Sogno
di AliF

12/09/11, ore 20:31

In primis!
Scusami per il ritardo ;A;
Ma sono troppo presa dall'inizio del liceo, insomma, ho cambiato scuola, in un certo senso vita, insomma, a te che frega? uwu

Ciaoooo çwç *le mancavi tanto*

Ok, iniziamo col dire che...
Questa. E'. Bellissima. Ma che ne so, è perfetta *^*
Forse perchè ho i genitori separati e sono troppo nostalgica, forse perchè Shirou in questa stranamente mi è piaciuto tanto... che ci posso fare, non mi è mai andato molto a genio D:
A tutti piace... e a me no D:
So che a te piace tanto, e sono felice di dirti che in questa shot non mi ha dato affatto sui nervi, magari perché in qualche modo mi sono rivista in lui :D
Forse hai iniziato una nuova era in me, smetterò di stargli alla larga çwç

In più, questa era molto diversa da quelle fanfic che ho letto -e che purtroppo, con grande fantasia, continuano a comparire- sui Fubuki twins, e forse era proprio l'uguaglianza delle fic che mi ha allontanata ancora di più da quel personaggio D:

E...
Davvero, mi ha scaldato il cuore :D
La frase finale *^*
L-la frase finale *^*
E' splendida *^*
Ci sai davvero fare con la scrittura, con qualche riga mi hai migliorato la giornata :D
Non scherzo affatto :D

Haha, penso proprio che non avrò mai una preferita fissa in questa raccolta, perché ogni volta che aggiorni l'ultimo capitolo diventa sempre il mio preferito xD
Scrivi in modo sublime, non smetterò mai di dirtelo °u°

Comunque, scusa ancora per l'imperdonabile ritardo T^T
Spero che anche io ti abbia migliorato la giornata, almeno un pochino :)
-Cha;

11/09/11, ore 19:24

Ma io ero convintissima di aver già recensito çwç...
Noooooo >w<"! Sto iniziando a avere serissimi problemi di memoria...

Shirou: Stai diventando vecchia =w="
Me: Zitto =.="... E poi ho solo tredici anni è.é!

Comunque mi scuso tantissimo per il mostruosocolossalegigantesco ritardo e spero di essere ancora in tempo ^^"
Ma forse ora è meglio che inizi ^w^!

Allora... ma com'è triste çwç... Cioè, nel senso buono uwu
Perchè è giusto che sia così uwu
E' come cambiare scuola :3 (Ma non è quello che ho fatto O.o?... N.d.Shirou)
Ma tanto poi alla fine sai che ti trovi bene (Anche se non sempre è così =.=")

Passando oltre a questo mio pensiero che non frega a nessuno x3...
Parlando del capitolo, se lo rileggo un altra volta giuro... giuro che mi metto a piangere TwT
Quindi... forse... è meglio che non lo rilegga u.u
Tutto questo mi ricorda l'incidente, la valanga ç.ç
Comunque, mi piace tantissimo il modo in cui hai descritto la foto e di sicuro la mia frase preferita è:

"Anche lui non aveva dimenticato."

Quanti ricordi ;w;...
Ora mi dileguo aspettando il prossimo ;3 (Che spero tanto di riuscire a commentare =w=")

06/08/11, ore 11:39

Ohhh che bello recensire qui dopo tanto tempo!
E già il titolo "famiglia" ti scalda il cuore ^w^
Beh che dire,sei fantastica come al solito,e questo pezzo è un'altro che prende i primi posti nella classifica**
Anche se alla fine sono tutti al primo posto,solo che uno regna sugli altri,ma questi sono dettagli ^//^
E' bello come Fubuki abbandoni la felicità del passato andando in contro a quella del futuro :3
Beh non fa niente se doveva venire alla fine questo pezzo,ce lo teniamo con tanto amore ^O^
*coccola la raccolta*
Ed hai davvero ragione,l'ispirazione è peggio dell'ultimo barattolo di nutella al supermercato ù.ù
C'è sempre qualcuno con cui devi fare a botte per prederlo xD
E per finire se tu ti commuovi io affogo nelle emozioni racchiuse in questo forziere contenente la tua raccolta**
Al prossimo -già so splendido- pezzo ;)
Saluti,
The Raindrop;

