Ti va di ballare?
di MissysP

27/03/11, ore 00:41

Ciao!! Complimenti! Finale bellissimo! Questa Storia mi piace tantissimo! Che carino Inuyasha che fa il timido :) Hai fatto bene a non fare un secondo scontro tra Kikyo e Kagome è meglio se Kagome non si abbassa ai livelli della Mummia! :) Veramente complimenti! Spero scriverai presto un'altra bellissima Storia! Un Kiss! Tua Nozomi Chan.

26/03/11, ore 21:56

hola chica!hai fatto bene a far sparire per sempre kikyo non c'era bisogno di altro mi sembra che la sua punizione l'abbia avuta... certo buttarla sotto un treno in corsa è sempre un'idea che mi solletica ma comunque va benissimo cosi'!che carino inuyasha(quindi ci riesce ogni tanto udite udite)le è rimasto accanto per tutto il tempo!certo il gene di combinare casini è ben radicato e quindi l'ha allontanata...ma poi il bacio e il braccialetto!alla fine si scopre pure che infondo infondo inuyasha è pure un timidone,e che kagome gli piaceva da sempre ah la vita è strana a volte!ti diro' sono un po' triste che la storia è finita pero' mi è piaciuta tanto...vabbe' dai spero di leggere presto altri tuoi bei lavori un bacio ciauuuuu!

26/03/11, ore 18:54

MA wow!! accidenti, Ilaria!! scusami!! nn mi ero accorta ke avevi aggiornato!! sn una vera frana!! vabbè, ti recensisco adesso x entrambi i cappy, ok? é_é scusami ancora!!
Allora... Nello scorso cappy Kagome ne ha passate davvero di tutti i colori... Prima becca il preside (Naraku!! oddio mio!!!) ke limona tranquillamente cn niente poco di meno ke Kikyo!! (io l'ho sempre detto ke è una grandissima S*****A! >.< la skifo!), poi si trova a cercare di dirlo ad Inuyasha... senza esito! quello la fa innervosire come niente altro al mondo!! alla fine, dopo ke Inuyasha ha scoperto tutto ed ha fato fare la figura ke si meritava a quella strega, la cara signorina "lucciola" (e sn pure buona a kiamarla così!) la prende a skiaffi e la butta giù dalle scale?!?!?! Brutta...!! Guarda nn lo voglio neanke dire! o l'amministrazione mi bandisce x linguaggio volgare....
L'ultimo cappy mi è piaciuto da matti!! bravissimissima!! Inuyasha è davvero tenero, anke se si nasconde sempre dietro quella maskera d'orgoglio!! l'ha accompagnata all'ospedale... le è stato accanto tutti i giorni e kiedeva sempe notizie a Sango e Miroku (ke bella coppia!!! dolcissimi!!) In particolare, mi è piaciuto il piano di Sango x far reagire l'amica, ke si riprende alla grande!! balla sul cubo... Ke tipo! Però Inuyasha ne approfitta, quando manca la luce, eh? ^_^ ke dolce!! e KAggy lo sgama grazie al braccialetto!! ke idea ke hai avuto!! bellissimisimo!!
guarda, non vedo l'ora di vedere cos'altro scriverai1! questa tua FF mi è piaciuta da matti!! hai una bella fantasia, scrivi bene e sai intrigare il lettore... Bravisisma, Ilaria!! complimenti!!

21/03/11, ore 10:35

Ciao!! Bellissimo questo capitolo! La storia mi piace sempre di più!! Sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà ora! Povera Kaggy, però ha fatto bene a rispondere così a quella stupida di Kikyo! Non la sopporto! Ha Inuyasha e rovina tutto andando con Naraku! È proprio stupida! Continua presto perché sono curiosa! Un Kiss e ancora complimenti! Nozomi Chan :)

