Quel posto che non c'è
di sbrilluccica

19/05/11, ore 21:37

Bella davvero da morire ultimamente mi sto interessando male Charlie/Dora anche se devo dire che resto una wotcherwolvie convinta questa storia mi piace molto forse perchè sono attratta dall' amore gotico, quell' amore platonico che ti strugge, ma che ti lascia un ricordo cosi nitido da fare jmale, l' ipotesi di un eventuale storia tra i due non è poi cosi azzardata in fondo avevano la stessa età (so no entrambi nati nel 1973) e dunque sicuramente ad Hogwarts si sono conosciuti magari tra i due c' era qualcosa....
Che dire rinnovo i miei complimenti oltre al fatto di aver utilizzato uno dei miei personaggi 0preferiti hai anche perso una canzone ed un gruppo che mi piace moltissimo spero che cvontinuerai a scrivere di Ninfadora, ma anche di Charlie volendo, un enorme saluto. Continua cosi :)

16/03/11, ore 15:58

Non mi trovo del tutto d'accordo con il giudizio che hai ricevuto, se posso essere sincera ^^ Ma preferisco scriverti privatamente, per chiarirti alcune cose.
La FF non mi ha entusiasmata, ecco tutto. Stilisticamente parlando, e anche dal punto di vista di trama e caratterizzazione.
Il resto in via privata. :)