Masochism - Hereafter
di Mirokia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
24/02/13, ore 22:54

Come fai a scrivere storie così belle e divertenti?
Immaginarsi Kurt / Jessica Rabbit non ha prezzo (citazione Mastercard!) : fa troppo ridere!
Mi è piaciuta un sacco anche la scena delle mutande! Ma la cosa più bella è la "materassi Blaine"! Certe cose non le penso, ma quando le scrivi sembrano ovvie tanto ci stanno bene!

24/02/13, ore 22:37

Questo capitolo mi ha fatto troppo ridere!
Devo cominciare a leggere in camera da sola perché i miei genitori mi guardavano come una pazza vedendo che ridevo da sola!
Non so perché ma ho riso come una scema su Flint che si "appropinquava"!
È proprio vero che gli opposti si attraggono e in questo caso fanno morire dal ridere!
Devo assolutamente continuare a leggere!

24/02/13, ore 22:20

Adoro le tue storie e non aspettavo altro che il seguito di "masochism"!
Il dottore gaio è stato fenomenale, ma da dove ti è uscito?!? O.o Robe da matti!
Comunque: che cavolo ci fa lì Blaine?
Sarà che a me quel tipo è sempre stato antipatico, ma preferisco decisamente Karofsky. Perciò viva Pavarotti (farò finta di essermi dimenticata di Blaine).
Ciao.

09/10/11, ore 19:36

Mi acciungo giusto ora a lasciare un commento a questa storia che, seppure io fossi in ritardo, ho divorato in soli due giorni! Questo per farti capire quanto m'abbia presa! Come ti avevo detto, perfino a scuola mi frullava in testa come chiodo fisso, e questa notte ho sognato di loro: dei "tuoi" Kurt e Dave... In parole semplici, credo di non essere mai stata conquistata così da una fan fiction, non a questo livello ossessivo, diciamo. Perciò ti devo riempire di complimenti a questo punto, perchè te li meriti tutti. Non c'è stato un solo momento in cui mi sia risultato pesante leggere, nè momento in cui io non abbia pensato "Mio Dio, questa ragazza è geniale". Mi hai fatta ridere come una scema davanti allo schermo, emozionare, saltare sulla sedia, cantare, piagnucolare... E per tutto questo segnalo la tua storia per le scelte. Questo capolavoro merita! Non solo è scritto in maniera ineccepibile, ma la trama è trascinante e freschissima.
Una delle letture migliori della mia vita, davvero!
Sei diventata ufficialmente uno dei miei idoli. Oh sì, io sono un'idolatra, che facciamo? u.u

baci,
Frankie

24/06/11, ore 19:41

Scusami se ti lascio una doppia recensione, poi prometto di cancellarla, ma devo vedere una cosa, perché ho alcuni problema con l'aggiornamento del programma recensioni e vorrei capire da cosa è dovuto. Siccome mi dice che mi manca un capitolo da recensire - cosa assurda, visto che li ho recensiti tutti - voglio fare un tentativo. Se non dovesse andare, la cancello, promesso =)

01/06/11, ore 14:49

Bel capitolo !!! finalmente di nuovo insieme =)
Solo un piccolo appunto per quanto riguarda l’angolo delle curiosità : “ Be Italian ” non è cantanta da Penelope Cruz, ma da Fergie.
Ancora complimenti =)

01/06/11, ore 14:48

Oddio blaine !!!! O.o ?
Ahahah !!! riesco proprio ad immaginarmelo Dave che righia a Blaine XD
Ecco dovemi era sembrato di aver già sentito quelle battute =)

15/05/11, ore 19:32

Oooooh! *-*
Ti piace concludere le storie a capodanno o è una mia impressione? U.U
Okay, a parte questo... Dave è stato dolcissimo! Non pensavo di poterlo dire, ma è la verità... Voglio dire, in certi momenti è sempre il solito cretino, però il modo in cui a chiesto a Kurt di sposarlo... *w* Awww. <3
Ed è verissimo che Kurt è nato pronto. XD Ha fatto tutto di fretta, ma in effetti è stata una cosa intelligente... Chi può dire quanto sarebbe durata la "modalità romantica" di Dave? Poteva anche essere una questione di ore...
Mi è preso un infarto quando ho letto della bambina, ci sono cascata in pieno. XD Ahah, Lea, ovviamente. Ho paura di come sarà da grande la figlia di Finn e Rachel. '-' Povero mondo...
Sam si è tagliato i capelli! Sei contenta, eh?? Anche io! Mamma mia, non sai quanto sono d'accordo da te - quel taglio non gli donava proprio. XD
Le canzoni erano tutte perfette - ora me le vado ad ascoltare. U.U
Oddio, così è giunta la fine... Questa storia è stata davveeeero bellissima e mi ha fatto divertire/emozionare e tutte le altre cose che hai detto tu (anche se confesso di non essermi fatta prendere a pugni da nessun ragazzo. In compenso le mani mi son sempre piaciute :D)! Sei stata davvero brava e originale, certi pezzi sono da morire dal ridere... E certi sono da... Come dire... Awww *-* Penso che tu abbia un gran talento, sul serio. <3
Ah, però, una cosa mi ha deluso parecchio. U.U Blaine e Darren sono solo cugini?!?! Ahahah, ma nooo! XD Mi hai spezzato il cuore. ç__ç XD
Okay penso che questa sia la recensione più lunga che abbia mai scritto. .__. Spero di non averti annoiata troppo. XD
Scrivi altre cose, mi raccomando!
A presto! Baci, Jules. <3
(Recensione modificata il 15/05/2011 - 07:33 pm)

