You
di Sophie_moore

18/03/13, ore 19:46

bellissima,,io adoro questo coppia..veramente i miei più veri complimenti è troppo bella

17/08/12, ore 05:56

prima di tutto GRAZIE! ci sono pochissime fic su gray e lucy! anche se non capisco il perchè!!! :( io amo questa coppia! **
Cmq questa fic è così dolce! ** bella, brava :) spero che ne scriverai altre! :)

09/02/12, ore 19:26

questa storia mi piace molto! é fantastica!!!! XD sei molto brava!!!

09/01/12, ore 20:47

Mi piace molto! *-* Amo questa coppia e sono contenta che non sono l'unica a cui piace xD Complimenti, bella FF!

07/12/11, ore 23:22

Allooora... premetto subito che ho da poco scoperto Fairy Tail e sono solo all'8 volume xD ma da subito ho amato le coppie Elsa/Natsu e Lucy/Gray, e Lucy e Natsu solo come amici. Quindi quando mi sono magicamente imbattuta in questa fanfic non ho potuto non leggerla (sembra che ci siano solo Lucy/Natsu in giro!!).
E' anche la prima fanfic di Fairy Tail che leggo, ma ti dico subito che mi è piaciuta.
Lo stile è scorrevole e piacevole e anche la grammatica non ha errori gravissimi. E' originale, mi piace che Lucy cerchi di far capire a Gray che è innamorata di lui con una canzone, ma lui... bè, lo adoro!! Caratterizzato molto bene, più di Lucy secondo me. Complimenti!!
Alla prossima,
Y**

29/06/11, ore 14:25

=D Prima cosa ti ringrazio per aver scritto una FF su loro due ^^
Anche io amo questo Paring ^^
Li trovo molto dolci, e sono contenta che non tutti pensino a Lucy insieme a Natsu o Gray con Juvia xD
Secondo, mi piace come è scritta, e si riesce a capire benissimo quello che provano i personaggi, quindi complimenti ^^
Ci vediamo =)
Nihal

06/04/11, ore 17:38

Ahahah! è davvero bella! :) Poi io personalmente adoro Gray! Mi è piaciuta molto questa storia! ^^

19/03/11, ore 03:04

Che bella! E' così dolce e divertente al tempo stesso!

16/03/11, ore 15:03

Anche se la coppia Lucy-Gray non mi piace per niente, non posso assolutamente dire lo stesso della tua fanfiction. Complimenti! Questo Gray un po' imbranato è tenerissimo! Awwww! Voglio un Gray tutto mio! *___* ....ahem....Sto divagando! XD Ancora complimenti! Spero pubblicherai ancora qualcosa su Fairy Tail!