Masters Of Puppets
di Red_Hot_Holly_Berries

08/07/14, ore 18:54

Ok, cioè...Wow!
E' la prima volta che mi ritrovo a leggere di Britannia come personaggio a parte!
Mi sono stupita, inoltre tu rendi molto bene l'idea e scrivi divinamente.
Mi sento quasi in colpa per non averla trovata prima questa perla!
Brava brava brava!
Vorrei scrivere altro, ma sinceramente allungherei solo il brodo per andare sempre sul nucle, cioè che è una fic scritta bene, originale, e bella!
Un applauso cibernetico e ciao!

-DebbySuper (non ho idea di perchè stia firmando...ma lo fanno tutti, quindi...)

15/03/11, ore 22:54

viva i due iggy *-* aspetto il seguito ^^non ho la pił pallida idea di come potrebbe andare avanti e questo mi incuriosisce molto ^^aspetto il 2 cap^^

14/03/11, ore 23:53

La tua è una bella sfida. ;)
Dunque, preciso che nel fandom di Hetalia leggo solo le fic dei miei "autori di fiducia" e raramente mi interesso alle altre, però la tua mi ha incuriosito. Sarà per la presenza di Britannia, il titolo, boh... Sono capitata qui.
E devo dire che non me ne pento affatto. :D
Il tuo modo di scrivere mi piace molto e mi coinvolge, scherzoso, leggero e (soprattutto) descrive il tutto alla perfezione (odio le fic dove le descrizioni sono esagerate o completamente assenti). Inoltre, aaah~ , riferimenti storici degni di nota! *A*
Per quanto riguarda Britannia, beh, si vede che non è uguale uguale ad Art, però cattivo non lo definirei, per ora almeno. Inoltre mi piace molto il rapporto di intimità che hanno subito legato loro due, bello bello davvero! °3°
Grande storia, donnaH!
E adesso, attendo. :I