Amicizia o Amore?
di algida

05/05/11, ore 12:20

Ciao... bel capitolo anche se non riesco a capire il comportamento di Milena,insomma ha bisogno di spazio ma di certo non ferma Heles.
Complimenti a Toy !!! Ha scelto proprio un bel momnto per telefonare :(((
La storia è intrigante e penso che continuerò a seguirti :)

19/03/11, ore 17:32

ciao ho appena trovato la tua storia e mi sembra molto interessante e quindi inizierò a seguirti sicuramente!! xD

17/03/11, ore 16:59

Eh sì, attendo il seguito, qualche errore è comprensibile,ma come si suol dire " siamo piccoli ma cresceremo".Avanti Savoia nè!

16/03/11, ore 14:07

Nooooooooo!!!! stupido Toy che le ha interrote :( :( :(!!!
A quando il prossimo Capitolo?! sono troppo curiosa

16/03/11, ore 10:56

wow, la storia si fa sempre più intrigante, Heles si vede che è gelosa marcia,ma almeno è sicura di quello che prova. Milena invece la vedo ancora confusa o forse impaurita per l'intensità dei sentimenti che prova per la compagna (e "usa" Toy come pretesto per mettere un pò di distanza) però, nel momento clou, non si tira certo indietro...quindi mi sa che la sua "battaglia" per arginare i suoi sentimenti è già bella che persa in partenza. A questo punto la storia può prendere parecchie strade quindi non so proprio che aspettarmi dal prossimo capitolo che spero di leggere presto! :)

15/03/11, ore 23:48

certo ke il cappy m piace!!io adoro stare sulle spine!mia moglie milena è proprio cm questa milena solo ke è un tantino diversa d'aspetto,ma anke lei m tiene in pena una cifra di volte!!spero ke toy la paghi....!kiss claudia

15/03/11, ore 21:17

Guarda...questo Toy non ha fatto niente ma già mi sta antipatico!!Comunque...capitolo bellissimo!!questa tua storia mi piace veramente tanto...dunque se ho capito ste due rintronate sono scappate perchè spaventate da quello che provavano l'una per l'altra..!!XD Spero proprio che si risolva tutto...vederle separate è innaturale per me...Complimenti davvero,mi piace proprio!!:))