15/05/11, ore 15:21

10/05/11, ore 23:15

Oddio, devo prepararmi... Non ho ancora letto il capitolo ma ho visto che l'ha segnata come completa e io... ora piango!
No, sul serio, non ci posso credere.
Ok, keep calm, it's gonna be totally awesome...
*recensione post-lettura del capitolo*
Sei un geniaccio mia cara: a vederde il titolo del capitolo stavo già pensando 'neh, che cosa melensa!'
Hai ribaltato completamente qualunque mia aspettativa: è un matrimonio rapido, veloce, quasi non c'è tempo per nulla, Kurt che decide di fare tutto all'istante prima che Dave cambi idea e - signori e signori - mi sono letteralmente scompisciata durante le telefonate. Non riuscivo davvero davvero a stare seria XD Creo di aver spuntato anche un po' di the sullo schermo del computer. Renditi conto di come mi hai ridotta XD
Mi è piaciuto il richiamo alla puntata 2x03 e la canzone che canta Kurt... quell'interpretazione mi era piaciuta moltisismo nonostante la musica fosse... beh, non decisamente il mio genere, come un po' tutto quello che passa su Glee. Mi sono piaciuti solo i Kiss. E Lady Gaga.
Ho adorato anche la reazione di Dave che, nonostante tutti i progressi, si vergona ancora un po' all'idea di baciare Kurt davanti a tutti - geniale però lo sport da negozio XD -... adorabile, davvero. Sei riuscita a far evolvere divinamente questo ersonaggio manentendolo comunque IC. Cosa non da poco.
Vogliamo andare avanti?
Il capodanno e la scena della bimba. Per un secondo avevo temuto fosse loro e l'avessero adottata, diciamo che l'ho temuto anche per un po' più di un secondo, ma quando poi hai fatto arrivare Rachel tutti i nodi sono venuti al pettine e hai ribaltato ancora una volta la situazione. Ho apprezzato tantissimo la scelta dei testimoni del matrimonio, Kurt nato pronto e i dialoghi. Sono veramente eccezionali. Credo davvero che sia una forza non indifferente riuscire a gestire così bene non solo una trama, ma essere anche in grado di offrire a ogni giro dialoghi divertenti, esilaranti e assolutamente spassosi che coinvolgono chi legge e non ti permettono di fare a meno di ridere. Eccezionali, davvero. L'unica cosa che non ho apprezzato molto è quella che ho visto poi essere una citazione di Baglioni, ma questo perché odio quel genere di musica... ho seri problemi a relazionarmi con la musica italiana e Baglioni è tra i tanti che... argh! Ma da una che si ascolta black e folk metal non si può prendere poi troppo XD
In compenso ho amato la frase dei gigli gialli e di come Kurt era riuscito a indovinare cosa ci fosse scritto XD Fantastico.
Credo che il tuo intento fosse mettere le scritte con un caratterre particolare, ma non so se funziona con tutti i computer, per esempio io sul mio leggo benissimo, mentre teoricamente, a giudicare da quello che hai scritto nelle note, non avrei dovuto leggere così chiaramente... boh, delirio a parte, storia eccezionale, è stata un'esperienza bellissima e credo che questa davvero possa rientrare tra le storie Kurtofsky più belle che abbia letto. Ce ne sono diverse, ma di veramente belle ce ne sono pochissime e questa davvero entra nella top 3 XD Non saprei ancora dirti in quale posizione, ma facciamo che la mia top 3 è un primo posto generico. Sono un'eterna indecisa e non posso scegliere XD
Storia fantastica, dialoghi meravigliosi, personaggi che più belli non si può.
Complimenti davvero, questo sequel è eccezionale!
Bravissima <3

