L'albachiara
di Kia85

27/03/11, ore 21:11

Ciao Kia, e scritta davvero bellissimissima!!!! hai un modo di scriveri che da emozioni e descrive ottimamente le situazioni!!!!! continuava cosi, tanti complimenti!!!! sei davvero brava!!! <3 <3 <3 bravissima!!! baci!!!. Ciao

04/07/10, ore 22:53

Aaaaa che bello <3
Harry e Hermione sono bellissimi insieme <3<3
hai scritto una ff bellissima davvero^^
questa Hermione così intraprendente mi piace davvero tanto...e anche Harry troppo forte quando si dice "adesso o mai più" xD
Brava brava brava^^
bacioni bacioni
Sonia
Ps. Ron e Luna??? Waw...bella coppia ce li vedo molto.

18/01/06, ore 22:52

Molto carina specie la parte dei pensieri molto ben descritti.

18/01/06, ore 20:26

Veramente stupenda!! non so che dire...aspetto con ansia gli altri aggiornamenti. Sei bravissima, continua così!! a presto

Gima
18/01/06, ore 18:07

Fantastica!!!!! Sei bravissima!!! BACIONI!!!

18/01/06, ore 16:36

...stupenda. Veramente bellissma! Non deludi mai kia! Molto dolce e sopratutto hai detto chiaramente che herm non è una bellezza devastante, cosa verissima! Non mi piacciono la ff dove la fanno come uno schianto, una bonazza da paura...una specie di mary-sue! Intensa, pucciosa e con il lieto fine auror! Che vuoi di più dalla vita? Forse un lucano...^___^ herm

Brynden
18/01/06, ore 15:57

Bella oneshott:D

emma
18/01/06, ore 15:14

forse sarebbe inutile ripeterti che sei bravissima, ma anche questa tua ff mi è piaciuta davvero molto, e non posso far altro che rinnovarti i miei complimenti!!!! harry e hermione sono come sempre dolcissimi!!!! bellissima anche la risposta di hermione a harry: “Oh…e tu preferisci andare subito da loro o stare ancora qui con me a elaborare una risposte più esauriente?” molto divertente!!!! ti aspetto presto con nient'altro che noi. ciao ciao ciao emma!!!!

18/01/06, ore 14:36

Ah, mi piacciono le one-shot. Sai subito come va a finire la storia. Deve essere stato un grande cambiamento per te, dato che mi tieni sulle spine da quando hai cominciato a scrivere 'Nient'altro che noi'. Gran bella one-shot!

18/01/06, ore 14:34

Ottima l'idea della canzone, che rispecchia perfettamente il carattere di Hermione. Sai...anche a me il Principe Mezzosangue ha dato un sacco di voglia di Harry/Hermione ... ma anche tante motivazioni in più per crederci! Tornando alla tua storia: Davvero fantastica l'idea dei 'piccoli Harry che volavano attorno alla sua testa'...rende molto l'idea! Mi è piaciuto tantissimo anche quando la osserva in biblioteca, assorto ... fantastico! Complimenti anche per il fatto che è scritta benissimo!

Pumpkin
18/01/06, ore 14:29

te ne faccio lo spelling b-e-l-l-i-s-s-i-m-o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!