La storia di un assassino
di MiakaHongo

16/04/11, ore 18:04

Vee, marhaba! ^^
.... Cheeeee???? Come mai SOLO tre recensioni???? D:
In ogni caso..
Scusa scusa scusa e scusa! >.< Ma perchè cavolo non ho recensito prima??
Uffi, a volte mi sembra di avere la testa piena di segatura... <____<
Anyway, procediamo ^^
Voglio scriverti una recensione luuuuuunga luuuuuunga per questi motivi:
1. questa è la tua prima ff, perciò bisogna spingerti avanti :)
2. A me le recensioni lunghe piacciono un sacco! Mi danno una carica... perciò credo che per te valga la stessa cosa °-^
Magari di motivi ce ne sono altri, ma vabbè, adesso ho la mente vuota XD *ha appena finito di fare latino, inglese, algebra,..etc.. (versione, traduzione, scomposizione polinomi, e vario)*
Okaaaayy... passiamo alla storia, veh? ^^ (sarìa anca ora! Nd.Tutti[che parlano in daletto Veneto, wooo!! *-*])
Per prima cosa, la storia mi intriga molto già da subito ^^
Non so quanti anni hai, magari poi faccio un passaggino alla tua pagina profilo (per metterti tra gli autori preferiti, perchè lo farò ^^), ma non vorrei sbagliarmi perchè mi sembri molto giovane :)
Coooomunque, nel complesso la storia è davvero scritta bene ;D
C'è qualche errorino qua e là e manca un po' di conenuti (tipo descrizioni et similia), ma visto che è appunto la tua prima ff e mi sembri giovane, direi che è già perfetto così! ^^
Bene, credo di aver concluso... ah, adesso metto, oltre te negli autori preferiti, la storia tra le seguite e probabilmente nel prossimo chap nelle preferite ^^
Aggiorna presto, ci conto! °-^

Bacioni <3 Zazzy

Ah, già, dimenticavo! (è per questo che ho modificato la recensione °-^) ..... KADAAAAAAARRR!!!!!!!!!! TT___________TT *si dispera*
Piccola creatura pucciosa! D: Come ha potuto quello str**** figlio di.... bbbrava donna di un Altair del ca** [gli insulti ad Altair continuano (no, non mi sta simpatico, si notava? XD)] .. farti questo??? *si spupazza Kadar (anche Malik già che ci sono XDD)*
Salut! ^^
(Recensione modificata il 16/04/2011 - 06:12 pm)

19/03/11, ore 22:38

Cielooo akaaaaaa, la tua prima fic! *__* Finalmente!
Dobbiamo scriverne una insieme, a questo punto. u.u
E cavolo, non sei per niente male a scrivere!
La storia è molto curiosa e scritta bene, ti prende.
Bravissima honey. Davvero. <3

15/03/11, ore 22:40

Ok. Va bene. Sono confusa...
Ah, ma non è colpa tua, sono confusa a prescindere D:
Comunque, passando alla storia: è interessante, anche se un po' ripetitiva.. i nomi li dici troppo spesso, prova ad usare i pronomi! Diventerebbe molto più scorrevole.
Poi, la punteggiatura: quando scrivi, prova a pensare al tono che daresti al testo.
Piccole inesattezze: "ok" non esisteva nel 1190 o giù di lì. Poi, i discorsi.. troppo.. troppo.. ehm.. lasciamo stare xD
Ok, la storia è interessante. Seguirò con piacere!
Salute e Pace!

15/03/11, ore 15:26

Awwww *-* grazie per avermi ringraziata <3 (Hahaha xD gioco di parole xD)
Che bello, che bello, che bello! Sono contenta di averti convinta!
Questo cappy mi piace tantoooo! Soprattutto l'ultimo incrocio di sguardi tra Malik e Altair, sono così... Bbboni *o* e Altair che vorrebbe chiedergli scusa, ma il suo orgoglio non glielo permette.. Sciocco Altair u.u meno male che alla fine gli chiede scusa, sennò mi toccava entrare nell'animus in uno dei miei antenati del 1191 e andarlo a cercare per spezzargli le gambozze è.é (prima lo stupravo però! xD)
Ok, smetto di sclerare!
Tornando al capitolo: molto bello, mi piace davvero (soprattutto il suddetto pezzo :D)... Come ti ho detto giusto qualche errorino, nulla di grave, nulla che non si possa risolvere con un po' di sana esercitazione!
Quindi brava! Bello bello! *-* aspetto il secondo eh!! Ci conto! :D