Amore e Budino.
di kimsherd

31/07/11, ore 17:53

Ho letto il doujinshi da qui è tratta e ce l'ho salvato per bene nella mia personale cartella dedicata alle sconcerie fra Zanza- sama e Squalo! Ma devo dire che anche letta in opera non è davvero male! é scritta bene e il panico che si vede negli occhi di Levi nell'opera originale è reso molto bene anche qui! Sei stata davvero brava anche nel descrivere la posizione innaturale di Squalo, che devo dire lo rispecchia molto nei suoi modi da casinista! Xanxus che scova il colpevole è adorabile come lo è nelle tavole e...beh ho finito! Ahah Brava complimenti! Baci Chiara

17/03/11, ore 14:56

AAAA! Una XS, una XS, una stupendissima XS!
Posso ripeterlo? Una stupendissima XS!
No, non è stupenda, di più! Oltre a farmi morire dalle risate (e resuscitata per recensire), mi ha reso così tanto felice quel bel bacio, ma sopratutto i schiffi, quei schiffi mi sono piaciuti troppo, perché ho immaginato Squalo che ce le prendeva cercando di dire qualcosa e Xanxus che serio continuava a schiaffeggiarlo hahaha
Di queste scenette fra loro due si dovrebbero vedere anche nel manga originale u_U perché io sono sicura che c'è qualcosa, io lo so che c'è qualcosa ò.ò

Levi, furbacchione, se solo sapesse come si sarebbe vendicato Xanxus, allora non avrebbe lasciato la scatola di budino nella camera di Squalo hahaha, poi io ho viaggiato ancora un po' e mi sono immaginata Levi che spiava alla porta e si strappava i capelli dalla rabbia hahaha

E l'ultimo "sussurro" di Squalo *-* Sì, XanXan tienilo d'occhio più volte, tutte le notti, magari con i tappi alle orecchie però hahahah!
Squalo che dorme scomposto, che si muove in continuazione me lo immagino proprio, ma come fa a mettere la testa sotto il cuscino?! Hahahaha che cosa meravigliosa, veramente una cosa meravigliosa!

Ti faccio tutti i miei più sinceri complimenti, perché è veramente molto graziosa ed è stata utilissima te lo assicuro, utile perché ci sono troppe poche XS

p.s. tratta da una doujin *faccia assassina* una doujinshu, quale doujinshu?! *impazzisce* non è possibile, non l'ho mai letta! ç.ç Sacrilegio! *fangherla XS pazzoide mode-on*

Saluti *-*

17/03/11, ore 03:15

molto bella complimenti, a me piace davvero :) è anche divertente, pero povero squalo, si è beccato due ceffoni per colpa di levi hehe, speriamo che xanxus non baci tutti pur di scoprire chi li ha mangiato il budino se no povero squalo no?

16/03/11, ore 22:48

ahahahahahah! questa fic mi fa morire ... anche se devo dire che non vedo Xunxas come tipo da Budino al cioccolato, lo vedo più come un dolce al rum .... cmq la fic è veramente carina, all'inizio divertente e alla fine romantica ... mi piace :) Levi è l'unico che può pensare una cosa del genere!!! complimenti
HG

16/03/11, ore 17:40

E' stata una fic davvero simpatica.
Certo che Xanxus ha un modo tutto suo per accertarsi di chi è il colpevole del furto del budino. Eh eh eh!
Quel bacio di lingua sa quasi di scusa.
Vorrei sapere se l'ha fatto anche con gli altri suoi sottoposti.
Certo che Levi una cosa così di sicuro non l'aveva prevista.
Eh eh eh! E' stata una lettura davvero divertente.
Mi è piaciuta.
Complimenti.