Night
di ryry

02/09/12, ore 23:46

ciao, io sono danetta e ci tenevo a dirti che questa fic mi piace proprio tanto! sono felice di averla letta, visto che io AMO letteralmente la DraMione, penso sia una delle coppie più belle del mondo e penso che questa storia la esalti particolarmente. mi piace l'idea del draco malfoy e dell' hermione granger che non hanno paura del giudizio degli altri, che sono pronti a rendere pubblico il loro amore... mi piace proprio tanto e ti faccio i complimenti perchè non è da tutti scrivere dramioni in cui la coppia emerge allo scoperto, io per prima se scrivessi una dramione renderei la loro storia un segreto tra loro... però mi piace anche così, e forse io non scrivo in questo modo semplicemente perchè non ne sono in grado, però mi piace come scrivi tu e ci tenevo a dirtelo, quindi ti faccio i miei complimenti e spero di risentirti in un altra fic, ora però è meglio se vado perchè forse mi sono divulgata leggermente, anzi decisamente troppo! quindi ancora ciao!
kiss & Love by
<3 danetta yuriko_chan <3

02/09/11, ore 00:10

Se qualcuno mi avesse raccontato la storia l'avrei giudicata banale e melensa. Ma leggerla mi piaciuto molto, mi lascia sorpresa e con una grande sensazione di dolcezza.. Grazie *.*

26/08/11, ore 16:33

*.* ma ora sono schiavo dell'amore... fantastico! Forse era un pò sdolcinata come idea, ma è davvero una bella storia secondo me :)

25/07/11, ore 12:56

che posso dire?! è bellissima, stupefacente... mi piace! ahhahahahahahahahah xD sei davvero brava a scrivere e poi quest'idea che il marchio nero se ne vado con l'amore è bellissima e dolce *-* inoltre io sono sempre stata dell'idea che Draco ed Hermione sono fatti per stare insieme... *o* li adoro!! (anche se adoro di più Draco... eheh :P) comunque ripeto che è una storia stupenda e che adoro il tuo stile di scrittura! :DD

28/06/11, ore 21:55

Bellissima.
Mi piace tantissimo, l'hai scritta proprio benee poi.... adoro quando malfoy dice Vuoi fare l’amore con me, Hermione?
Sul serio, ero incollata allo schermo a leggere !!
Sei bravissima!!

Baci

20/04/11, ore 01:15

E' stupenda, davvero... Anche le varie citazioni sono perfette!
Mi è piaciuto leggere di Draco ed Hermione in questo modo, poi io sono segretamente innamorata di questa coppia U_U
Bravissima ryry, complimenti sul serio!
Nana...

13/04/11, ore 20:55

Non mi sorprende affatto che questa one-shot sia arrivata tra i primi posti del concorso che hai citato, è bella e molto dolce!
Devo ammettere che, forse, la conclusione sull'amore dei protagonisti è stata un po' troppo frettolosa... ma come si suol dire, al cuore non si comanda! Avendo capito quanto si amavano a vicenda e per quanto tempo si sono preclusi la possibilità di amarsi, non vogliono sprecare altri preziosi istanti da passare insieme!
Poi, mi trovo assolutamente d'accordo con l'altra ragazza che ha recensito... Hai introdotto citazioni molto belle nella OS, ma l'ultima è a dir poco stupenda!

15/03/11, ore 21:35

MI è piaciura molto questa tua breve storia. Devo dire che io adoro la coppia Draco/Hermione, quindi amo facilmente le storie su di loro, ma la tua in particolare . La tua storia è dolce e non dico che sia inaspettata, ma è positiva. Ti fa intedere che avranno come coppia un futuro. Poi io adoro l'ultima citazione, quella di Shakepeare: Ama. Ama follemente. Ama più che puoi. E se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato, e sarai innocente. La adoro!!!Complimenti.