La Spedizione dei Mille meno 990
di Balestra

06/09/11, ore 22:30

CACCHIO CHE FICOOO !!!! Troppo ganzo , mi viene da piangere per quanto fa ridere . ** che sgheciata cavolo .

19/06/11, ore 21:41

NOOOOOOOOOOOOOO|!!! Ma daiiiiiiiiii!! Fattelo dire, sei un mitooooooooo!!! Hahahha, mi sono sbellicata dalle risate leggendo questa FF, peccato che l' ho letta un pò in ritardo... cavolo!!! Comunque, ora non pensare che sono una di quelle tipette ochette che non dicono le parolacce, solo perchè ho detto cavole invece che cazzo è!! Tornando alla FF, devo ammettere che non mi ero mai immaginata i personaggi storici in queste vesti, e devo ammettere che lo rimpiango!! E' satto troppo divertente e spero di riuscire a trovare molte altre storie simili, perchè ridere allunga la vita!!! xD Complimenti!!! Laila Osquin.

18/03/11, ore 16:04

ho rischiato di farmela addosso dal ridere...sei stata fantastica, complimenti^^ spero che tu scriva qualcos'altro di così bello e divertente!!! ps ottima l idea di vittò che s mast...ba con le foto di napoleone xd xd xd da morireeeeee grande!

17/03/11, ore 14:19

ahahahahahahahah grandeee!! ci sono stati certi pezzi che mi hanno fatta morire xD
'trastullarti l'uccello mentre pensi a quel francese' 'eh? chupa! ti chiama! chi? sto cazzo!' 'Sono sicuro che anche tra 150 anni l'Italia sarà in buone mani. Hai ragione. Mica la monarchia crollerà a favore di una repubblica guidata da un nano ultrasettantenne che va a puttane' ahahahah saggio saggio! xD
tra l'altro oggi è proprio i 17marzo2011, tanto x restare in tema ;)