Cercando Di Studiare
di Melinda Hastings

17/02/14, ore 16:39

Questa tua prima Fred × Hermione mi è piaciuta molto. Ci sino solo pochi errori, ma per il resto è davvero perfetta. Trovo che sia molto romantico il fatto che il ragazzo voglia distrarre Hermione dallo studio di Difesa Contro le Arti Oscure, dato che la ragazza sicuramente studia troppo e certamente avrà immagazzinato ogni informazione disponibile. Tess

08/10/11, ore 22:03

Si ! Brava Barby l'hai scritta davvero molto bene ed è davvero bella . Avevo voglia di lasciarti una recensione visto che tu mi hai lasciato delle belle recensioni nei miei cap , adoro la coppia Fred/ Hermione loro stanno benissimo insieme. Ti mando un bacio Sara :)

05/07/11, ore 23:58

Una storia piuttosto sconclusionata, mancano le descrizioni dei sentimenti provati dai personaggi, ma anche dell'ambiente, di tutto!
Ci sono errori grammaticali, anche gravi, cambi di tempo verbale. Non mi è piaciuta la storia, sembra non voler dire nulla... e i dialoghi mi sembrano un po' scontati. Potresti riscriverla e cercare di renderla più intensa.

02/04/11, ore 22:05

storia veramente bella, brava specialmente era la tua prima storia riguardo a questa coppia
brava
lambretta

22/03/11, ore 14:31

carina! l'idea che fred chiama Gigi hermione è molto divertente XD
ciaoo =)

15/03/11, ore 17:02

molto carina come fic  !!! complimenti ... 6 stata brava anke a non rendere melenso Fred come in alcune storie che ho letto ... xk infondo Fred può essere dolce ma nn melenso.. !! ;) cmq questa piccola fic mi piace molto ... ciao Emma

14/03/11, ore 22:09

carina! davvero carina! anche io sto scrivendo una storia su questa coppia. se hai voglia di vederla si chiama: fred&hermione - gli opposti si attraggono.
ciau, ELISA