Ci sarò sempre per te
di _EpicLoVe_

19/03/11, ore 14:59

La dolcezza di questa storia è molto molto forte :)
E' molto semplice, ed è proprio la sua semplicità a costituirne un pregio.
Hermione e Harry sono amici, fratelli. Si amano, come tu dici, come un fratello ama una sorella.
A parte il fatto che qui potrei aprire una parentesi su quanto le storie Auror (Hermione-Harry) mi sembrino strane, ma credo che tu abbia colto il punto cruciale.
Harry ed Hermione sembrano fatti per essere amici.
Quante persone riuscirebbero a convivere in una tenda per mesi in silenzio, con la tristezza e tutto il dolore che aleggia, senza odiarsi a vicenda?
Quante persone riuscirebbero a supportarsi l'un l'altra senza senza però non dover sprecare parole, gesti, voce?
Li ammiro, perché la sola presenza dell'altro, per il primo è sufficente.
Questo tuo gioco di sguardi e sorrisi è stato molto significativo. Ok, la tua storia non è complessa, ma l'amicizia deve per forza essere complessa?

15/03/11, ore 21:56

Heilà! :D
Questa fanfiction è davvero dolcissima çwç mi è piaciuta un sacco.
Amo il rapporto che lega Hermione ed Harry, uno splendido amore fraterno, che raccontando questi piccoli gesti sei riuscita a rendere perfettamente, secondo me **
Harry che - a modo suo - consola Hermione da un'ennesima litigata con Ron, e la profonda conoscenza l'uno dell'altra è davvero adorabile.
Onorata di aver diviso il terzo posto con questa storia, davvero.
Complimenti :)

Ja nee ~

15/03/11, ore 15:27

Un premio, per così dire, meritatissimo, senza ombra di dubbio.
Hai saputo rendere quest'affetto così profondo e unico... Un affetto che non è amore, ovvero, è amore ma di un tipo diverso, fraterno.
Esatto, bravissima!