10/05/11, ore 22:20

Oddio *piange* bellissimoooooooooooooo ç_ç tenero e fluffoso ç_ç mi spiace un casino che sia tutto finito ma vabbè, meritava e merita ancora di essere letta. Grazie a te per averci intrattenuto e dopo questa storia siamo diventati tutti un po' masochisti x°D almeno credo ù_ù
Grazie di cuore <3

10/05/11, ore 22:20

Innamorata persa di questa storia.
Devo ammettere che è la prima volta che, terminando una fanfiction, non mi sento male. Di solito sento sempre un pesante vuoto, ma questa storia è talmente perfetta (non esagero) che sto benissimo.
Amo questa storia, amo il tuo stile, amo la tua fantasia e ringrazio infinitamente il mondo per averla letta.
Ottimo lavoro, sei bravissima, hai davvero un formidabile talento.
Dall'inizio di Masochism (prima parte) fino alla fine dell'ultimo capitolo di Masochism - Hereafter, sei riuscita a mantenere dei personaggi pienamente IC, e ancora mi sto chiedendo come cavolo tu ci sia riuscita: bravissima :D

Grazie mille per aver scritto questa storia, è stato un onore seguirla ^^
Ti mando un bacio bavoso e a presto :D Ciao!! ^^

P.S.: le battute sono incredibili xD Le risate!

10/05/11, ore 22:15

Ok, ho pianto per tutto il capitolo e mi sento vuota.
Sono affezionata a questa fic da morire e adesso è finita. *ç*
Non ci posso credere!
Odio le conclusioni, odio gli addii.
Ma, tra i singhiozzi, ti posso scrivere che il finale è perfetto, che la figlia Finchel è amore, che Burt e Carole sono amore pure loro e che Dave e Kurt sono stupendi e mi mancheranno tanto i loro litigi, le battute nonsense e le loro situazioni assurde.
Grazie per avermi fatto compagnia con la tua opera meravigliosa. Grazie perché Glee ha veramente salvato la mia vita in questi ultimi mesi infernali per me e tu hai avuto una piccola parte in tutto questo con Masochism.
Grazie Chiarè <3
E scrivi altro su loro due, altrimenti mi offendo eh??? LOL <3

09/05/11, ore 17:09

Penultimo capitolo, eh?
Non so di preciso cosa scrivere, perché mi sembra sempre di ripetermi con gli stessi complimenti. Non riesco più a spiegare quanto io ami il tuo stile così comico e serio allo stesso tempo. Scrivi di situazioni strambe, quasi surreali alle volte, ma mai stupide, riesci sempre ad essere pienamente realistica.
I personaggi che hai modellato, le situazioni e i sentimenti: tutto perfetto.
Ti ammiro molto ^^
Senza contare che questo capitolo mi ha emozionata: così romantico :3
Sinceramente non saprei cosa aspettarmi dalla tua testolina nell'ultimo capitolo... cioè, la questione di avere un bambino insieme (adottato o che so io) l'hai lasciata in sospeso, ma mi piace comunque. Di certo non mi sarei aspettata un Dave della serie "Sì, mio tesoruccio, adottiamo tanti bambini!". Eppure Kurt che accetta senza fiatare troppo il comportamento di Dave... ecco... m'è piaciuto molto, perché sta a significare che lui, ormai più maturo, vuole gestire la cosa con calma e pazienza e in modo intelligente.
Dunque, non so se evolverai questo aspetto nella coppia, ma, comunque sia, complimenti :D
E' un piacere enorme leggere i tuoi capitoli... e sta per finire ç___ç Non ci voglio credere!

Scusa se non commento mai subito, ma questo non significa che non lo faccia con piacere :D
Un bacione e spero a presto, cara ^^
Ciao!! :D

06/05/11, ore 23:22

DARREN E BLAINE?! Ma io ti adoroooo, ahahahahahahahahahah! Non ci credo! XD Oddio vorrei troppo vederli. *-*
Okay, a parte questo... Carini Chris e Max. U.U Ma Dave che combina?! Perchè deve essere sempre così... Dave? -.-''
Ora sto sperando nella proposta a sopresa. Mi esaudirai anche 'sta volta? :D Boh, la speranza è l'ultima a morire.
...Già il penultimo capitolo? Ahhh, questi ragazzi crescono così in fretta! Mi pare ieri che Kurt scopriva di essere masochista... E a proposito - la canzone era stupendamente perfetta! *-*
Che altro dire... Aspetto con ansia l'ultimo capitolo!
A presto, Jules. <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]