Obsession
di Karmilla

07/09/14, ore 22:57

Bella, anche se questa sembra, immagino, sia antecedente a quella che abbiamo commentato per prima (purtroppo stiamo scoprendo questo sito lentamente) grazie, mi ispira e ora mi sono fatta un'idea più chiara.

01/02/12, ore 19:39

..........Mi hai lasciata senza fiato...Questa storia è così dolce e intensa che...Wow...Devo ancora riprendermi...XD
I miei complimenti!

17/03/11, ore 20:27

*____________________________________________* mamma che bella *O* bellissima giuro!! è stata una piccola storia che ho letto tutto d'un fiato,con la voglia di andare avanti e scoprire cosa sarebbe accaduto...bellissima,davvero =) ma alla fine Yuuki e Kaname hanno fatto zing zing?? no così giusto per curiosità...niente di più! XD

17/03/11, ore 15:52

Oh, mi sto innamorando. Anche se m'innamoro di tutte le tue storie, sono senza parole. Quando lo vista ero piena di curiosità e infatti. Bellissima. mi viene da piangere...

16/03/11, ore 21:39

Kira mi fai SEMPRE e dico SEMPRE emozionare con le tue ff. C'è amore, sensualità, passione... EROS PURO! Casto ma allo stesso tempo eccitante e carico di quell'emozione che solo una persona che prova ogni giorno questo sentimento può provare. Sono sensazioni troppo vere ed intense per essere solo "capite" da un manga (per quanto bello possa essere e tu sai bene quanto io adori Vampire Knight). Dentro questa ff ci SEI TU, come ci sento io. Una storia che può piacere a tanti ma che solo chi SA davvero può comprendere fino infondo. Forse è un commento un po' superbo da parte mia, sono piccola alla fine, ma questa piccola ma grande one-shot la sento molto vicino a me. Yuuki e Kaname sono solo un esempio di quello che tu hai mostrato come AMORE PURO. Rischierei di ripetermi se aggiungessi altri, quindi ti lascio con una sola parola. MAGNIFICA! Un bacio enorme!

16/03/11, ore 18:08

oddende
davvero bravissima!!!
mi hai fatto rivivere tutti i momenti di quest'episodio xD
sei stata davvero molto abile nell'esprimere i sentimenti e le emozioni dei personaggi
complimenti, davvero
Giulietta24

16/03/11, ore 17:08

Sublime! Mi hai lasciata senza respiro!
E' un susseguirsi di momenti, immagini e parole confessate che lasciano trasparire una sofferenza infinita patita durante il distacco di questi anni; una passione incandescente; un desiderio folle e sovrumano troppo a lungo soffocato; un bisogno sfrenato di sentire l'altro nel sangue, nel corpo, dentro la pelle.
Oh kira, mi hai lasciato senza parole! Come posso commentare senza farmi trascinare nel vortice che ha avvolto Kaname e Yuuki? Come posso leggere dei loro corpi che si sfiorano e si chiamano, delle loro mani che percorrono e toccano l'altro in ogni dove, delle loro bocche che si cercano e si sfamano avide e mai sazie... e restare lucida? Me lo spieghi???
Come faccio a farti capire quanto tu sia stata brava a descrivere in maniera impeccabile questo momento erotico e altamente passionale?
Hai reso benissimo: il lento assaporarsi mentre la tempesta dei sensi infuria; le effusioni d'amore mentre la carne grida e la brama diventa incontenibile; il piacere e l'amore che s'intrecciano e si fondono mentre la mente perde completamente la ragione.
Quando Kaname affonda i canini nella tenera e bianca carne del collo di Yuuki, il mio cervello era ormai completamente in tilt, come un'automa continuavo a ripetere: wow wow wow...
Complimenti, sei stata veramente bravissima.

P.s. Ho dimenticato di dirti che ho adorato tantissimo la scena dove Kaname lecca il mento a Yuuki, per ripulirla dal sangue. (eheheh, questo Kaname stimola pensieri ben poco casti, che sono costretta a censurare.) Comunque tu sai rendere Kaname davvero irresistibile!!! Dì la verita, quando hai scritto questo passaggio sapevi che non sarei rimasta indifferente a tanto fascino!
(Recensione modificata il 16/03/2011 - 05:31 pm)

16/03/11, ore 16:46

*_______________________________*
Adoro questa coppiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *________*
Ok quando vedo questi due ci rimango sempre kn gli occhi a cuore =) ma li adoro troppo..
Erano dolcissimissimi.. innamorati.. pucciosi.. *_________*
Menomale che l'ho letta è fantastica ;)
Poi scrivi talmente bene che è un piacere.. =)
I dialoghi poi mi piacciono molto...
MI PIACE TUTTA basta.. chiuso il discorso.. =)
Adesso vado
Baciotti, AnaNeko94

16/03/11, ore 15:02

Ciaooo!! Ho appena finito di leggere questo bellissimo capitolo!!!
Devo dire ch è uno dei migliori ke tu abbia mai scritto snche se è solo l'inizio hai gia espresso tante emozioni, mi piace!!
Sono contenta ke Yuuki finalmente si sia "svegliata" e sia diventata piu matura.
La scena è molto bella e ben descritta con tutti i particolari, fa sognare ad occhi aperti!! Kaname *sbav*!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo prestissimo!!! quindi aggiorna il prima possibile!!!! A presto Mimi =)

16/03/11, ore 12:39

E' stupenda!!
Mi piace davvero troppo! *_*
Non avrei mai immaginato una one-shot così completa, sò che pare strana questa frase.
Ma leggere l'audacia di questo Kaname e di questa Yuuki.*_*
L'ho messa nei preferiti!
Già non posso farne più a meno. *__*