I just came to say Hello
di ps_vany

15/12/12, ore 23:55

Awww come è stato dolce il nostro consulente Jane, anche se lui con i gioielli non ci ha mai bazzicato molto, voglio dire, quando regalò a Lisbon il collier e gli orecchini lei li ha rifiutati, ma vabbeh, capita di fare la scelta sbagliata! Groviglio di riccioli biondi? Non penso che avresti potuto esprimere meglio quel capolavoro che si ritrova Simon Baker in testa. In fondo Jane anche se la schernisce di continuo sappiamo che le vuole bene, ma questa volta è stato imprevedibile, forse come al solito, ma io non me lo sono aspettato. Jane in spiaggia? Mmm a fare i castelli di sabbia con i bimbi o a fare un bel bagno a torso nudo? (che tanto il materiale da mettere in motra non manca, vero?) D.

20/03/11, ore 16:37

Che dolce questo momento! Sarebbe in effetti proprio da Jane passare a salutare, sparire in spiaggia e poi far arrivare un regalino alla sua amata -purtroppo per ora solo nelle ff dei fan, anche se uno che ti dice "Proverò sempre a salvarti, Lisbon" probabilmente non è così indifferente!
"Che il sole della baia possa risplendere su di te."
Poi è anche simbolico il ciondolo, perchè Tessy è arrivata all'improvviso e ha rischiarato la vita del nostro occhio-ceruleo ricciolo d'oro consulente!
Complimenti ancora,
C.

15/03/11, ore 21:13

Ooooooohw ma è dolcissima!! **
Bella davvero Vany!!

"- Fuori dai piedi Jane. Oggi non ci sono per nessuno.
Teresa era come sempre irremovibile anche se i battiti del suo forte cuoricino aumentarono alla visione di quel meravoglioso groviglio di riccioli biondi.
- Neanche per il tuo personale consulente rompipalle?
Quella fantastica definizione la fece sorridere un pò."

Te l'analizzerei parola per parola per quanto l'ho amata, questa parte!! Il "fuori dai piedi" è la frase che riesce a rendere sempre Lisbon meravigliosamente IC. *ç*
Il "meraviglioso groviglio di riccioli biondi" è assolutamente WOW!! Jane non ha dei capelli, ha un campo di grano in giugno, in testa *_____*
"
- Neanche per il tuo personale consulente rompipalle?" Questa poi è geniale!! Perché Jane SA che Tess la pensa esattamente così, anche se lo adora!! *-*

E la collanina?? Ahw!! **
Certo, Jane poteva pure comportarsi un po' più da Jane e convincerla con qualche trucchetto ad andare in spiaggia ma.... la collana!! **

Mi è piaciuta davvero moltissimo!! **
A presto,
Giulia

15/03/11, ore 20:36

Ciao cara:):)
eccomi qui, pronta a recensiere!!
ma che cariniiii!! che dolci che sono!! effettivamente, vedendo il sole, la prima cosa a cui si pensa è il sorriso di Jane: leggero (leggero eh!) paragone di Jane con il sole :Q___ il suo sorriso illumina la vita di Teresa (e considerando il tempo che passiamo a scriverne, illumina anche le nostre**) e porta scompiglio:)
un sempre ben amato scompiglio:):)
complimentissimi cara, è davvero bella questa shot:):)
bravissimissima:)

il "buongiorno raggio di sole" è meraviglioso!!
questa fic, con tutto questo sole, mette parecchia allegria:):)!!
considerando che da me piove già da tre giorni, ci vuole un pò di sole fittizio ad illuminare la mia vita! grazie di avermelo regalato:):)

ancora bravissima!!**
alla prossima!