11/06/11, ore 23:35

Non vale T^T!
Con il computer che mi è morto non posso più recensire molto spesso T^T!
E così rischio di perdermi le tue perle di sagezza T^T!
Quante faccine tristi che ho messo... O.o
Quindi ora è meglio rianimarsi *sorride alla Mark*
Anche perchè questa drabble è bellissima **
E poi Kazemaru è uno dei miei personaggi preferiti <3
Finalmente qualcuno che scrive qualcosina di lui che non sia io x3!
Bhe, almeno penso sia così... a meno che non mi sia persa qualche fic O.o
Comunque mi piace proprio tanto u.u
Spiega molto bene la differenza di quando era nella scuadra di atletica e di ora che è nell'Inazuma Japan u.u
Lascia perdere la grammatica probabilemente -molto- sbagliata della frase precedente... sto scrivendo di fretta xD
Non faccio altro che sorridere e rileggere la fic... devo farmi curare xD!
Ma è troppo bella! Non vedo l'ora della prossima (sempre che riesca a leggerla =.=")
A proposito... sai già di che parlerà?
Ora scappo...

P.s. Mi scuso per il ritardo ;3

09/06/11, ore 11:33

Ma...ma...
*legge le note dell'autrice*
Ma io piango! Waaaaaa  ç___ç
Cioè,hai dedicato la parte più bella di tutta la raccolta! A una rompi come me?
Ma io piango di gioiaaaaaa!
*me corre a stritolare di abbracci Shaila*

E io che volevo dare un giudizio oggettivo ma non ci riesco!
Cioè a parte che scrivi divinamente e te l'avevo già detto ma te lo ripeto allo sfinimento**
E poi a mio parere sei riuscita con poche semplici parole a far capire il cambiamento che c'era da una sorta di solitudine alla compagnia di tutti quelli dell'Inazuma Japan *___* (secondo il modo in cui l'ho interpretata,e scusa se forse è sbagliato ma sono troppo felice!)

E adesso che dico?
Non lo so,ho esaurito i complimenti e quindi...
Io piango waaaaaaa!
Sono troppo commossa!

Graziegraziegraziegraziegrazie!
E aggiorna presto,voglio leggere un'altra delle tue perle *^*
*Kiss&Hug*

08/06/11, ore 22:46

che bello *-* questo capitolo è il mio preferito, visto che parla di kazechan XDDD
baci, roby

05/06/11, ore 20:03

Ah, concordo con Celia.
E la fic e'... come al solito assolutamente stupenda. **
Come poteva essere, se no? u.u

Molte mie amiche dicono che rompo le balle quando chiedo di fare foto con loro, perche' non hanno mai voglia e io lo chiedo sempre ecc ecc.
Ma lo faccio per lo stesso motivo di Celia, i ricordi **
Trovo che anche una fotografia fatta male, ma per esempio ad un compleanno abbia tutta la bellezza di una fotografia bellissima, ma di uno spot pubblicitario.

E il concetto di fermare il tempo! bellabellabellabellissssima!
E' la mia preferita fra tutte :D
Ma com'e' che ogni volta ne fai una ancora piu' bella?
Allora aspetto con stra-ansia la prossima!
Bacioni!

05/06/11, ore 16:29

Uhhhh hai aggiunto un nuovo pezzo!
Yayyyyyyyyy ^OOOO^ (Non c'è niente da fare,è matta -.- ND Tsurugi)

Comunque vedere Haruno vent'enne in GO è una cosa,ma immaginarla vent'anni dopo fa una certa impressione,in positivo ovviamente^^
Immaginarla quanrant'enne eppure sempre con la stessa vitalità di una ragazzina mi ha fatto sorridere^^
Personalmente odio guardare le foto,mi rendono maliconica,però se devo farle non mi tiro indietro =D

Detto questo aspetto il prossimo pezzo^^
(Di che aspetto quello con il tuo adorato Kazemaru piuttosto u.u ND Tsurugi|| Zitto piccolo rompiballe complessato é__é ND Me che insegue Tsurugi)
A presto allora!

05/06/11, ore 13:52

Finalmente hai aggiornato =3
Macche bella **!
Una Celia di quarant'anni che rovista nei suoi ricordi...
All'inizio mi è sembrata strana (anche perchè fa sentire strana me immaginare i personaggi più grandi di come li facciano nell'anime),
ma hai ragione, alla fine anche a me è piaciuta.
La mia frase preferita è questa qui:

Perchè, con un solo "CLICK", poteva rendere un momento eterno.

