Le dieci volte che Katie Bell mi fece infuriare
di ChaserKatieBell

12/06/17, ore 11:17

BELLISSIMO♥️C O N T I N U A😍😍😍😍😍😍😍😍

03/08/11, ore 18:42

*.* le cioccorane di Baston! che tenero... lo sapevo che nemmeno il 2 capitolo mi avrebbe delusa!

03/08/11, ore 18:33

mmmh com'è invitante la tua storia! già dal primo capitolo mi appassiona, sono curiosissima di vedere in quali altri modi la nostra katie farà incavolare il bel capitano! comunque hai ragionissima: questi due dovrebbero essere un po' più considerati qui in italia, sono troppo bellini! e sì, anch'io mi diverto troppo a leggere le eroiche avventure dei 7 grifoni! (ergo la squadra di quidditch ahahaha!) adesso vado a leggere e a recensire gli altri caitoli!

05/06/11, ore 10:18

A chi non importa di Oliver Baston??? Certamente  non a me! Io lo venero! xD
Comunque, è davvero carina e interessante. Spero vivamente che la continuerai presto! xD
Un saluto!
Carmaux_95

01/06/11, ore 15:29

Questa storia è magnifica!
A parte che anche io, ho sempre visto Oliver con Katie, poi è scritta a parer mio benissimo!
Davvero stupenda!E che dire...Aspetto il prossimo capitolo! :D

29/03/11, ore 21:10

Ciao! La tua storia mi piace molto, il rapporto Katie-Oliver mi ha incuriosito =D. E' molto ben scritta ed è scorrevole. Che altro c'è da dire? Ah, si. Che il capitolo che mi è piaciuto di più è stato il primo (ma magari non ti interessa xD)

29/03/11, ore 16:39

Uh, che fatica capire chi parlava! Ma in fondo è questo il bello: vediamo il casino con gli occhi (e le orecchie) del capitano.
Oliver che cerca di suicidarsi annegando dall'interno è troppo spettacolare, come anche Minnie che salta fuori proprio quando il capitano iniziava a rilassarsi. Non può nemmeno uccidersi in pace, poveretto.
(Recensione modificata il 29/03/2011 - 04:40 pm)

23/03/11, ore 20:22

Sto seriamente cercando di capire come possa adorare così tanto Oliver nonostante il suo caratterino così tanto cordiale e allegro XD
Ho letto il capitolo con la canzone in sottofondo, concordo con chi afferma che Oliver è melodrammatico. Ma proprio tanto eh! Mi piace il fatto che investa così tanto in una passione, che poi diventerà anche il suo lavoro, e devo dire che le manie suicide sono talmente naturali da leggere che forse c'è da preoccuparsi per la sanità mentale del povero Baston. E c'è da dire che ha davvero fantasia, affogarsi in una doccia non è cosa da poco!
Mi è piaciuto il "siparietto" della squadra, rende bene l'atmosfera che ci deve essere stata agli allenamenti, o comunque i legami fra i vari giocatori. Non sono grande fan della coppia Fred/Angelina (ma neanche della George/Angelina, il che mi fa pensare che è Angelina a non andarmi giù), ma è comunque una bella scena da vedere. E poi si legge l'affetto per Oliver, che è ben mascherato ma sotto sotto c'è. Potranno pure dire che è un dittatore, ma è pur sempre il loro capitano! O almeno così mi pare, altrimenti non si sarebbero preoccupati di non lasciarlo solo e di far sì che venisse riaccompagnato da Percy caro XD
Mi piace il fatto che Katie non fosse la prima designata all' "assistenza", rende la cosa meno "scontata". E la faccia da sono-il-bambino-sopravvissuto-non-puoi-dirmi-di-no mi ha fatta morire! Sarà perché non ho troppa simpatia per Harry? Comunque ho apprezzato un sacco l'uscita, sì.
Non c'è ancora il delinearsi della possibile storia, ma qualcosa si legge già. Katie interpreta i silenzi di Oliver e le sue espressioni, non è cosa da poco, e lui nota la sua risata e, come dire, ciò che ne deriva. Sarò io romanticona, ma mi sembra una cosa estremamente tenera *___* E poi amo la coppia, ogni possibile segnale lo capto u.u
Bel capitolo, alla prossima! :)

22/03/11, ore 15:01

Complimentissimi!!
Ho letto la tua ff in un lampo e me ne sono innamorata subito! Oliver è sicuramente il mio personaggio preferito, della saga di Harry Potter, ma, non so perchè, non ho mai voluto credere ad una sua sotira con Katie.... Tuttavia tra tutte le ragazze apparse nella saga devo ammettere che lei è l'unica candidata papabile.
Per quanto riguarda la ff è scritta in modo scorrevole, divertente e davvero coinvolgente!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
alla prossima xx

21/03/11, ore 21:05

Le manie suicide di Oliver Baston sono esilaranti! Le ho adorate descritte dalla Rowling, nei film e anche la tua interpretazione è stata eccezionale! xD
Il battibecco dei giocatori fuori dalle docce è stato simpaticissimo, non mi stancherò mai di ripetere che amo Fred e George! Alla follia!
L'intervento di Katie è stato abbastanza provvidenziale,no?! xD
E la sua risata... eh!! :D
Oliver è adorabile così furioso e arrabbiato!
E' stato un buon capitolo, complimenti!
Alla prossima! :*

