Cullami...
di EliScrittrice89

21/09/20, ore 10:08

Ciao, ho letto questa tua storia e ho deciso di scriverti una recensione per esprimere il mio parere a riguardo.
Per quanto riguarda il tuo modo di scrivere, è corretto e dettagliato, sono riuscita a immedesimarmi nelle scene e a immaginarle, dunque tutto risulta verosimile e non è scontato.
Ma sinceramente non capisco come la protagonista possa aver perdonato così velocemente una persona che l'ha distrutta, che le ha devastato l'anima. Lei non ha la certezza che lui non torni a farle del male, quindi mi sembra affrettato decidere di tornare con Daniel dopo tutto quello che le ha fatto. Per come sono fatta io non riuscirei a stare di nuovo con qualcuno che mi ha fatto soffrire profondamente. Il tradimento è qualcosa di orribile, sono dell'opinione che se, tieni veramente a una persona, non la tradisci neanche per sbaglio.
Ma capisco anche che tu abbia voluto inserire un lieto fine, quindi rispetto la tua scelta perché ognuno decide di strutturare le proprie storie come meglio crede e come più gli piace.
Sei stata in grado di emozionarmi, ho percepito chiaramente gli stati d'animo dei personaggi e i loro pensieri risultano verosimili. Non riesco a capacitarmi di come Daniel abbia potuto tradire una ragazza così dolce, ma è anche vero che si è pentito.
Detto ciò, ti consiglio di scrivere altre storie di questa tipologia perché secondo me te la cavi bene e potresti provare a perfezionarti sempre di più. Un bacio.

02/07/11, ore 00:03

Riesci a scrivere facilmente di sesso.
Non riesco a credere che dopo tanto male una ragazza possa ricreare con così facilità una coppia con un bambino.
Va bene la passione ritrovata, che lei lo ami, che lui era stronzo ma solo dopo che l'ha persa ha capito il grande sbaglio. Ma tornare insieme è assurdo, lei non ha un'incertezza un dubbio. Anzi vede ancora il Noi come un sogno, forse se lui si fosse "limitato" ad un tradimento. Voglio vedere la prima volta che fà tardi o le dice che esce con gli amici.
Il rispetto per se stessi prima di tutto.

03/05/11, ore 01:05

Ciao! Ho letto diverse tue shot, ti devo fare i complimenti per come scrivi e soprattutto per la descrizione di certe scene complimenti nn cadi mai nel volgare e riesci ad emozionare molto.
Questa one shot è quella che mi è piaciuta di più, quindi ci tenevo a lasciarti un commentino anche se è stata postata tempo prima.
Continua a scrivere storie così belle, sei brava!
un bacio =)

28/04/11, ore 19:54

Ho pianto all'inizio nel suo doloroso ricordare... Sono stata un fuoco nel centro nel culmine del loro nuovo incontrarsi... Ho pianto alla fine.. Quando l'happy ending ha creato la magia! Grazie per qst splendide emozioni.. Adoro il tuo modo di scrivere!!

24/04/11, ore 22:08

Porca puzzola! Che bella storia! Mi piace l' incontro/ scontro fra i due personaggi. Cìè un rapporto per niente facile da raccontare, ma tu , per quanto è possibile, ci sei riuscita. Mi piace il carattere della protagonista e lui che riesce a tenerle testa nonostante tutto. Se non è amore questo!
Brava!
La Viola

11/04/11, ore 04:00

troppo bella, alla fine mi ha fatto uscire le lacrime... una storia troppo fantastica!!!potevi farlo in molti capitoli e costruirci una storia più lunga perchè è veramente bellissima....complimenti!!! un bacio =) da Giò

02/04/11, ore 00:34

L'ho letta più volte, mi piace. Mi piace come è scritta, mi piace la storia, mi piacciono i personaggi che in un solo capitolo sei riuscita a contestualizzare molto bene, e mi piace la passione!
E' la mia prima recensione ad una delle tue storie... vivo di corsa, uso il poco tempo per leggere, ma le ho lette quasi tutte, ti farò una recensione anche per, credo la tua prima long story, "il basket dell'amore" appena ho 2 min, comunque questa è indiscutibilmente la mia preferita, non solo tra le tue... e continua anche quella in corso!
Ciao

19/03/11, ore 22:28

A dir poco stupenda, mi hai lasciato a bocca aperta e pure io penso che hai questa capacità di far risaltare i gesti e non i sentimenti. Davvero brava.
Baci
Lyle

15/03/11, ore 22:20

innanzi tutto ti ringrazio per la dedica,davvero *-*
a me piace il tuo modo di scrivere le rosse,rispetto a tutte le altre che leggo. tu metti in risalto ciò che succede,le descrizioni e tutto e non i sentimenti,cioè dai più risalto alle descrizioni dei gesti- non è una critica,affatto,spero di essermi spiegata,non ti sto criticando-. è per questo che a me piacciono un sacco. *-*
anzi...servirebbe una doccia fredda ora *-* ma ...nooo cosa mi dovevi chiedere? il nome di lui? cosa? XD sono troppo curiosa XD
un bacio e grazie ancora!
ps: io apprezzerò sempre le tue rosse <3