Sole
di Leireel

27/11/12, ore 20:30

Carina! Molto dolce :) Naturalmente tutti avevano una vita prima dell'invasione, e la parte bella del libro è proprio che non c'è scritto niente a riguardo. Per cui, ciascuna di noi si immagina una storia diversa, una vita diversa per ognuno di quei rozzi umani a cui ci siamo affezionate :)
L'idea di un Ian che vive normalmente, che si gode un sole mattutino... di una donna prima di Wanda... Non sono quelle che avevo io. Diciamo che la mia idea era un po' più "universale": un Ian che aveva avuto nient'altro che amori "liceali", adolescenziali, niente di serio. Poi Wanda...è Wanda :)
Resterò fedele alla mia idea, ma devo dire che la tua è più realistica, forse un tantino migliore :) Ian the best u.u
Bella anche l'idea del Dr. House XD

Beh, carina davvero! :)
(Recensione modificata il 27/11/2012 - 08:32 pm)

30/09/11, ore 09:28

carina!!! complimenti!
peccato sia corta, perchè avrei voluto vedere taaanto di più di Ian ed Allison....^_^
stupenda l'ultima frase: "E chi aveva bisogno dei raggi del sole, quando si aveva una stella a disposizione pronta a illuminarti il cammino?"
rispecchia esattamente ciò che ho sentito io nel leggere il libro, quando Ian guarda Wanda :)
hai colto esattamente, e in poche frasi, tutta l'essenza di Ian. brava!
ciao
mary

22/09/11, ore 20:42

Quando ho letto la frase "crossover con House MD" mi sono detta: "House? Cioè, proprio il dottor House? Ma che c'entra con il libro della Meyer?" Così ho letto la tua breve fic, giusto per cusiorità. Devo dire che...effettivamente, mi ha colpito. Ho trovato l'idea semplicemente geniale. E l'immagine di House gentile con il camice sì, effettivamente suona così strana da poter far venire qualche dubbio sulla sua autenticità!
Complimenti, molto originale!

23/08/11, ore 16:50

Brava! ho letto l'ospite ed è stato bellissimo, soprattutto il finale. Comunque mi piace l'idea di Allison. Probabilment einterferirà con viandante ma questo lo devi scegliere tu. Comunque non vorrei mai che Wanda e Ian si dividessero. Hai uno stile di scrivere diverso dalla MEyer, è normale che non sei al suo livello ma mi piace come scrivi. Comunque è diverso proprio il modo di scrittura e, non mi dispiace.
Wanda <3
Se vuoi leggi la mia storia si chiama The Maze. Inizialmente volevo fare una fiction sull'ospite ma poi ho preso ispirazione dal libro e con lo stesso stiloe di scrittura ho creato una storia tutta mia.

29/03/11, ore 12:18

All'idea di un crossover tra "The Host" e "Dottor House" sono rimasta un tantino perplessa, lo ammetto. Ma poi ho cominciato a leggere e... beh, non posso far altro che congratularmi con te. Davvero. Hai saputo "fondere" i due fandom con grande naturalezza e maestria. Immaginare House posseduto da un vermiciattolo azzurrino, che improvvisamente lo rende genitle e affabile con tutti, mi ha fatto sorridere.
Mi è parsa molto malinconica, questa Flash, nonostante il lieto fine con Wanda.
Complimenti!

15/03/11, ore 17:01

Sinceramente quando ho letto che era un crossover con dottor House mi sono spaventata. Poi ho letto la ff e devo dire che sono rimasta decisamente sorpresa. Pur amando il libro non mi sono mai chiesta come fosse la vita di Ian prima di Wanda e questa ff mi ha fatto pensare. E cavolo se mi è piaciuta! Poi, anche se non seguo Dottor House da un po', immaginarmelo allegro e sorridente con il camice addosso mi fa un'impressione! Comunque bellissima, sopratutto l'ultimo pezzo, quello del sole e della stella, per intenderci! Davvero bellissima, Gio.