20/03/11, ore 21:14

Io: STROOOONZAAAAAAAAAAAA!!! sei solo una brutta deficiente che va a far del male alle persone!!
Kikyo: non è vero!!
*sguardo assassino e killa arriva con un coltello*: si invece!! e ora ripeti con me " Inuyasha è SOLO di Kagome,io sono una cretina che si immischia negli affari degli altri,ora è giunta la mia ora perchè verrò tagliata in due da killa" forza,ripeti!!
Kikyo: mai!!
Io: COME SCUSA????!?!?
Kikyo: ehm..Inuyasha è SOLO di Kagome,io sono una cretina che si immischia negli affari degli altri,ora è giunta la mia ora perchè verrò tagliata in due da killa.. v-va bene??
*sguardo dolce*: benissimo!!XDD

ciao Ilaria!!!! COME OSA QUELLLA?!?!?!?!!?!?
le ho già fatto una "ramanzina"(era una minaccia di morte!! Nd Kikyo)(chiudi . quella . bocca .SUBITO!! Nd Io)
coooomunque, tornando a noi..
ROAAARR!!! se ve lo state chiedendo,non è il mio stomaco che brontola,bensì il mio lato assassino che si sta preparando per un omicidio...
COME SI PERMETTE QUELLA VIPERA DI PICCHIARE E QUASI UCCIDERE KAGOME FACENDOLA CADERE DALLE SCALE???!?!?!!?!? LA UCCIDO,LA STROZZO!! chi viene con me???
so per certo che la prima ad appoggiarmi sarai proprio tu, (almeno spero!! XD) poi per chi vuole c'è sempre posto per dare inizio all'operazione "fine vita di Kikyo"...
ok...sto cominciando a divagare.. che cappy carino, Ilaria!! XD XD
carino si fa per dire,stavo quasi azzannando il computer mentre la leggevo..ma questi sono PICCOLI dettagli.. XD XD XD
sai, sono così felice che tu abbia aggiornato,non ce la facevo più ad aspettare!!
beh, adesso però aspetto con ansia il momento in cui Inuyasha verrà a sapere cosa è successo e farà a fettine quella vipera mummificata..
spero che la faccia a fettine!! con tutto il cuore!! XD
beh, però anche la rivincita che si è preso Inuyasha su Kikyo non è stata niente male.. anzi!!
mi stavo spiccicando sul pavimento dalle risate mentre mi immaginavo la scena!! ahahahah!! fantastica!! la figura di M con la M maiuscola l'hai fatta che è una meraviglia!! sapevo di poter contare su di te!! brava!! ma che dico, bravissima!!
aspetto con impazienza il prossimo cappy!!

20/03/11, ore 14:44

ciaoooo!dai sono felicissima che continua ancora la storia!kykio brutta...vabbe' lasciamo stare o sfocio nel volgare ma dico io stai con inuyasha e lo tradisci???mah!povera kagome brutta situazione per lei,ma inuyasha insomma che caratteraccio che c'ha anche se ogni tanto...e infine lo scontro tra kagome e kykio c'e' stato e quella straga l'ha buttata giu' per le scale??e kagome insomma sta bene vero?!cioe' magari non stara' benissimo ma respira spero!aspetto con ansia il seguito un bacio ciau

20/03/11, ore 13:34

che bellino anche questo chappyyyy voglio leggere il seguito seguito seguito ahaha <3 baci al prossimoooo

17/03/11, ore 23:43

Una sola parola può descrivere questo capitolo: Stupendo! Sono contenta che Inuyasha inizi a provare interesse per Kagome! Stupida Kikyo sempre in mezzo! :) Sono sicura che la sistemerai quell'oca!! :) Per quanto riguarda Miroku spero veramente che Inuyasha non abbia ragione, che ci tenga veramente a Sango! Sono curiosa di vedere come va a finire tra i due protagonisti :) Aggiorna presto e ancora complimenti! Un Kiss Grande Nozomi.

17/03/11, ore 19:38

bella la storiaaa peccato ch ei capitoli siano così pochi ma se in mente l'hai strutturata in questo modo allora ben venga hhihihi <3 al prossimo baci baci

17/03/11, ore 19:12

ohi ciao!ma bene devo dire che tra kagome e inuyasha è cominciata alla grande davvero...lui come dire è un po'...arrogante e poi quel discorso che fa a kagome su come miroku prende in giro la sua amica grrrr!!kagome ha fatto bene ha dargli uno schiaffo cosi' il signorino capisce con chi ha a che fare!e alla fine cerca pure di farla ingelosire con kykio(che per l'appunto ammazzerei volentieri...ma è solo il mio pensiero)e lei,brava kagome brava, risponde per le rime ,e poi il palo umano si stava divertendo da matti eh??bel capitolo davvero...sono curiosa di sapere come andra' a finire! un bacio

