regalo di Natale
di elycastle

17/03/11, ore 19:01

Wow... sono senza parole... no, non è vero, ne avrei tantissime da dirti, ma cercherò di essere concisa. Non so se Castle potrebbe essere mai così schietto, ma a moltissimi di noi farebbe enormemente piacere se lo fosse; e se Kate fosse altrettanto determinata credo che quella puntata avrebbe uno share altissimo. Complimenti!!!

16/03/11, ore 17:42

bellissima!!!! forse è meglio se stacchi un pò le parole.. ma è scritta veramente bene!!! mi piaceeee :

Buon Natale, detective.” Richard la guardò ancora una volta, poi appoggiò la mano sulla fredda maniglia della porta d’ingresso. “Castle.” Lui si voltò, mentre Beckett avanzava. “Dove credi di andare?” Lo spinse contro la porta, che si chiuse, e lo baciò. Lo baciò con tutto il desiderio e la passione che aveva repressi, e lui fece lo stesso. Si accasciarono lentamente sul parquet, senza staccare mai le labbra.

*______________*

o mio dio!! bellissima! bacioni, a presto, madeitpossible!

16/03/11, ore 15:15

Ma... possibile che l'avessi già letta?! L'avevi già pubblicata in passato o mi sbaglio?? No perchè io son sicura che qualcun'altro la avesse già pubblicata.
(Recensione modificata il 16/03/2011 - 04:48 pm)