Anche a me piace molto fotografare ^^
Rendere i momenti eterni... ecco, questo serve a me che non ho un granchè come memoria xD
Ora mi dileguo...
Ah, un altra cosa... aspetto il prossimo, eh!

29/04/11, ore 18:52

Waaaa che bello hai aggiornato!
Sai eri nei miei pensieri con la tua raccolta recentemente xDD

Comunque devo dire che fino ad adesso questo è il mio pezzo preferito e mi sa che lo cambierò solo se ce ne sarà uno in cui parlerà Nathan ^///^
Quando l'ho letto ho provato un senso di sollievo,boh sarà che mi sono immedesimata in Fubuki =3

Fratello, oggi la vittoria è solo mia.

Quella frase secondo me racchiude tutto il significato della flash ed è per questo che mi è rimasta maggiormente impressa *__*
Beh infine i complimenti saranno sempre gli stessi ovvero che scrivi benissimo e che riesci a trasmettere emozioni!
So che sono ripetitiva ma....aggiorna presto!
Saluti,

29/04/11, ore 03:15

Yuppieee! Non vedevo l'ora =3
Ninjagirl e Michi hanno più o meno detto tutto quello che vorrei dirti, quindi... bhe! Che dire...
Flash stupenda!
Voglio venire anch'io ad abitare nel tuo paese, dove sicuramente l'ispirazione e la bravura aleggiano nell'aria, o comunque dove ci sei tu ^^
Nel mio... non aleggia proprio niente ultimamente DX
Ma sto divagando...
Comunque adoro questo pezzo :
"Alzo gli occhi al cielo, una voragine immensa sopra di noi.
So che tu mi stai guardando.
Sorrido, prima di unirmi ai festeggiamenti.
Fratello, oggi la vittoria è solo mia"
Bellissimo!

Evilangel98

P.s. Scrivi divinamente! (Ehm-ehm N.d.Aphrodi)(Che cosa vuoi tu? N.d.Me)(Sai che... N.d.Aphrodi)(Va bene, va bene! Però ora esci dalla mia recensione che non ho tempo N.d.Me)(Ok *^* N.d.Aphrodi)
XD... Bacioni <3

28/04/11, ore 21:00

Ah, finalmente, non vedevo l'ora.
Questa ammetto che è quella che mi è piciuta di più fra le altre **
Inoltre mi hai fatto passare Shawn come personaggio sopportabile, dato che non mi sta poi così... ehm... simpatico?

Comunque...
Sì, migliori di volta in volta.
E mi fa un grande piacere! E spero che faccia piacere anche a te, a sentirtelo dire.

Visto che hai detto che non sai come sarà la prossima, aspetto con ancora più ansia di prima, sperando di non avere attacchi cardiaci. :D

Ancora complimenti, scrivi da dio, e non scherzo.
Bacioni! :)

28/04/11, ore 20:49

Cavoli,scrivi benissimo *_*
Le flash sono splendide...

"Fratello,oggi la vittoria è solo mia"...santo cielo,mi sono innamorata di quella frase >.<
Non ho la minima idea del perchè non abbia notato in precedenza questa raccolta,ma devo ammettere che mi piace molto!
Come ho già detto nella prima frase della recensione scrivi in modo splendido,continuerò a seguire la fic con piacere^^

Bacioni,
Ninjagirl

17/04/11, ore 09:31

Eccomi!
Scusa il ritardo, ma questa fic non l'avevo notata ^///^
Penso di essere in "leggero" ritardo per dirti che è un'idea bellissima, ma mi va di dirlo lo stesso.
Comunque è bellissima!
L'ho riletta così tante volte che potrei recitarla a memoria!
Continuaaa *implora*

P.s. Si, anche a me fa ridere quando Jack fa così ^^

03/04/11, ore 18:55

ahahahahaha!! Stupendo il finale! xD
Hem. Ricomponiamoci. E' carinissima come tutte le altre, mette in ottima luce sia le capacita' di Mark come capitano che i pensieri di Jack che tutto sommato sono ragionevoli ^^
Ho sempre riso quando Jack andava in bagno, oppure lo chiedeva soltanto, c'e' sempre da aspettarselo prima di una partita!
Spero che anche il prossimo arrivi presto come questo :D
Salutoni!