17/03/11, ore 18:48

eccomi qui, pronta per recensire!!
ma.. WOW!! che cappy da urlo!! fantastico!! te l'ho detto che mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere?? credo di sì, però in ogni caso te l'ho ridetto!! XD
certo che Kagome è proprio biricchina a volte.. insomma, a me non sarebbe mai venuto in mente di usare un palo per la lap dance come ripicca!! XD fantastico!! secondo me Inuyasha faticherà a starle lontano d'ora in poi!! XD
davvero farai fare una figura di M con la M maiscula a Kikyo?? ma io ti adoro!! mi raccomando, che sia una figura di M con i fiocchi!! ci conto, eh!! XD
anche Sango non scherza però!! se vuole qualosa la ottiene, punto. forse dovrei chiederle di venire a casa mia per svegliarmi la mattina!! XD
no, dai, a parte gli scherzi, il cappy è davvero molto bello e ti coinvolge, inoltre hai aggiornato in fretta quindi sono molti punti a tuo favore!! XD
beh, che dire, mi hai intrigato parecchio con l'ultima frase quindi.. aspetto con ansia il proximo cappy!!
tua killa!

17/03/11, ore 17:18

Mmm.... Però!! complimenti Ilaria! mi piace questa tua idea di rendere Kagome un po' + audace, x ripicca contro Inuyasha! ma quello scemo sta sempre incollato a Kikyo!?!?! ma xké è così deficiente??? io nn lo so... nn si può fare!!!
Sn stra-stra-felice x Sango, almeno lei si è sistemata e scommetto quello ke vuoi ke Inuyasha si sbaglia su Miroku. ke sia un donnaiolo lo sappiamo tutte e da lì nn lo smuovi, ma a Sango ci tiene sul serio!!! si vede da come si comporta nei suoi confronti!!! Inuyasha, mi sa tanto ke sei TU quello che nn crede nell'amore e si limita a "giocare"! povero scemo....
Bravissima Kaggy!!! ti stimo troppo x quello skiaffo ke gli hai dato!!! ^_^ io avrei fatto lo stesso!!! forse pure peggio.... mah! E mo' ripigliati la tua rivincita su di lui, fagli vedere di ke sei capace!!!
bravissima Ilaria!! mi piace moltissimo questa tua storia!!! ma davero questo è il penultimo cappy? già? ç_ç dai, continuala giusto un altro po'!!! io sn troppo curiosa di vedere come Kagome concerà x le feste a quello scemo di Inuyasha!! Bacioni ed ancora complimenti!!

17/03/11, ore 14:11

ciao Ilaria!!
allora,mi presento: mi chiamo Noemi,ho 14 anni e le presentazioni non sono il mio forte!! XD  tu chiamami come vuoi,non necessariamente Noemi!! ^____^
vabbè,lasciando da parte il mio io,passiamo alla recensione di questa bellissima storia!!
che bello il primo cappy!! Kagome è innamorata di Inuyasha ma lui non la guarda neanche, Miroku salva Sango da una violenza e kikyo è sempre tra le pall.. ehm, rompe sempre!! ^___^
beh, come inizio mi interessa e poi il tuo modo di scrivere è semplice ma ti fa entrare nel vivo della storia quindi.. mi hai incuriosita!! adesso voglio sapere come si svolgeranno i fatti quindi ti prego, aggiorna presto!!
tua killa!

16/03/11, ore 14:40

ciao...come inizio non c'e' male davvero!miroku è sempre lo stesso ma gia' da ora sembra ci tenga davvero tanto a sango e lei beh ovvio ne è innamorata!e kagome mi sembra sia cotta completamente di una certa persona che pero sta con la mummia ambulante alias kykio(mamma mia come l'adoro)beh speriamo che qualcosa cambi mhhh me curiosa!comunque scrivi molto bene alla prossima baci

16/03/11, ore 07:18

Ciao!! Piacere io sono Nozomi! La tua Fic mi incuriosisce molto già dal primo cpitolo! é molto bello e scritto bene! Povera Kaggy é già persa per 8nu che però ha quella Mummia di Kikyo per la testa (Se non si fosse capito odio Kikyo) :) Speriamo che Inu noti al più presto la nostra Kaggy! Poi bhé Miroku e Sango sono sempre così carini quando sono assieme apparte le tendenze maniache di Miroku che non cambierà mai :) Speriamo che sta volta mantenga la promessa :) Ancora complimenti questo capitolo mi piace molto e non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo! Aggiorna presto :) Un Kiss Nozomi Chan.