Love does not end...
di SPWinchester

15/07/11, ore 17:04

Oddio, questa è vermante straziante anche se scritta divinamente. Si riesce a percepire fin dentro le ossa il dolore, fisico ed emotivo di Cass, che perde l'unica persona per lui importante, l'unica persona che ama.

28/03/11, ore 23:50

Certo che non è da buttare! All'inizio questa frase pronunciata da Cas mi aveva fatto venire gli occhi lucidi:

"-Aiutalo...Fa qualcosa! Non farlo morire! Ti prego...ti scongiuro...rinuncio a tutto, alla mia grazia, alle mie ali, alla mia vita...rinuncio a tutto per lui...ma salvalo ti prego- sussurrò alle stelle."

Poi però ho letto questa:

"-L'amore non finisce con la morte- sussurrò alle sue labbra."

e...la diga si è rotta! Dean muore e Cas soffre...cavolo ma dovrebbe andare su nel paradiso e vivere per tutta l'eternità con Cas no?

15/03/11, ore 21:57

Eh già, stavo proprio aspettando i tuoi aggiornamenti, ma sono comunque felice che tu abbia scritto questa piccola ma splendida one-shot! *____*
Sarò masochista, ma a me piaciono da impazzire le storie tristi tristi che mi fanno venire le lacrime agli occhi e questa... beh ho dei lucciconi che non puoi immaginare!
E' tutto così perfetto in questa piccola storia: Sam che non vuole arrendersi e rivolta il mondo come un calzino per salvare suo fratello; Dean che fa l'eroe stoico come al solito e dice a tutti di lasciarlo andare, rassicurandoli quando dovrebbe essere il contrario; e Castiel che prega e darebbe tutto, veramente tutto di sè per salvare Dean.
La scena finale poi... è una vera chicca. Me lo vedo proprio Castiel tutto bagnato a urlare di rabbia e dolore sotto la pioggia! Mamma mi vengono di nuovo le lacrime agli occhi se ci ripenso!

Solo una minuscola noticina: l'ultimissima frase, è meravigliosa, ma dal mio punto di vista, credo che sarebbe più incisiva scritta al presente.

Complimenti, davvero io... non credo di riuscire ad esprimere quanto ho apprezzato questa piccola storia!
*____* Baci... e adesso aspetto i nuovi capitoli! ;)

15/03/11, ore 11:01

Mi piace sei stata veramente brava, io non sono proprio un'amante della storia Dean/Cass, ma questa in particolare mi ha toccato.

Grazie per questa One-Shot!

15/03/11, ore 08:53

In effetti la scena iniziale è tratta dalla prima serie (1x12 Il Guaritore) ma la presenza di Castiel ovviamente la proietta nel futuro e in un contesto diverso. La pioggia che scende dal cielo come se il mondo intero stesse piangendo accanto a Cass è la metafora della natura. Quando questa si placherà, tutto tornerà alla normalità. Quale essa sia, non è dato a noi sapere. E quello che sta succedendo in questi giorni in Giappone ne è la testimonianza. Complimenti!