... Un amore -Diverso!
di DiamondDior

25/06/14, ore 00:00

Ehi ciao bentornata..bello il capitolo mi piace come si è concluso non vedo l'ora del prossimo.. a presto!!

11/06/14, ore 20:49

Mi piacerebbe molto leggere il seguito della FF che trovo molto curiosa e carina, sono curiosa di leggere il continuo :-) spesso di vedere presto il nuovo capitolo

11/06/14, ore 19:37

Ciao. Non interromperla per favore =) Io, sono sincera, le coppie per me INTOCCABILI sono proprio Rose/Emm e Alice/Jazz (oltre ad Esme e Carlisle naturalmente). Leggendo la tua storia anche se con il sorriso sulle labbra non posso pensare a Ali e Ed insieme. E' incestuoso anche se non sono davvero parenti xD Mi auguro che Isabella sia diventata vampira nel frattempo! Almeno Jazz avrebbe una nuova compagna!
Ti chiedo di continuare la storia, anche se non ha molte recensioni. Io stessa nella mia FF ho appena 36 recensioni eppure rispetto le molte lettrici che mi hanno inserita tra le seguite e le preferite =) Aggiorna presto Dior! Baci Da' =)

11/06/14, ore 19:03

Ciao. Non so di cosa parlerà la tua storia. Questo cap è simile al libro di Twilight mi domando se apporterai dei cambiamenti significativi. Ogni quanto aggiorni?

11/06/14, ore 17:46

Ne la sono letta tutta di un fiato mi piace molto come coppia sta venendo bene questa storia continuala te lo consiglio vivamente e poi e' scritta benissimo

11/06/14, ore 16:30

Ciaoo,oggi per la prima volta ho letto la tua storia e devo dire che mi piace davvero molto perché non ci sono molte Edward/Alice e la tua storia é fatta davvero bene!!
Spero che la continui..io ti seguirò molto volentieri!!

15/06/11, ore 21:24

Ciao DiamondDior! Anche questo è un bel capitolo, conclude quello che i due hanno iniziato nel precedente. Scrivi proprio bene, le scene sono dettagliatissime XD e chissà come saranno le prossime si dici che saranno più piccanti! XD Aspetto con ansia una svolta decisiva nella loro vita! Quindi un nuovo capitolo! XD baci

19/03/11, ore 18:08

Tranquilla, non sei stata troppo volgare. Caspita, pensavo succedesse tra Edward e Alice... Ma anche così è perfetto,anzi forse meglio. La mia visione di Bella è stata sconvolta, ma da un tocco in più alla storia... Sinceramente poi, Bella non la sopporto. Spero che prima o poi questi due riusciranno a combinare qualcosa... La stanno tirando per le lunghe!
Sempre in attesa di un nuovo capitolo e di una mossa da parte di questo ragazzo! XD

18/03/11, ore 19:00

Molto carino anche questo capitolo! non è troppo spinto dai xD cmq non vedo proprio l'ora di vedere che succede nel prossimo capitolo :) continua così

17/03/11, ore 14:25

Bella questa storia!!! :) spero che continuerai a scrivere questa storia fanfiction perché è molto carina, scritta anche bene!!! continua così!! :)

16/03/11, ore 21:26

Ok la cosa si fa interessante! Bhè, cosa potrebbe capitare? L'inevitabile a quanto pare. Oppure potresti trovare un modo per far si che Edward riesca a tenersi lontano da Alice... sinceramente non lo so. E se fra i due succedesse qualcosa poi con Jasper come finirà? O magari potrebbe proprio essere questo il bello... Oddio non lo so, l'autrice sei tu! XD Continua così che vai proprio bene!

16/03/11, ore 15:48

Mi piace molto come inizio..continuerò a seguirti!!!
Una domandina?? Bella comparirà in questa storia??
un bacioooooooooooooone

16/03/11, ore 10:40

ciao, sono capitata su questa storia così e...mi piace davvero molto! sei molto brava e mi piace come scrivi! spero di poter continuare a leggere questa fanfiction, intanto la meto fra le "seguite". domanda: ci sarà anche una Bella vampira? oppure altri interessanti personaggi?
a presto! continua così!
sophie

15/03/11, ore 22:59

È molto carina come storia! sebbene io non sia un'amante dei romanzi della Meyer devo dire che Alice è il personaggio che adoro di più e tu la stai rendendo ancor più interessante! la lettura è scorrevole e pulita. nel capitolo precedente mi è piaciuto come hai descritto i componenti della famiglia Cullen e in questo il fatto che ci lasci con il fiato sospeso. aggiorna presto. ciao