Just a dream ...
di ice_cream

01/04/11, ore 23:03

Storia breve ma perfetta per i nostri due grandi amanti. Sono teneri eppoi Castle è mozzafiato.
Bravissima. Bacio

17/03/11, ore 17:18

ecco la tua cara amica in ritardo... (ormai non è una novità! XD)

voglio il libro!!! D: okay, perdonami... domani se riesco a riprendere la bici in mano senza che il ginocchio si lamenti giuro che guardo gli orari precisi della libreria e se ci riesco mi fermo appena esco da scuola!

okay, dopo questa introduzione che non centra niente veniamo alla storia: WOW! O.o
è fantastica, descritta perfettamente... Magari Rick fosse tornato.

anche se adesso sarebbe tutta stravolta la terza stagione...

"Kate chiuse la porta e continuando a baciarsi arrivarono fino alla camera da letto. Si lasciarono cadere sul materasso.
Una strana sensazione, sembrava di cadere nel vuoto, poi buio ..."

L'oca rifatta? un soprannome perfetto per lei!

grande Ary!

baci,
Kia

16/03/11, ore 16:55

Accidenti Kate! Basta con questi sogni!
Allora è recidiva, la ragazza!? ^^
Buona come frase conclusiva.
La storia è carina... ho guardato qualcuna delle tue vecchie ff e hop visto che hai fatto grandi progressi, complimenti!

Avevo capito che si trattava di un sogno da "Già, il vino!". Per qualche motivo mi ha spinto a rileggere il titolo e già con quello annunci il finale. Personalmente sceglierei un nome che non sveli tutto. E un altri indizio è dato dal fatto che hai scelto di mettere "Sembrava quasi un sogno" in corsivo. In questo modo sottolinei molto la frase (come era tuo obiettivo), ma così anche il lettore ci riflette di più. Io l'avrei scritta normalmente e messa lì, quasi come se volesse passare inosservata, ma in realtà è la chiave di tutto!
Ora ciao! :)

16/03/11, ore 13:57

eccomi qui come promesso.. un pò di ritardo ma ieri non ero in condizioni di formulare frasi di senso compiuto!! XD

dunque avevo capito che era un sogno quando hai scritto:
Sembrava quasi un sogno.
ma fino all'ultimo ho sperato che non fosse così..

però davvero bella, come Beckett pensi a lui, rifletta su loro due e poi magicamente lui appare alla sua porta, e di come lei il giorniìo dopo lo cerchi affianco a lei nel suo letto.
bravissima, e ancora complimenti..

a prsto..
kate24 ;>

15/03/11, ore 21:26

Molto carina...però mi ci avevi fatto credere, non l'avevo capito che fosse un sogno.
Alla prossima...complimenti.
Baci,
Tatabond93

15/03/11, ore 18:45

wow davvero supendissima questa one shot!!

"Lui sorrise. Non voleva pensarci due volte quindi disse soltanto: "Mi dispiace Kate, perdonami".
Lei non fece in tempo a replicare che lo scrittore portò le sue labbra su quelle di Kate.
Un tocco veloce, ma intenso, vero e pieno di significato. Si staccarono e si fissarono per qualche secondo.
- Scusa, io ... -
- Shhht, sta' zitto ... - questa volta fu lei a baciarlo per prima.
Le loro lingue si intrecciarono in una dolce armonia. Avevano entrambi bisogno l'uno dell'altro. Si desideravano, e non avrebbero aspettato neanche un secondo di più."
...........................oh mi sciolgooooooooooooooooooooooooooo che scena dolce!!

"<< Accidenti Kate! Basta con questi sogni! >>"
..........................buahahahahahahahaahaha troppo divertente!!

il nomignolo a gina è davvero perfetto!

complimentissimi!!!
Amy Wendys

15/03/11, ore 18:44

Molto, molto carina! Il nomignolo dato a Gina? direi che è azzeccatissimo!hahahaah
E' breve ma molto piacevole, brava!;)
Baci, Chiara.

15/03/11, ore 17:04

Uahahahahahah ma è bellissimaaaa!! Il buio e quella sensazione di cadere è perfetta, ci sta!! Soprattutto con quella telefonata che disturba quel dolce sogno... AAAAAAAAH!!! <3 sexyyyy quei due!!!

Ps. "Un'altro caso" senza apostrofo please! ^^ Questa piccolezza a parte, la storia mi piace molto!!! XD

15/03/11, ore 15:47

Ciao!!
Mi ispira molto!!
Mi è veramente piaciuto che Beckett sognasse di trovare Castle sulla porta di casa...
Davvero molto bello...

Ci ho messo un attimo a capire che era un sogno, ma... complimenti, mi è davvero piaciuto!!

"Da quando se n'era andato, ogni pensiero, ogni istante era dedicato a lui.
Era il primo giorno d'autunno, e lui non era tornato. Non aveva mantenuto la promessa."

Bellissima... la mia preferita...
Complimenti!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)
(Recensione modificata il 15/03/2011 - 03:47 pm)

15/03/11, ore 15:46

se devo essere sincera, io non avevo capito che si trattava di un sogno anche se dalla parte della canzone in grassetto e dal titolo si poteva capire...
bella, mi è piaciuta tanto! bacioni, madeitpossible!

15/03/11, ore 15:20

AHHHH c'avevo creduto quasi!
Molto carina! Ogni volta che leggo quel nome: Gina, mi viene una voglia di lanciare qualcosa...
"Ogni momento era prezioso, e loro ne avevano sprecati già troppi di momenti come quello."
Quant'è vero, quante occasioni perse e quanti rompiscatole pronti a subentrare nei momenti meno opportuni!
Brava...