO! -
- AAAH! Che sta succedendo?!? - urlò Tsuna.
- NON HA IL SITO WEB!! -

Dico io una scusa migliore non la poteva inventare xD Sono morta dalle risate per tutto il capitolo.
Complimenti ancora. :)

27/03/11, ore 22:08

Mmfff ahahahahaha!!!! Devo assolutamente citare tre pezzi...
----------

[-Oddio. Mamma, chiama lo psicologo.-

-Si, Tsu-kun!-]
Ahahaha, così, la chiama e basta? Non si fa domande sta donna? "Mamma, vado a fare sesso con Gokudera! Sì Tsu-kun!" ahahahaha, oddio, meravigliosamente idiota <33

[-Ok. Ora una domanda facile. Cosa c’è sopra alla trabeazione? E’ una cosa che ti ho rotto prima…-
- I cog..-]
Pfff, ma come, come ti vengono?! Neanche a me vengono battute simili! Sto morendo! MORENDO! Ahahahahah *muore e rimuore finché non muore* ò_ò cielo, devo calmarmi! *si calma*

[-L’ultimo, il tempio pro…-
-Pro… evolution soccer?-]
Ma quanto lo capisco! Anche io direi cose simili, magari per altri giochi però u_o ahaha, fantastico! xDDD

Questa storia diventa sempre più demenziale x°°° però, un consiglio: metti OOC fra gli avvertimenti, perché non sono molto simili i personaggi per certe cose. Non è una critica eh, a me va benissimo così <3

22/03/11, ore 14:53

Ahahaha xD una serie molto leggera e divertente!!
Per la serie di "Don't touch my wall, ma prendete pure il mio Breil". Grandissimo Yamamoto 8)
Non vedo l'ora di leggere cos'altro s'inventeranno i due guardiani per spronare Tsuna a memorizzare certi nomi. Qui sembra proprio imbranato xD , con tutto il rispetto per il "Jiudaimeee"!U_U
Evviva Beethoven, il cane compositore =D

20/03/11, ore 15:20

Ma tu sei una pazza malata! Sto morendo dal ridere! QUESTA E' DEMENZIALE ALL'ESTREMO~!!!
Ti escono davvero bene queste cose. E' fantastica. Mi hai fatto ridere e ti ringrazio.

-Psst! Decimo! Quello di Kuroshitsuji!
...
-No! Il mio X BANA è troppo figo per essere licenziato!
...
-Quello che sta anche nella coppia yaoi.

SONO MORTA.

19/03/11, ore 18:23

"-No! Il mio X BANA è troppo figo per essere licenziato!-" Ahaha, se come no! Il mio X BANANA! *muore*
No ok, è fantastica, sto morendo dalle risate x°° Gangwolf? Ahahahahah! La gang dei lupi! Mmfff muoio muoio muoio!
Fantastica! *___* sono contenta che hai aggiornato, pensavo l'avessi abbandonata çAç per fortuna non è così! Al prossimo capitolo ;)

19/03/11, ore 17:53

O mio Dio, non è possibile che Tsuna sia così tonto xD
[...] Ma nessune dei due sapeva che Tsuna non stava affatto scherzando. [...]
In quel punto sono morta dalle risate.
Tutti e tre hanno un modo di studiare che mi affascina, continuando così Tsuna rimarrà un eterno ignorante xD
La metto fra le seguite sperando che l'andazzo della Fan Fiction sia sempre piacevole.
Complimenti :)

14/03/11, ore 22:00

-Bè, ora andiamo a ripassare! Cioè, a studiare! Perché non ho mai studiato niente...-
-Allora siamo messi bene.-

Ahah, stupendo! Questo scambio di battute è S-T-U-P-E-N-D-O! Meraviglioso xD cavolo, sei riuscita a farmi ridere sul serio, sei grande!
E comunque... l'idea è fantastica u_u ma un consiglio: fai i capitoli più lunghi :) vengono meglio in questi casi u_u
La metto fra le seguite, aspetto il seguito, non deludermi <3
PS: Il bè si scrive be', rappresenta il troncamento di "bene", non va l'accento :)
(Recensione modificata il 14/03/2011 - 10:31 pm)