21/03/11, ore 14:11

Ciaossu!
Mi piace davvero tanto questa fanfiction, anche perché adoro Oliver Wood, e il suo personaggio tanto semplice quanto complesso, e sono solo pochi a scriverne.
Il pairing {se sarà un pairing o no, non lo so, ma qualcosa mi dice di sì} non mi attira troppo, forse perché non l'avevo mai davvero preso in considerazione.
Io Katy l'ho sempre vista in maniera completamente diversa dalla tua, qui me la ritrovo addirittura a far compagnia a Fred e George! Forse è proprio questo cambiamento che mi fa continuare a leggere, anche perché secondo me la trama è un po' piatta.
Continua a scrivere, sono curiosa di leggere il seguito!
Bacioni. :3

20/03/11, ore 15:32

Non sto recensendo per i pan di stelle, ma ammetto che sono alquanto invitanti :p
Prima di tutto ci tengo a dire che mi piace moltissimo il tuo stile. Pur scrivendo in prima persona riesci a dare un sacco di dettagli, fai delle descrizioni meravigliose e coinvolgi un sacco. Devo dire che è una delle storie in cui mi sento più coinvolta, è davvero un piacere leggerla. La scrittura in prima persona a mio parere è moolto più difficile di quella in terza, eppure qui sembra tutto così naturale che non riuscirei ad apprezzarla in ugual maniera se fosse scritta in terza.
Detto questo, ho adorato come in questo capitolo ci sia una descrizione così bella e spontanea di un sacco di persone. E' proprio quello che intendevo dire prima, è difficile inserire delle descrizioni in prima persona senza risultare pesanti, invece qui è tutto collegato alla perfezione. Praticamente hai descritto vita, morte e miracoli dei gemelli e hai detto qualcosa su tutta la squadra, bene o male, dando loro una descrizione che non hanno nemmeno nei libri. Mi sono innamorata di questa storia, è ufficiale.
Passando ai protagonisti, Oliver è sempre più IC *-* Ricordo che quando leggevo dei continui allenamenti pure io ho pensato che fosse un po' dittatore, ma sentirlo dire dai suoi stessi giocatori - e da lui, che in fondo non smentisce - mi ha fatta sorridere. Che poi mi fa pure un po' pena: è vero che li mette sotto torchio, però non ha propriamente tutto il rispetto che meriterebbe in quanto capitano. L'incidente di Katie ne è quasi una conferma, se invece di ridere lo avesse ascoltato non sarebbe successo nulla. Non sono molto pratica di sport di squadra, ma penso che i giocatori dovrebbero avere le orecchie pronte a sentire il capitano, no?
Il momento Katie/Oliver mi è piaciuto molto. E' vero che non sono ancora in confidenza, però è in qualche modo l'inizio. Lui è stato al suo fianco finché non si è svegliata e le ha portato dei dolci, era preoccupato, anche se la preoccupazione era ben nascosta dalla rabbia. Anche lì Oliver è estremamente verosimile - la partita fondamentale, è decisamente da lui - e Katie dimostra di saper rispondere a tono anche appena ripresa da una bolidata.
Spero di poter leggere presto il terzo capitolo, nel frattempo metto la storia fra i preferiti!

20/03/11, ore 15:09

Una Katie/Oliver *-* E' Natale! Se non si fosse capito parteggio brutalmente per il finale che li vede insieme. Li ho sempre visti bene, infatti mi è sempre dispiaciuto non trovare una storia incentrata su di loro. Come sono felice di aver trovato questa *-*
Oliver è un gran bel personaggio, la sua dedizione al Quidditch mi ha sempre fatto un po' sorridere. La tua descrizione di lui mi piace molto, la trovo davvero IC rispetto a quel poco che sappiamo di lui. Si vede quanto sia amante dello sport e orgoglioso del suo ruolo nella squadra, il fatto che abbia convocato tutta la squadra per i provini fa capire quanto ci tenga ad avere un'ottima squadra. E il camino! "Sembrava stessi per maledire il caminetto", ahahahah! Devo dire che riesco proprio ad immaginarmelo, combattuto fra la felicità per aver trovato una Cacciatrice così e l'umiliazione per tutti i tiri non parati. Sotto sotto forse sperava che Katie sbagliasse in partita, secondo me, giusto per avere un motivo per sbatterla fuori XD Molto in profondità, però, alla fine risollevare Grifondoro era più importante.
Katie mi ha fatto tenerezza, piccola e col naso rosso per il freddo! Probabilmente era preoccupata anche lei per gli stessi motivi elencati da Oliver, tipo l'avere dodici anni o essere babbana di nascita, ma da brava Grifondoro ha tirato fuori il coraggio. Fossi stata in lei mi sarei messa a saltare per la Sala Comune, ma forse Oliver l'avrebbe maledetta per davvero!
Vado a leggere il secondo capitolo :D

20/03/11, ore 10:38

A te questo capitolo non covincerà, ma a me è piaciuto molto. Non avevo mai letto una storia con Baston e Katie Bell come protagonisti, è una piacevole novità. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

20/03/11, ore 06:27

Ma...è bellissima!! Neanche io ci avevo fatto molto caso a Baston e a Katie..solo nel primo libro che Jordan diceva che era stata ammessa dopo l'anno scorso in riserva...ma spero che la continuerai..è magnifica!!
L'ho messa nei preferiti ciao!!