La storia dei nuovi Sannin: II parte
di Saeko_chan

13/04/11, ore 19:29

Ciao Saeko, eccomi qua. Allora che dire del capitolo, sembrerebbe proprio che la nostra Saeko insieme al suo fidato compagno(si fa per dire) incontrerà molto presto i suoi ex-compagni di squadra(chissà come la prenderanno nel vedere la loro compagna dentro all'organizzazione).
Sono curiosissima di vedere il prossimo chap, visto che hai detto che ci sarà anche una sorpresina eheh.
Bene alla prossima allora bye!!!

09/04/11, ore 17:21

Eccomi qui Saeko(allora ti chiamerò così), dopottutto ti capisco diciamo che sei anche cresciuta con questo personaggio. Comunque parlando del capitolo, l'ho trovato davvero interessante. Qualcosa mi diceva che questo Kaito fosse anche lui in Uchiha, anche se non mi sarei mai aspettata che fosse proprio il figlio di Medara. Questa storia è davvero affascinante, scommetto che la nostra Saeko non se lo sarebbe mai aspettato.
Anche lo scontro tra i due mi è piaciuto devo dire, chissà adesso cosa succederà.
Bene al prossimo chap allora, alla prossima bye!!!!!

05/04/11, ore 20:40

Ciao Caterina(ti chiami così vero?), eccomi qua. Allora ti dico questo capitolo mi è piaciuto. Sai all'inizio quando la nostra Saeko ha fatto quel sogno su suo fratello mi sembrava proprio di vedere Itachi e Sasuke, interessante. A mio avviso hai dato un ottimo rapporto tra fratello e sorella. Inoltre devo dire che mi ha incuriosito anche la parte finale in cui Saeko incomincia ad allenarsi contro Kaito. Non so perchè ma qualcosa mi dice che dovremo aspettarci di tutto da questo personaggio.
Bene al prossimo capitolo allora bye!!!

03/04/11, ore 10:42

Ehi ciao, eccomi qua e scusa per il ritardo. Comunque ti dico subito che ho trovato questo capitolo davvero molto interessante specialmente perchè si scoprono i nuovi membri dell'organizzazione alba, imparentati però con quelli vecchi e a quuanto pare la nostra Saeko dovrò incominciare ad allenarsi già da subito.
Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo, alla prossima allora bye!!!

29/03/11, ore 16:52

Ciao piacere di conoscerti, io sono Debby. Sai non è da molto che ho letto la prima serie di questa storia, ma ci tenevo a dirti che hai avuto davvero una grande idea complimenti. Saeko è a dir poco una grande, mi sta davvero simpatica(forse anche perchè sono una grande fan degli Uchiha).
Comunque, parlando del seguito ti dico subito che ti seguirò volentieri e spero tanto che la continuerai perchè secondo me merita questa trilogia(se non sbaglio saranno 3 serie?).
Bene questo capitolo l'ho trovato interessante, davvero e sono sicura che anche il prossimo non sarà di meno. Alla prossima allora e scusa se non ti ho commentato prima bye!!!!!

23/03/11, ore 19:33

Il capitolo è carino, forse... non so, mi sembra un po' sbrigativo. Forse dovresti soffermarti di più sulle descrizioni dei luoghi e delle persone.
In ogni caso mi piace la storia e voglio vedere come continuerà. Ci sarà come nella scorsa versione una prova come quella della settimana nella foresta? E chi saranno i compagni? Non mi ricordo già più chi erano quelli dell'altra volta, perdonami ma con tutte le storie che leggo poi mi perdo!
Baci

15/03/11, ore 20:47

Guarda, per me è stata molto più facile la terza media rispetto alla seconda! E gli esami fidati: sono una sciocchezza!
Comunque il capitolo non è male, per niente, solo secondo me dovresti spiegare meglio le motivazioni che hanno spinto la ragazza a tradire, cioè la motivazione c'è, ma i sentimenti della ragazza cambiano così?
Dovresti far vedere che lei era già decisa sotto sotto a fare questa scelta e che le è solo stata data l'opportunità. Almeno questo è quello che ho capito, ma secondo me dovresti spiegarlo un po' meglio!
Per il resto, mi piace.
Sì, ricordo l'altro tentativo e questo è molto migliore!
Aggiorna presto!
Baci